consigli postura!! con foto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
consigli postura!! con foto
Premetto era la ma prima volta in pista, sotto con critiche e commenti costruttivi!!
mi interessa sapere se mi sporgo abbastanza, gomiti, piedi sulle pedane eanche la traiettoria se va bene!!
A castelletto di B:
mi interessa sapere se mi sporgo abbastanza, gomiti, piedi sulle pedane eanche la traiettoria se va bene!!
A castelletto di B:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: consigli postura!! con foto
Direi che non sposti per niente il sedere dalla sella
In più dovresti ruotare di più il piede sulla pedana interna rispetto alla curva.
Per il resto (secondo il mio modestissimo parere) va bene...sei un po' "duro" e sarebbe meglio se ti rilassassi un po' con le spalle.
Ultimissimo consiglio (sempre da poco esperto ) punta lo sguardo al centro della curva, quando hai indirizzato la moto verso quel punto, cerca e punta gli occhi sul punto esterno, in uscita...non guardare davanti la ruota, alza gli occhi e guarda oltre la curva. Funziona
Fai caso ad esempio a dove guarda il ragazzo al tuo fianco nella penultima foto
Parere mio, questo è quelloche mi ricordo del corso fatto...poi ti daranno molte più info chi la pista la usa ben più di me....
In più dovresti ruotare di più il piede sulla pedana interna rispetto alla curva.
Per il resto (secondo il mio modestissimo parere) va bene...sei un po' "duro" e sarebbe meglio se ti rilassassi un po' con le spalle.
Ultimissimo consiglio (sempre da poco esperto ) punta lo sguardo al centro della curva, quando hai indirizzato la moto verso quel punto, cerca e punta gli occhi sul punto esterno, in uscita...non guardare davanti la ruota, alza gli occhi e guarda oltre la curva. Funziona
Fai caso ad esempio a dove guarda il ragazzo al tuo fianco nella penultima foto
Parere mio, questo è quelloche mi ricordo del corso fatto...poi ti daranno molte più info chi la pista la usa ben più di me....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
gomito interno curva a 90 gradi ...
fuori il kulo allineato con le spalle...
punta dello stivale sulla punta della pedana e tacco sul paratacchi pedana....
no paura.......
compriende????
fuori il kulo allineato con le spalle...
punta dello stivale sulla punta della pedana e tacco sul paratacchi pedana....
no paura.......
compriende????
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
hai da rivedere un po tutto
ma non ti scoraggiare, cercati la guida del ginocchio a terra di maxegb che da anche importantissime nozioni di base sulla postura corretta per poter sgrattugiare ( poi da li ti evolvi come ti torna meglio), e la prossima volta cerca di tornare in pista con qualcuno più esperto che ti possa dare consigli sul campo
prossima settimana dovrei tornare a castelletto, cerca di aggregarti
ma non ti scoraggiare, cercati la guida del ginocchio a terra di maxegb che da anche importantissime nozioni di base sulla postura corretta per poter sgrattugiare ( poi da li ti evolvi come ti torna meglio), e la prossima volta cerca di tornare in pista con qualcuno più esperto che ti possa dare consigli sul campo
prossima settimana dovrei tornare a castelletto, cerca di aggregarti
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Pilota Ufficiale
grazie a tutti
nella penultima foto mi sono fatto distrarre dal fotografo nelle altre però guardo sempre l'uscita, è l'unica cosa che mi riesce di fare per il piede non capisco proprio come dovrei metterlo, guardando il ragazzo a fianco a me nella penultima foto non mi sembra che lo giri più di tanto e per il fatto di sporgermi.. avete proprio ragione cacchio sembro impalato sulla sella
nella penultima foto mi sono fatto distrarre dal fotografo nelle altre però guardo sempre l'uscita, è l'unica cosa che mi riesce di fare per il piede non capisco proprio come dovrei metterlo, guardando il ragazzo a fianco a me nella penultima foto non mi sembra che lo giri più di tanto e per il fatto di sporgermi.. avete proprio ragione cacchio sembro impalato sulla sella
-
- Pilota Ufficiale
sempre molto diretto mi piace e c'hai pure raggggioneneeko72 ha scritto:e che te vòi consiglià..pare che stai andando a fare la spesa...
prima fatti venire un pò di "carogna" quando stai in pista, e inizia a guidare come se stessi in pista...poi parliamo di posture e altre menate del genere...