Vendo:
luce targa con piccolo difetto per foto contattatemi fate voi offerte...
filtro aria originale usato solo un mese per modello sv suzuki 50 '01 per foto contattatemi, fate voi offerte...
LG cookie kp500 ottime condizioni!: per foto contattatemi, fate voi offerte SENSATE!
cavo iPod ORIGINALEper foto contattatemi, fate voi offerte...
auricolare nokia (era del 5800) per foto contattatemi, fate voi offerte...
BRACCIOLO SIMONI RACING IN ECO PELLE NERA E INSERTI CROMATI per foto contattatemi, 15€
SHELL VOLISTORIA in 20 medaglie la Storia dei Volopionieri collezione completa: per foto contattatemi, fate voi offerte... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare, naturalmente non meno di 20€
Collezione IN SELLA La collezione comprende in sella marzo 2001 a febbraio 2010
(però manca all'appello qualche numero) per foto contattatemi, come questo, fate voi offerte ma SENSATE!
Scusatemi ma veramente non so quanto possono costare ste cose (cere cose le posso anche regalare come il filtro solo che bisognerebbero ritirarlo in zona)
spedizioni:
Ritiro in zona, posta celere 3 o altro (ditemi voi nel caso)
il mio cell è 3493643290
per il pagamento paypall, bonifico bancario e postapay
[BA] '01 vendo filtro originale, luce targa, e altro...
[BA] '01 vendo filtro originale, luce targa, e altro...
Ultima modifica di lar14 il mar mag 17, 2011 10:25 am, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: (BA) '01 vendo filtro originale, luce targa, e altro...
dovresti rivedere l'annuncio seguendo il regolamento: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in particolare per i punti 4-7-8-11!
in particolare per i punti 4-7-8-11!

Re: (BA) '01 vendo filtro originale, luce targa, e altro...
hai ragione ma ho messo il link di ebay solo per far veder l'oggetto,
scusami
scusami