E comunque i giornalisti mi fanno cacare........tutti a scrivere "Guy Martin Vince"

e nessuno che dica cosa ha vinto........ha vinto un dolce prepuzio umano di niente......nella sua categoria, se ho ben capito, erano ammesse moto d'epoca di almeno 20 anni non originali...lui ha preso la moto con più di 20 anni che riteneva più adatta e gli ha fatto giusto 2 modifiche

. Ha "combattuto" contro ben 4 altri piloti che correvano con moto più vecchie della sua e sicuramente più originali. Ha vinto il nulla......
Mi ricorda il vecchio campionato supermono in Italia dove correvano con Yamaha 600 srx modificate, tanti 125 con motori derivati da enduroni 600 preparati......tutte moto fatte più o meno da privati o piccole officine.......poi è arrivata la Ducati con i suoi bilici e il supermono ufficiale.......Hanno vinto.BRAVI!
Penso e spero che Guy sappia perfettamente lo scarso valore della sua vittoria e che abbia costruito DA SOLO

il suo razzo per gioco ben sapendo che la posta in palio era pari alla birra tra amici.