Depressione?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Depressione?
Allora,quali potrebbero essere i sintomi?Come ce ne si accorge?Quale potrebbe essere un campanello d'allarme?
-
- Pilota Ufficiale
Re: Depressione?
Ognuno ha i sintomi di depressione che si costruisce... non ci sono sintomi... mangi troppo, mangi poco, non hai forza, non rieci a dormire,piangi, sei isterico.... uuuu ce ne sono, opposti tra loro.
Se sei angosciato perchè vuoi tentar di farti riconoscere come depresso, sei depresso.
a parte gli scherzi: a scanso di equivoci prova a farti una settimana alzandoti alle 7 del mattino e vai a correre 20 minuti di corsa: se dopo 7 giorni hai cambiato carattere e il mondo ti sorride, la tua era una blanda depressione: se sei ancora massacrato di tristezza&angoscia, meglio consultare uno psicologo.
Io per la depressione ho fatto di peggio: mi sono iscritta a un corso di canottaggio in mare. COl terrore del mare che ho, stare da sola al largo in una caz z o di barchettina all'alba miha riportato la prospettiva lucida del "devo reagire".
Vai, alzati & cammina.

Se sei angosciato perchè vuoi tentar di farti riconoscere come depresso, sei depresso.

a parte gli scherzi: a scanso di equivoci prova a farti una settimana alzandoti alle 7 del mattino e vai a correre 20 minuti di corsa: se dopo 7 giorni hai cambiato carattere e il mondo ti sorride, la tua era una blanda depressione: se sei ancora massacrato di tristezza&angoscia, meglio consultare uno psicologo.
Io per la depressione ho fatto di peggio: mi sono iscritta a un corso di canottaggio in mare. COl terrore del mare che ho, stare da sola al largo in una caz z o di barchettina all'alba miha riportato la prospettiva lucida del "devo reagire".
Vai, alzati & cammina.

08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------