Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 2:49 pm

pintu ha scritto:Che poi matri lo avete preso voi....da parlare avete poco! :lol:
Certo...quando lo avevate voi andava bene...ora è un brocco! :noia:
Io non dico che Matri sia un fenomeno (preferisco Matri a Pazzini...me entrambi sono 3 gradini sotto il pippa!!!), ma nella Juve giocava bene e segnava spesso. Probabilmente soffre il Milan (essendo milanista...ed essendo cresciuto nelle giovanili del Milan!)

E' la stessa storia di Tevez. Quando pareva certo arrivasse al Milan (gennaio 2012) dicevate fosse un brocco...ora invece è un fenomeno! Io sono molto più onestodi voi...e dico che Tevez è fortissimo...sicuramente il più forte attaccante che c'è ora in Italia (insieme a Higuain, Gomez, Rossi e Balotelli...e ho detto attaccante..non PIRLA...perchè il miglior PIRLA è ancora il pippa!)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 3:24 pm

infatti io volevo gilardino :noia:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 3:39 pm

enjoyash ha scritto:infatti io volevo gilardino :noia:
Io no! Per il semplice fatto che con Balotelli di mezzo il pippa avrebbe avuto relativamente poco spazio...e poi avrebbe giocato ancora con il suo peggior nemico...il bimbominkia d'oro che non gli passa mai la palla! :noia:
Invece al Genoa lui è la stella indiscussa e appena il gioco di Gasperini ingrana farà faville! 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 3:44 pm

io lo volevo in ottica squadra...quel pippone di matri è costato una barca di soldi e si è degnato di segnare solo ieri dopo 2 mesi!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 4:58 pm

enjoyash ha scritto:io lo volevo in ottica squadra...quel pippone di matri è costato una barca di soldi e si è degnato di segnare solo ieri dopo 2 mesi!
Ok...in ottica squadra avrebbe sicuramente giovato...ma avrebbe comunque dovuto giocare in mezzo a dei pipponi. Chi glie li avrebbe fatti i cross? Abate e Constant? :noia:
Anzichè arrivare magari 8° o 9° (come probabilmente arriveremo)...con il pippa saremmo arrivati 4°...quindi comunque fuori dalla Champions (io l'Europa League non la voglio giocare...toglie energie e non dà un ritorno economico)

Il vero pericolo per il pippa arriva da occidente!!! Ho letto che la Major League americana lo vuole per aumentare l'appeal mondiale del loro campionato! Ora che non c'è più Beckham...serve un'altra stella..e l'anno individuata nel pippa!!!

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » lun ott 28, 2013 6:20 pm

cucciolotto ha scritto:
Lucky Luke ha scritto: Non ti è chiaro perché non tifo per nessuna squadra ed, inoltre, non seguo nemmeno il calcio....
Ora è chiaro il perchè tu non conosca le qualità del mezzasega. I fatti sono questi...163 goals in serie A...basta questo numero per dimostrare che il mezzasega è un grandissimo PIRLA! Ma tu non segui il calcio quindi non puoi sapere!
Beh può darsi
cucciolotto ha scritto:
Lucky Luke ha scritto:L'unica competizione calcistica che mi piace guardare sono i mondiali.......e poi basta.
Se hai seguito i mondiali del 2006 devi esserti accorto che c'era anche il mezzasega...ed è stato DECISIVO!
Non te la prendere, ma io il segardino ai mondiali 2006 non me lo ricordo proprio. Ricordo che furono decisivi Del Piero, Grosso, Materazzi, la difesa con il pilastro Cannavaro ed il Buffon dei tempi migliori....
Segardino: non pervenuto. Avrà pure vinto il mondiale, ma in verità l'hanno vinto gli altri per lui! :lol:
cucciolotto ha scritto:
Lucky Luke ha scritto:Però il mezzasega è sempre stato una pippa secondo me......ecco perché ti punzecchio :lol:
Ora spiegami come fai a dire che il mezzasega non è forte. Dimostramelo con i numeri...perchè in fin dei conti ciò che conta nel calcio sono i numeri. Uno può essere forte quanto vuole..ma se non vince niente non è nessuno! Il mezzasega in bacheca ha un mondiale...un europeo under 21, una champions, una supercoppa europea ed un mondiale per club!!!
Scusami ma con i numeri non sono bravo :P
cucciolotto ha scritto:
Lucky Luke ha scritto:Ovviamente io scherzo.....spero tu non ti offenda quando commento le prestazione di segardino :wink:
Certo che mi offendo! L'unica cosa su cui non transigo assolutamete è quando sbeffeggiano il mezzasega! :testacalda:
Che poi che c'è da sbeffeggiare? 163 goals!!! Presto entrerà nella top 10 di sempre deimarcatori della serie A...e tra qualche anno nella top 5! 8)
Quando entrerà nella top 5 mandami un pm, te ne prego.....non vedo l'ora!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 7:24 pm

Lucky Luke ha scritto:
Non te la prendere, ma io il segardino ai mondiali 2006 non me lo ricordo proprio. Ricordo che furono decisivi Del Piero, Grosso, Materazzi, la difesa con il pilastro Cannavaro ed il Buffon dei tempi migliori....
Segardino: non pervenuto. Avrà pure vinto il mondiale, ma in verità l'hanno vinto gli altri per lui! :lol:
a non pervenuto? e allora questo goal fantastico in tuffo di testa chi l'ha segnato secondo te? mio nonno? :noia:

e l'assist non look per il goal di del piero in Germania-Italia in semifinale chi l'ha fatto? mia sorella? :noia:

qualunque altro attaccante lì avrebbe tirato a giro sul secondo palo, ma il Gilà oltre ad essere un grandissimo PIRLA è anche generoso e ottimo assistman e quella ne è la prova!

per non parlare del palo colpito durante Germania-Italia sempre in semifinale

minuto 5.21 del video qui sopra, va via di potenza a un uomo, dribblig secco sul secondo, tiro sul primo palo e ... palo.

proprio non pervenuto :asd2:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 7:40 pm

che classe, assist no look, per del piero che era accorrente alle sue spalle...che lucidità, al 120' di una semifinale mondiale, anziché tirare per un goal facile per lui, lascia l'onore di un goal ancora più facile per il compagno di squadra!!

Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » lun ott 28, 2013 7:47 pm

enjoyash ha scritto:
Lucky Luke ha scritto:
a non pervenuto? e allora questo goal fantastico in tuffo di testa chi l'ha segnato secondo te? mio nonno? :noia:

e l'assist non look per il goal di del piero in Germania-Italia in semifinale chi l'ha fatto? mia sorella? :noia:

qualunque altro attaccante lì avrebbe tirato a giro sul secondo palo, ma il Gilà oltre ad essere un grandissimo PIRLA è anche generoso e ottimo assistman e quella ne è la prova!

per non parlare del palo colpito durante Germania-Italia sempre in semifinale

minuto 5.21 del video qui sopra, va via di potenza a un uomo, dribblig secco sul secondo, tiro sul primo palo e ... palo.

proprio non pervenuto :asd2:
Enjoy, sei il solito maleducato.....ci sono modi e modi di dire le cose. Soprattutto i toni che usi.....
E sei il solito recidivo in questo.....
Mi spiace solo che siamo colleghi......

Io stavo solo scherzando. D'altronde siamo in sezione spam.
Ma state pure tranquilli, non ve lo tocco più il mezzasega. Mi avete fatto passare la voglia.

Saluti
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 28, 2013 7:50 pm

eh? ma parli sul serio o stai scherzando ancora? :o

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun ott 28, 2013 11:03 pm

Lucky Luke ha scritto:Enjoy, sei il solito maleducato.....ci sono modi e modi di dire le cose. Soprattutto i toni che usi.....
E sei il solito recidivo in questo.....
Mi spiace solo che siamo colleghi......

Io stavo solo scherzando. D'altronde siamo in sezione spam.
Ma state pure tranquilli, non ve lo tocco più il mezzasega. Mi avete fatto passare la voglia.

Saluti
Stavolta mi sento di difendere enjoy. Io e lui siamo due bravi ragazzi..ma quando qualcuno manca di rispetto al pippa diventiamo delle belve e non ci fermiamo finchè non vediamo il sangue scorrere a fiumi!!! :testacalda:

Il pippa è un Campione...un grandissimo PIRLA! Chiunque nega questa cosa è totalmente ignorante in materia calcistica! Il pippa ha un'intelligenza calcistica al di fuori dal comune...un fiuto del goal strabiliante...una sapienza tattica sublime! Lui sà sempre dove mettersi...sà sempre dove và a finire il pallone...sàsempre cosa è meglio fare per agevolare la propria squadra. Si sacrifica per la squadra e lotta su ogni pallone...e nel contempo riesce anche a segnare caterve di goals!

Non toccatemi il pippa o dò fuori di matto! vengo al prossimo CSVR e faccio una strage! :testacalda:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » lun ott 28, 2013 11:07 pm

cucciolotto ha scritto:... Non toccatemi il mezzasega o dò fuori di matto! vengo al prossimo CSVR e faccio una PIEGA ! :testacalda:
minchia, organizziamo subito :lol:
inviato fra una piega e l'altra
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar ott 29, 2013 8:04 pm

Gilardino è sicuramente un buon giocatore, di certo non è quel "mostro" che 4skè per motivi di malattia psichica afferma ed enjoy giusto per andargli dietro deridendolo ma sopratutto andando contro tutti quelli che, giustamente, reputano l'attaccante di Biella non quello che I due utenti qui sopra manifestano (ripeto chi per finta in quanto avv.to del 'diavolo' chi per cieca fede malsana).
Appurato questo, mi domando l'attinenza di inserire questo giocatore in qualsiasi argomento riguardante il calcio. Non diventa OT e semplicemente noioso? :roll:
Ed attualmente il miglior giocatore italiano è Pirlo. Stop.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 12:08 am

pintu ha scritto:Gilardino è sicuramente un buon giocatore
Il pippa è un grandissimo PIRLA!
pintu ha scritto:di certo non è quel "mostro" che 4skè per motivi di malattia psichica afferma ed enjoy giusto per andargli dietro deridendolo ma sopratutto andando contro tutti quelli che, giustamente, reputano l'attaccante di Biella non quello che I due utenti qui sopra manifestano (ripeto chi per finta in quanto avv.to del 'diavolo' chi per cieca fede malsana).
Primo...io non ho alcuna malattia psichica...semplicemente cisono dei numeri che provano ciò che dico...non sono numeri che mi invento io....son goals segnati dal pippa nel campionato più difficiledel mondo!
Secondo...forse una volta ehjoyash era "cieco" come voi...ma poi ha aperto gli occhi e non ha potuto far altro che inchinarsi di fronte ai numeri...163 goals segnati in serie A (a soli 31 anni) non sono da tutti...ed enjoyash lo ha capito! E non lo fà per deridere proprio nessuno...esprime gli stessi concetti in altri forum (ci sono le prove!!!)

pintu ha scritto: Ed attualmente il miglior giocatore italiano è Pirlo. Stop.
[/quote]
Certo...ora che gioca nella Juventus è il miglior giocatore italiano...invece quando era al Milan (il Pirlo del 2005-2006-2007 valeva 3 volte quello attuale) era uno un pò sopra la media! Voi juventini siete incorreggibili! :noia:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 11:43 am

ma il migliore giocatore italiano rientra nei primi 5 centrocampisti del mondo? perchè se ci rientra lui, poi ci rientra marchisio, poi a sto punto non ci rientrano pure vidal e pogba? praticamente 4 dei 5 centrocampisti più forti al mondo giocherebbero alla juve... a me questa sembra na strunzata (detta un annetto fa su marchisio), mentre su gilardino son convintissimo al 100%. i numeri non mentono e se la salute sarà dalla sua come lo è stata per di natale prevedo altri 4 anni da 15 goal a stagione, che fanno 60 oltre a quello in corso, quindi diciamo 65-70 goal più 163, potrebbe arrivare a 230 goal circa in serie a, con pochissimi rigori tirati a differenza di altri...ha già superato gente come inzaghi, crespo, vieri e mancini, mica gente da poco...

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer ott 30, 2013 11:48 am

4sk forse ti sfugge il significato della parola "attualmente"(e sfugge anche ad enjoy). Se ti metti a fare della dietrologia con me caschi male.
E I numeri di Gilardino li guardi solo te perchè nessun organo di stampa o media considera l'attaccante come lo consideri te....ergo qualche ti manca qualche mercoledì! Non si giustificherebbe il fatto che lo tiri sempre in ballo pure se si parla della cioccolata! :lol: :doh:
P.s. Ash ma vai in mona vai :asd:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 11:49 am

se fosse così scarso come dite prandelli non lo convocherebbe, invece lo convoca e lo considera molto visto che, tolto balotelli e a volte osvaldo, gioca lui 8)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 11:49 am

enjoyash ha scritto:ma il migliore giocatore italiano rientra nei primi 5 centrocampisti del mondo? perchè se ci rientra lui, poi ci rientra marchisio, poi a sto punto non ci rientrano pure vidal e pogba? praticamente 4 dei 5 centrocampisti più forti al mondo giocherebbero alla juve... a me questa sembra na strunzata (detta un annetto fa su marchisio)
I 5 centrocampisti più forti del mondo sono Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Asamoah e Padoin! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 11:50 am

in effetti, Asamoah me l'ero scordato :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 11:53 am

pintu ha scritto:4sk forse ti sfugge il significato della parola "attualmente"(e sfugge anche ad enjoy). Se ti metti a fare della dietrologia con me caschi male.
E I numeri di Gilardino li guardi solo te perchè nessun organo di stampa o media considera l'attaccante come lo consideri te
Ma li leggi i giornali? No...perchè...se leggi le varie pagelle e le varie cronache delle partite...noterai che al pippa associano spesso la parola "campione"!

Bloccato