nuovi mod.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
nuovi mod.
come da titolo si accettano candidature alla carica di mod., naturalmente ci saranno diritti e doveri da accettare, i candidati a tale nomina posso mandare mp ai vari membri dello staff.
servono 3 persone che aiutino la moderazione nella gestione del sito, sarebbe cosa lieta avere qualche donna nello staff.
naturalmente i candidati devono essere abbastanza presenti nel sito.
servono 3 persone che aiutino la moderazione nella gestione del sito, sarebbe cosa lieta avere qualche donna nello staff.

Re: nuovi mod.
zagor ha scritto:come da titolo si accettano candidature alla carica di mod., naturalmente ci saranno diritti e doveri da accettare, i candidati a tale nomina posso mandare mp ai vari membri dello staff.
tu eri contrario

io per essere presente, lo sono..poi fate vobis.
-
- Manetta Suprema
- Moto: sv 650 n 2001
- Nome: Francesco
io voto per Paolo...

L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:zagor ha scritto:come da titolo si accettano candidature alla carica di mod., naturalmente ci saranno diritti e doveri da accettare, i candidati a tale nomina posso mandare mp ai vari membri dello staff.
tu eri contrario......
io per essere presente, lo sono..poi fate vobis.
paolo, cerchiamo di essere seri almeno in questa sezione, sei disponibile a dare una mano nella gestione del sito ?

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
se se.....Essevuista Inside ha scritto:è un pesce d'aprile ma voglio far credere a zagor di esserci cascatopike ha scritto:Sto ghignando al sol pensiero

hai rovinato tutto...indegno2000 ha scritto:se se.....Essevuista Inside ha scritto:è un pesce d'aprile ma voglio far credere a zagor di esserci cascatopike ha scritto:Sto ghignando al sol pensiero

Ultima modifica di Essevuista Inside il ven apr 01, 2011 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Volevo quasi candidarmi, ma visto che è stato segato in tempo zero il mio messaggio precedente...levo le tende...saluti 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Blasco ha scritto:Volevo quasi candidarmi, ma visto che è stato segato in tempo zero il mio messaggio precedente...levo le tende...saluti
ale, non ho segato il tuo post, vorrei solo che questo restasse pulito

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
io la presenza la ho, dipende dalle regole di ingaggio e dai doveri connessi.. tienimi in considerazione

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bene, se entrerai in moderazione avrai tutte le informazioni necessarie.sbalbi ha scritto:io la presenza la ho, dipende dalle regole di ingaggio e dai doveri connessi.. tienimi in considerazione
fino ad ora abbiamo ricevuto candidature solo da uomini, mancano le donne.
ulisso tu sei una categoria a parte

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
kappa tanto finchè sono studente avrò tempo..zagor ha scritto:bene, se entrerai in moderazione avrai tutte le informazioni necessarie.sbalbi ha scritto:io la presenza la ho, dipende dalle regole di ingaggio e dai doveri connessi.. tienimi in considerazione
fino ad ora abbiamo ricevuto candidature solo da uomini, mancano le donne.
ulisso tu sei una categoria a parte

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Non solo il suozagor ha scritto:ale, non ho segato il tuo post, vorrei solo che questo restasse pulito

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
tutti si possono candidare, poi in moderazione decideremo chi secondo noi è il indicato 

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io, come già detto altre volte, mi voglio candidare!
Mi candido anche se ultimamente sono poco presente per motivi personali 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Dopo aver frantumato le balle allo staff per avere la sezione tecnologia mi sento quantomeno in dovere di candidarmi per la moderazione, o comunque restituire il favore.

Io voto Goich.
Per me è adeguatissmo.
Per me è adeguatissmo.

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account