maaaaa se io montassi le rennsport k ant e post per la pista e scambiassi il posteriore (doppio cerchio solo dietro) con una m5 per la città/ rare uscite domenicali dite che il gap di temperature sarebbe tale da compromettere la sicurezza? il ragionamento deriva dal fatto che avere sempre le rennsport mi porterebbe allo spiattellamento precoce visto che uso la moto sempre anche per giri di 400-500 km con autostrada... mentre così pensavo di "risparmiare" lo spiattellamento posteriore visto che non penso che all'anteriore si consumino così tanto in città date le velocità etc..
che dite è na vera strunzata o si potrebbe provare?
Gomme diverse ant e post
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4929
- Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Località: Londra
- Contatta:
Gomme diverse ant e post
In Scotch Whisky we trust...
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Gomme diverse ant e post
io monto davanti Pilot 2CT e dietro pilot normali, e già lì ti dico che il profilo cambia, quelle che hai citato secondo me sono troppo diverse per essere montate.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 807
- Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:24 am
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
- Località: Provincia MI
Re: Gomme diverse ant e post
Sconsigliato. Primo perche` non e` che la rennsport anteriore nel frattempo non si consumi, anzi. Secondo perche` i profili sono diversi. Terzo perche` hanno due range di temperatura diversi. Quarto perche` sul bagnato / freddo perderesti tutti i vantaggi della M5 a causa dell`anteriore.The flame ha scritto:maaaaa se io montassi le rennsport k ant e post per la pista e scambiassi il posteriore (doppio cerchio solo dietro) con una m5 per la città/ rare uscite domenicali dite che il gap di temperature sarebbe tale da compromettere la sicurezza? il ragionamento deriva dal fatto che avere sempre le rennsport mi porterebbe allo spiattellamento precoce visto che uso la moto sempre anche per giri di 400-500 km con autostrada... mentre così pensavo di "risparmiare" lo spiattellamento posteriore visto che non penso che all'anteriore si consumino così tanto in città date le velocità etc..
che dite è na vera strunzata o si potrebbe provare?
-
- Postino
- Messaggi: 228
- Iscritto il: mar ago 16, 2011 9:31 pm
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
- Località: Rovellasca. - co -
Re: Gomme diverse ant e post
profili diversi, sconsigliato..........ma tutto si puo' fare
Re: Gomme diverse ant e post
io ho trovato un sv che vorrei acquistare con dietro le pilot 2 ct e davanti delle normani diablo...le gomme sono praticamente nuove sia davanti che dietro, quindi se dovessi prendere questa moto non cambierei subito le gomme, ma secondo voi questa coppia può dare problemi o tutto sommato possono convivere?macio ha scritto:profili diversi, sconsigliato..........ma tutto si puo' fare
Statisticamente, il 99% dei motociclisti che ama il bicilindrico ha una Monster. Se sei nel restante 1% copia incolla questa frase nella tua firma...