Arrivederci, a presto :D
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Arrivederci, spero
E' il rosso originale 2007, fidatevi http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=154553" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
A me piaceva e piace un sacco gialla con telaio nero, quando la stavo prendendo però non l'ho trovata e quindi ho optato per il nero totale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Se fossimo stati vicini te l'avrei messa io a posto per una birra(artigianale :-) ) così ti risparmiavi la manodopera.
Cmq per il colore, vedi prima i pezzi usati come li trovi, niente di più facile che li trovi quasi tutti di un colore e vernici gli altri di conseguenza
Cmq per il colore, vedi prima i pezzi usati come li trovi, niente di più facile che li trovi quasi tutti di un colore e vernici gli altri di conseguenza
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Ci avremmo guadagnato entrambiMotosolista ha scritto:Se fossimo stati vicini te l'avrei messa io a posto per una birra(artigianale :-) ) così ti risparmiavi la manodopera.
Per il pezzi sarà un problema, perchè dei colori giusti per la k7 c'è davvero ben poco, e comunque quasi tutto il codone, e il parafango, li salvo
Mi sto innamorando davvero del rosso, ma mio padre continua ad insistere che sul libretto di manutenzione c'è scritto YHG, e che quindi dovrei farla col grigio originale.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Allora per risparmiare ti conviene farla di nuovo del suo colore originale.
-
- Mototurista
- Moto: SV650
La farei come ti piace di più. Io la mia l'avrei voluta rossa ma non si trova..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Anch'io ti dico falla come più ti piace
La mia è bianca con cerchi blu
Poi certo dipende dalla tue intenzioni, se la sistemi e tra un paio di anni la vuoi vendere allora fai il colore originale, se come me la vuoi tenere il più possibile sbizzarrisciti basta che piacia a te
La mia è bianca con cerchi blu
Poi certo dipende dalla tue intenzioni, se la sistemi e tra un paio di anni la vuoi vendere allora fai il colore originale, se come me la vuoi tenere il più possibile sbizzarrisciti basta che piacia a te
-
- Pilota Ufficiale
oggi nuovo aggiornamento:
il meccanico ha trovato un "acquirente", che mi darebbe 500€ per la mia com'è.
Secondo lui servono quasi 1500€ per metterla a posto, anche se io e mio padre dubitiamo di arrivare ai 1000€ tra tutte le spese.
Quindi continuo imperterrito sulla mia via
L'obiettivo sarebbe svernare anche l'anno prossimo, per cambiarla a primavera 2018.
il meccanico ha trovato un "acquirente", che mi darebbe 500€ per la mia com'è.
Secondo lui servono quasi 1500€ per metterla a posto, anche se io e mio padre dubitiamo di arrivare ai 1000€ tra tutte le spese.
Quindi continuo imperterrito sulla mia via
L'obiettivo sarebbe svernare anche l'anno prossimo, per cambiarla a primavera 2018.
-
- Pilota Ufficiale
500 euro mi sembrano pochini, calcola che se poi la vende a pezzi, come presumo sia, solo per il motore completo ne può chiedere 400 e con tutti gli altri pezzi chissa quanto ne tira fuori.
I pezzi usati per sv si trovano a poco, se poi il tuo meccanico ti vuole montare pezzi nuovi allora non ne vale la pena, ma penso che con 1000 euro tra avantreno e quei 2 o 3 pezzi che ti servono riesci pienamente a fare tutto ed anche verniciarla.
I pezzi usati per sv si trovano a poco, se poi il tuo meccanico ti vuole montare pezzi nuovi allora non ne vale la pena, ma penso che con 1000 euro tra avantreno e quei 2 o 3 pezzi che ti servono riesci pienamente a fare tutto ed anche verniciarla.
-
- Pilota Ufficiale
mao80 ha scritto:500 euro mi sembrano pochini, calcola che se poi la vende a pezzi, come presumo sia, solo per il motore completo ne può chiedere 400 e con tutti gli altri pezzi chissa quanto ne tira fuori.
é esattamente quello che penso anche io
Appena ho notizie per le forcelle, faccio partire gli ordini anche per gli altri pezzi e sono a cavallo
-
- Pilota Ufficiale
forcelle su subito avevo visto degli annunci prova a buttarci un occhio
-
- Pilota Ufficiale
Sono quasi tutte della prima serie, tranne una a 450€mao80 ha scritto: forcelle su subito avevo visto degli annunci prova a buttarci un occhio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Per la forcella, ed intendo solo gli steli mi pare che ros un tempo chiedesse 200€, ke lo ricordo perche un ragazzo aveva fatto un incidente e gli servivano gli steli
-
- Pilota Ufficiale
Infatti chiedo perdon erano del 1000 che co sono 2 aventreni completi di tutto
-
- Pilota Ufficiale
scusate l'ulteriore domanda:
non avendo fatto alcun danno a destra, posso montare pompa freno, devioluci e acceleratore della N sui semimanubri della S, considerando l'ingombro della carena?
EDIT le piastre inferiori della N e della S sono intercambiabili?
non avendo fatto alcun danno a destra, posso montare pompa freno, devioluci e acceleratore della N sui semimanubri della S, considerando l'ingombro della carena?
EDIT le piastre inferiori della N e della S sono intercambiabili?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
piastre inferiori uguali
per il montaggio sul semimanubrio temo che il connettore del blocchetto pulsanti sia diverso, ma non ne sono sicuro. Devi verificare che il serbatoio liquido freni della pompa della N(che è rettangolare e incorporato nella pompa) non tocchi sul cupolino.
per il montaggio sul semimanubrio temo che il connettore del blocchetto pulsanti sia diverso, ma non ne sono sicuro. Devi verificare che il serbatoio liquido freni della pompa della N(che è rettangolare e incorporato nella pompa) non tocchi sul cupolino.
-
- Pilota Ufficiale
Sisi, il connettore è diverso, come il comando dell'acceleratore e la pompa freno. Il mio dubbio era se ci stanno sul semimanubio.
Domani saprò meglio per le forcelle. Sto valutando se mandarle a riparare (130€ circa) o prenderne altre a posto usare e originali. Di dover mettere qualche cosa da adattare ora non mi va, preferirei qualche cosa di più immediato.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Domani saprò meglio per le forcelle. Sto valutando se mandarle a riparare (130€ circa) o prenderne altre a posto usare e originali. Di dover mettere qualche cosa da adattare ora non mi va, preferirei qualche cosa di più immediato.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Essendoci tanta gente che ha messo i semimanubri al posto del manubrione, non credo ci siano problemi. L'inverso invece li darebbe per problemi di lunghezza del cavo gas e tubi freno.
-
- Pilota Ufficiale
Ecco la forcella, la mia fatta riparare, portate oggi e fatte in giornata da Scardino Moto di Milano:
Indovinate quanto mi è costata, considerando anche l'adattamento alla piastra della S, che sfortunatamente differisce di un grado o due rispetto alla S.
Mercoledì al massimo dovrebbero arrivare gli altri ricambi.
Indovinate quanto mi è costata, considerando anche l'adattamento alla piastra della S, che sfortunatamente differisce di un grado o due rispetto alla S.
Mercoledì al massimo dovrebbero arrivare gli altri ricambi.