Naturalmente é una moto da principiante, e secondo me si é evoluta nel modo giusto per essere la nave scuola per, speriamo, tanti nuovi motociclisti.
Se faranno il trofeo, ci farò più che un pensierino
![:D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ci fosse stato 1 solo qualsiasi utente di questo forum si sarebbe sentito urlare da lontano "ma che caxxo stai a dí?????"peppeunz ha scritto:Riguardo ai modelli svelati ieri, Marco Quaglino (Responsabile Vendite Moto) aggiunge, "l'SV 650 è stato introdotto del 1999, e poi successivamente rinnovato 2003, ed è sempre stato accolto molto bene in Italia, in totale superate le 25.000 immatricolazioni, è un pezzo di storia del passato che ritorna con l'equipaggiamento tecnologico che è richiesto attualmente. Con la nuova versione il punto di forza è il divertimento e la facilità di guida, 4 cavalli più e 8 kg in meno di peso, è una moto per un pubblico vasto".
![]()
![]()
sniper765 ha scritto:peppeunz ha scritto:Riguardo ai modelli svelati ieri, Marco Quaglino (Responsabile Vendite Moto) aggiunge, "l'SV 650 è stato introdotto del 1999, e poi successivamente rinnovato 2003, ed è sempre stato accolto molto bene in Italia, in totale superate le 25.000 immatricolazioni, è un pezzo di storia del passato che ritorna con l'equipaggiamento tecnologico che è richiesto attualmente. Con la nuova versione il punto di forza è il divertimento e la facilità di guida, 4 cavalli più e 8 kg in meno di peso, è una moto per un pubblico vasto".
![]()
![]()
Ci fosse stato 1 solo qualsiasi utente di questo forum si sarebbe sentito urlare da lontano "ma che caxxo stai a dí?????"
![]()
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Io.. il bicilindrico parallelo è una ciofeca di motore (almeno per me.. ).Hyperion ha scritto:Capisco perfettamente, ma solo in parte approvo; perché se si applicasse codesto ragionamento, il 99% di noi avrebbe una moto da 40 cv, sospensioni scarse, gomme di legno, ecc ecc perchè tanto non si riuscirebbe a sfruttare tutta la tecnologia delle ultime moto.
Sono trascorsi 17 anni, durante i quali hanno barattato il /70 davanti con il telaio in alluminio.
17 anni fa non c'erano le naked che ci sono adesso, le entry level che ci sono adesso.
Io preferisco ribaltare la domanda: chi potrebbe comprare questa moto al posto della mt-07?
Oppure , chi potrebbe preferire questa moto nuova, ad una sv usata, di 10 anni, che ha gli stessi esatti contenuti tecnologici, spendendo 1/4?
Temo per il marchio suzuki, senza dubbio alcuno il più indietro dei 4 marchi giapponesi.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
A te ti becco alla cena di natale..^Juza^ ha scritto:Tequi....però qui a Roma avevi un gommista un sacco bravo mi pare!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sui freni non scherziamo: sulla mt-07 sono quelli della r1 e della r6 di qualche anno fa, a 4 pistoncini, sulla nuova sv ci sono i soliti a 2 pistoncini di 20 anni fa...Tequi ha scritto:Sul peso concordo. Potevano fare qualcosa di più (anche se c'è da dire che una è euro 4.. l'altra euro 3)..
Riguardo il resto sono due moto assolutamente paragonabili..
Nessuna delle due ha la famigerata USD.. nessuna delle due ha pinze freno radiali...
L'unica cosa che sinceramente avrei voluto vedere sulla sv che ha la mt07 è il suo forcellone.
Per il resto sinceramente non capisco dove stiano tutti questi punti a favore della yamaha.
Tequi ha scritto:Hai ragione.. sulle pinze ho detto una fesseria..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.