Vabbè, io stracarico ci ho fatto i 18.tequi ha scritto:VFR e consumi contenuti nella stessa frase non ci stanno..
Esteticamente dà una spanna a tutte quelle citate (IMHO).
Vabbè, io stracarico ci ho fatto i 18.tequi ha scritto:VFR e consumi contenuti nella stessa frase non ci stanno..
Che poi se è seconda moto da usare solo ed (praticamente) esclusivamente per turismo 2 volte l'anno alla fine che ti frega dei consumi? Alla fine di un viaggio anche se hai speso 50 euro in più di benzina non è che muori...Basol Yzf ha scritto:Vabbè, io stracarico ci ho fatto i 18.tequi ha scritto:VFR e consumi contenuti nella stessa frase non ci stanno..
Esteticamente dà una spanna a tutte quelle citate (IMHO).
Ma si.tequi ha scritto:Mmmmm... L'estate scorsa con il camper sono andato a capo nord.. Sono 10k km.. Ho speso 1600 euro di diesel.. Direi che per il turismo a lungo raggio è importantissimo il consumo..
eternauta ha scritto:Allora, ricapitolando:sella bassa,comoda,affidabile,buona protezione,turistica per 2,
almeno 60cv,bassi consumi,un modello recente,eppoi che cosa? abs?cambio sequenziale?frenata combinata?
niente paura, esiste davvero
del 2008 con meno di 20.000km
a partire da 3.600 euro la trovi su moto.it
si chiama DN-1
tequi ha scritto:Mmmmm... L'estate scorsa con il camper sono andato a capo nord.. Sono 10k km.. Ho speso 1600 euro di diesel.. Direi che per il turismo a lungo raggio è importantissimo il consumo..
cqdoule ha scritto:Nikovic ma la tua amata nc700?
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Piuttosto che fare una strada dritta senza curve...anzichè fare 7600 km (quelli che dà google maps A/R) sarei disposto anche a farne 15000!enjoyash ha scritto:e comunque curve per andare a caponord saranno l'1% sul totale dei km
cucciolotto ha scritto:Piuttosto che fare una strada dritta senza curve...anzichè fare 7600 km (quelli che dà google maps A/R) sarei disposto anche a farne 15000!il fenomeno... ha scritto:e comunque curve per andare a caponord saranno l'1% sul totale dei km