sistemare reflex Petri

Rispondi
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

sistemare reflex Petri

Messaggio da bricoman80 » gio lug 28, 2011 1:53 pm

Ho riesumato la vecchia reflex di papà,solo che non carica più il rullino,la leva è inchiodata.A chi potrei rivolgermi?Roma città sarebbe perfetto,ma anche in provincia va bene,ci tengo molto. Il modello è una TTL della Petri.

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: sistemare reflex Petri

Messaggio da Cecco » gio lug 28, 2011 4:14 pm

bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
ho dato un'occhiata alle istruzioni e non mi sembra di aver trovato una sicura...
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

prova a sentire fotoforniture sabatini e vedere se ti sanno indirizzare loro

ps monta delle batterie che non producono più e si riesce ad utilizzare con un po' di sbattimento.
ad ogni modo dubito che riusciresti a cavarci qualcosa di buono, ma ne comprendo l'affetto, mettila in vetrina ma non la far aprire da nessuno :wink:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven lug 29, 2011 9:30 am

sotto casa mia c'è Fotomek!!!

"un'artigiano" della fotografia!!!!

Se vuoi ti prendo il numero!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bricoman80 » dom lug 31, 2011 3:36 pm

Cecco ha scritto:bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
ho dato un'occhiata alle istruzioni e non mi sembra di aver trovato una sicura...
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ps monta delle batterie che non producono più e si riesce ad utilizzare con un po' di sbattimento.
ad ogni modo dubito che riusciresti a cavarci qualcosa di buono, ma ne comprendo l'affetto, mettila in vetrina ma non la far aprire da nessuno :wink:
allora,dopo un attento esame ho capito che sono almeno quindici anni che non viene usata,è una reflex economica e che quindi non farei foto particolari,non esistono assistenze della Petri....Mi cerco una Olympus OM1 o una Nikon FE2 o meglio FM3a e questa la metto in vetrina :wink:
Ultima modifica di bricoman80 il dom lug 31, 2011 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da bricoman80 » dom lug 31, 2011 3:49 pm

ho fatto confusione 8)

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO

Messaggio da Cecco » mar ago 02, 2011 1:24 pm

bricoman80 ha scritto:
Cecco ha scritto:bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

allora,dopo un attento esame ho capito che sono almeno quindici anni che non viene usata,è una reflex economica e che quindi non farei foto particolari,non esistono assistenze della Petri....Mi cerco una Olympus OM1 o una Nikon FE2 o meglio FM3a e questa la metto in vetrina :wink:
FM2n

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Moto: Gsxr 1000 L1

Messaggio da motorman » mar ago 30, 2011 10:26 pm

Daniè è ora di passare ad un corpo macchina serio. Prenditi una bella D700 e vivi felice.
Io ancora rido come un ebete... Che macchina!
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO

Messaggio da Cecco » dom set 04, 2011 1:45 pm

motorman ha scritto: Io ancora rido come un ebete...
ma quello pure prima di acquistarla :asd:

Rispondi