Ciao a tutti,
la prossima settimana potrei avere un colloquio con la ditta in oggetto. C'è qualcuno che la conosce direttamente e sa darmi qualche dritta (serietà dell'azienda, presenza sul territorio nazionale, numero dipendenti, ecc)?
Tenete conto anche che attualmente lavoro in una multinazionale di consulenza informatica, azienda solidissima e molto seria... cosa che mi causa parecchi dubbi nel cambiare...
Tnx
Info su Teknè Consulting
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Re: Info su Teknè Consulting
Cerca su linkedin e poi verifica i bilanci degli ultimi tre anni con una visura alla camera di commercio
costa 7 euro mi pare...
...cmq, google è il tuo migliore amico in questi casi
Cambi per andare a fare sempre consulenza o per fare prodotti/servizi? Se farai sempre consulenza una vale l'altra...
...solo che è bene che siano grosse così da non avere buchi di lavoro e quindi potenziali problemi di stipendio.
costa 7 euro mi pare...
...cmq, google è il tuo migliore amico in questi casi

Cambi per andare a fare sempre consulenza o per fare prodotti/servizi? Se farai sempre consulenza una vale l'altra...
...solo che è bene che siano grosse così da non avere buchi di lavoro e quindi potenziali problemi di stipendio.
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!