DIABLO ROSSO 2 sul 650

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

DIABLO ROSSO 2 sul 650

Messaggio da may85 » gio lug 07, 2011 3:14 pm

ciao ragazzi, visto che ho rotto le balle a tutti per le gomme e siete stati tutti gentilissimi :up: posto le immagini delle mie diablo rosso 2 montate stamattina sull'sv650 ... le impressioni sono ottime rispetto al qualifier 2 di prima, le trovo mooolto più svelte (mi ci devo abituare, come sulle vecchie m3 sull'hornet). L'anteriore offre molto appoggio e mi da più sicurezza, come il posteriore ... insomma è iniziata bene :lol: 8)
Obbiettivamente credo che la gomma spanci un po, ma meno di altre... cmq si chiude prima l'anteriore del posteriore .. io ci ho fatto giusto 20 km senza forzare.. certo c'è 1, 5 m di cera ancora, ma la cosa strana e che col qualifier 2 di prima ero prossimo al bordo aparita di pieghe ... contrariamente a quello che penso mi da più sicurezza pensare che c'ho ancora più gomma di prima ... se non le chiudo cicce.. fanculo al bar ;D

Dopo un giro serio vi darò le mie impressioni

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MysterioBg
Postino
Postino
Moto: Hypermotard 821
Nome: Giovanni

Re: DIABLO ROSSO 2 sul 650

Messaggio da MysterioBg » ven lug 08, 2011 7:56 pm

Interessante!!! poi quando le provi per bene ci fai sapere come vanno sul serio...Anche io sono quasi arrivato alla fine delle gomme quindi sono alla ricerca di quelle nuove.Io ho sempre avuto Michelin prima Power 2ct ora Pure e mi sono sempre trovato bene, ora vorrei provare qualcosa di nuovo e sono indeciso tra le Rosso 2 oppure le SportSmart di cui si parla bene nell'altro post.Ovviamente potrei restare in casa Michelin ma ho voglia di qualcosa di nuovo... :bunny:
Questa storia delle gomme che spanciano proprio non la capisco,le tue mi sembrano che calzino bene... :roll:
Immagine

Rispondi