ritirato il nuovo trattore...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » sab giu 16, 2012 10:51 pm

Pal ha scritto:
Manetta scarsa ha scritto:
iguanapik ha scritto:
joker ha scritto:Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.

Calore più che altro sulla gamba destra in particolare nel traffico

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
praticamente come un sv 650 :o
anche come prestazioni siamo li ..........
ti sbagli di grosso.
Manette scarsa e' leggermente antiducati o sbaglio? Ma poi perché? Il monster 1100 evo e' un animale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » sab giu 16, 2012 11:03 pm

nikovic ha scritto:
Pal ha scritto:
Manetta scarsa ha scritto:
iguanapik ha scritto:
joker ha scritto:Consumi sta dai 17ai 20 circa... Mi fermo ogni 180/200 km con la riserva che si è appena accesa.

Calore più che altro sulla gamba destra in particolare nel traffico

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
praticamente come un sv 650 :o
anche come prestazioni siamo li ..........
ti sbagli di grosso.
Manette scarsa e' leggermente antiducati o sbaglio? Ma poi perché? Il monster 1100 evo e' un animale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo forum sembra diventato un fan club ducati..............

comunque il monster 1100 evo oltre che motoristicamente scarso è pure poco trattabile ai bassi regimi,mura presto, scalda ecc.

comunque (bis) si potrebbe prendere in considerazione ma certo non a quel prezzo..............
nikovic ha scritto: Manette scarsa e' leggermente antiducati o sbaglio? Ma poi perché? Il monster 1100 evo e' un animale
forse da quella volta che in "oreficeria" ducati mi fecero pagare 12 euro una vite pompa freno...
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marvin » dom giu 17, 2012 12:13 am

no guarda,bastava il mio vecchio SS900 per la SV..... :D
Ricordo 650 4 valvole liquido,contro 900 2 valvole aria.Purtroppo Ducati non ha mai montato un "piccolo" a liquido 4v anche perchè il motore 748 aveva una discreta birra....ma a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
Il 1100 dovresti provarlo prima....davvero.... :)
Per me probabilmente è il motore da montare sul Monster,come lo era il 1000 per la S2R....
Ultima modifica di Marvin il dom giu 17, 2012 12:38 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 12:37 am

Marvin ha scritto: a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
hai confrontato una moto "base" con prezzo "base" con un top di gamma e prezzo..............
Marvin ha scritto: Il 1100 dovresti provarlo prima....poi ...magari ..scrivere :)
provato a un demo ride ducati .............. risalito sulla mia (che non và moltissimo) pareva stare sullo shuttle.........
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marvin » dom giu 17, 2012 12:39 am

no...ho confrontato i motori....come tipologia di distribuzione e raffreddamento...non gli allestimenti.....
Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
evidentemente quella 1100 non era a posto oppure il mio ex 900ss era uno shuttle :asd:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Teobecks » dom giu 17, 2012 12:51 am

Manetta scarsa ha scritto:
nikovic ha scritto:
Pal ha scritto:
Manetta scarsa ha scritto:
iguanapik ha scritto: praticamente come un sv 650 :o
anche come prestazioni siamo li ..........
ti sbagli di grosso.
Manette scarsa e' leggermente antiducati o sbaglio? Ma poi perché? Il monster 1100 evo e' un animale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo forum sembra diventato un fan club ducati..............

comunque il monster 1100 evo oltre che motoristicamente scarso è pure poco trattabile ai bassi regimi,mura presto, scalda ecc.

comunque (bis) si potrebbe prendere in considerazione ma certo non a quel prezzo..............
Uno che dice che il 1100 Ducati è motoristicamente scarso, che è scorbutico ai bassi e che mura presto...beh...ha due spiegazioni...uno : non ha mai realmente provato quel motore, due: scrive cazzate per partito preso senza avere cognizione di causa!
dolce prepuzio umano è impossibile che il 1100 2v di Ducati venga universalmente riconosciuto come il miglior 2v di casa Ducati altrimenti, e guarda caso proprio i punti a favore di quel motore sono la fluidità e risposta lineare fin dai bassissimi giri e un allungo discreto considerando il tipo di motore.

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 12:54 am

Marvin ha scritto:no...ho confrontato i motori....come tipologia di distribuzione e raffreddamento...non gli allestimenti.....
Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
bè costando il doppio o quasi , se per te non è rilevante.............
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » dom giu 17, 2012 7:04 am

manetta, in rettilineo con il 1000 2v l'sv1000 se uscivo forte dalla cimini riuscivo a staccarla. Parlo del mille perché il 650, e io ho avuto quella della del 2000 neanche la considero. Il 1100 con 100cv....ma tanto tu hai i,paraocchi come i cavalli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 7:54 am

nikovic ha scritto:manetta, in rettilineo con il 1000 2v l'sv1000 se uscivo forte dalla cimini riuscivo a staccarla. Parlo del mille perché il 650, e io ho avuto quella della del 2000 neanche la considero. Il 1100 con 100cv....ma tanto tu hai i,paraocchi come i cavalli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vi vorrei vedere con 11500 in mano ad andare a comprarla .........

tutte le naked nella sua fascia di prezzo sono superiori ( ammesso velatamente anche dall' autore )

se solo foste un minimo obiettivi ..............

parlando di prestazioni puramente motoristiche (a uscire dalla cimini conta pure i rishi che si prende il pilota e/o la conoscenza della pista ) se ricordo bene leggevo un 12 sec 0 -400 e poco + di 210 kmh (non che sono pochi in assoluto ma relativamente si ) le prestazioni della sv 650............
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Teobecks » dom giu 17, 2012 10:50 am

Il fatto che nn hai risposto al mio messaggio la dice lunga sul metro di giudizio che usi...



Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Ndcr80 » dom giu 17, 2012 11:13 am

:pops:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Messaggi: 18615
Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
Moto: CIcciolina
Località: Bellaria-Igea Marina (RN)

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom giu 17, 2012 11:17 am

Don't feed the troll. :asd:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Ndcr80 » dom giu 17, 2012 11:29 am

nikovic ha scritto: in rettilineo con il 1000 2v l'sv1000 se uscivo forte dalla cimini riuscivo a staccarla.
E se non uscivi forte? 8)
La pista è un frangente in cui il pilota può fare una grande differenza indipendentemente dal mezzo :wink:
Marvin ha scritto:Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
Ma vogliamo essere obbiettivi oppure no?

Marvin ha scritto:no guarda,bastava il mio vecchio SS900 per la SV.....
ma a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
E ci mancherebbe....
Mi sarei sorpreso del contrario...
D'altronde confronti una nuda,di cui non teniamo conto del prezzo, con una super sportiva dedita alle competizioni con un motore pensato per quello scopo che fa un botto di giri in più.
Sarebbe stato più logico confrontare la 996 con un tl1000r che,se non sbaglio,era l'antagonista dell'epoca


Comunque come ho detto precedente,senza stare a vedere chi ce l'ha più lungo, l'ultimo smonter è una della migliori ducati che abbia visto...
Se eliminassero le cinghie in favore di una catena e migliorassero l'affidabilità con intervalli di manutenzione meno esosi l'unica cosa che gli mancherebbe è riproporre il Super Sport :smilone:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 12:00 pm

Teobecks ha scritto:
Uno che dice che il 1100 Ducati è motoristicamente scarso, che è scorbutico ai bassi e che mura presto...beh...ha due spiegazioni...uno : non ha mai realmente provato quel motore, due: scrive cazzate per partito preso senza avere cognizione di causa!
dolce prepuzio umano è impossibile che il 1100 2v di Ducati venga universalmente riconosciuto come il miglior 2v di casa Ducati altrimenti, e guarda caso proprio i punti a favore di quel motore sono la fluidità e risposta lineare fin dai bassissimi giri e un allungo discreto considerando il tipo di motore.
Teobecks ha scritto:Il fatto che nn hai risposto al mio messaggio la dice lunga sul metro di giudizio che usi...


come ti esprimi è il metro della tua educazione
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marvin » dom giu 17, 2012 2:42 pm

Ndcr80 ha scritto:
Marvin ha scritto:Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
Ma vogliamo essere obbiettivi oppure no?

Marvin ha scritto:no guarda,bastava il mio vecchio SS900 per la SV.....
ma a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
E ci mancherebbe....
Mi sarei sorpreso del contrario...
D'altronde confronti una nuda,di cui non teniamo conto del prezzo, con una super sportiva dedita alle competizioni con un motore pensato per quello scopo che fa un botto di giri in più.
Sarebbe stato più logico confrontare la 996 con un tl1000r che,se non sbaglio,era l'antagonista dell'epoca


Comunque come ho detto precedente,senza stare a vedere chi ce l'ha più lungo, l'ultimo smonter è una della migliori ducati che abbia visto...
Se eliminassero le cinghie in favore di una catena e migliorassero l'affidabilità con intervalli di manutenzione meno esosi l'unica cosa che gli mancherebbe è riproporre il Super Sport :smilone:
Ma hai/avete letto cio' che ho scritto oppure no?
Vedo di spiegarmi meglio.
Io confronto il MOTORE di un Monster S4R cilindrata 996cc distribuzione 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido derivato dalla Ducati 996 superbike ,con il MOTORE della SV1000 cilindrata 996cc 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido derivato dal TL e dico che il Ducati in questo caso è superiore.
Non monta bielle in berillio o albero motore in titanio,ed ha la fasatura "morbida" da naked.Motoristicamente ho equiparato le dotazioni tecniche.Cio' che ci sta intorno non mi interessa.
Quindi ovvio che il Monster ciclisticamente sta messo meglio dell'SV ed anche come freni ,ma questo non l'ho paragonato per via del costo superiore del Monster.
Poi se volessimo paragonare il TL,allora prendiamo il Ducati 996.

Dicevo che se la Ducati avesse montato sul Monster un 4valvole liquido serie piccola come il 748cc ,sarebbe uscito un bel motorello,ma non è la filosofia del Monster,che anzi si esprime al meglio con il 2 valvole ad aria.
Quindi,se già il 900 i.e andava bene,perchè come prestazioni era superiore al 650 Suzuki (pur essendo 2 valvole ad aria),il 1000/1100 lo è senza tema di smentite.
Mi pare quindi strano sentir dire che è spompo e mura presto.Lo si usa anche per sportive Supertwin....quindi male male non va.....
Immagine

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Marvin » dom giu 17, 2012 2:43 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:Don't feed the troll. :asd:
....E qui mangiano a busso!!!!!! :asd:


e poi....vado sul forum della Wv Polo e mi vengono a dire che la Grande punto è meglio....vado sul forum del Samsung galaxyS2 e mi vengono a dire che il Sony Xperia è meglio.......che 2 maroni!!!!! :asd:

adesso vado sul forum di taglio e cucito a chiedere consigli sui "ditalini" da usare... ghghghgh :pecorajump: :pecorajump:
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 3:12 pm

Marvin ha scritto:
Ndcr80 ha scritto:
Marvin ha scritto:Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
Ma vogliamo essere obbiettivi oppure no?

Marvin ha scritto:no guarda,bastava il mio vecchio SS900 per la SV.....
ma a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
E ci mancherebbe....
Mi sarei sorpreso del contrario...
D'altronde confronti una nuda,di cui non teniamo conto del prezzo, con una super sportiva dedita alle competizioni con un motore pensato per quello scopo che fa un botto di giri in più.
Sarebbe stato più logico confrontare la 996 con un tl1000r che,se non sbaglio,era l'antagonista dell'epoca


Comunque come ho detto precedente,senza stare a vedere chi ce l'ha più lungo, l'ultimo smonter è una della migliori ducati che abbia visto...
Se eliminassero le cinghie in favore di una catena e migliorassero l'affidabilità con intervalli di manutenzione meno esosi l'unica cosa che gli mancherebbe è riproporre il Super Sport :smilone:
Ma hai/avete letto cio' che ho scritto oppure no?
Vedo di spiegarmi meglio.
Io confronto il MOTORE di un Monster S4R cilindrata 996cc distribuzione 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido derivato dalla Ducati 996 superbike ,con il MOTORE della SV1000 cilindrata 996cc 4 valvole per cilindro raffreddato a liquido derivato dal TL e dico che il Ducati in questo caso è superiore.
Non monta bielle in berillio o albero motore in titanio,ed ha la fasatura "morbida" da naked.Motoristicamente ho equiparato le dotazioni tecniche.Cio' che ci sta intorno non mi interessa.
Quindi ovvio che il Monster ciclisticamente sta messo meglio dell'SV ed anche come freni ,ma questo non l'ho paragonato per via del costo superiore del Monster.
Poi se volessimo paragonare il TL,allora prendiamo il Ducati 996.

Dicevo che se la Ducati avesse montato sul Monster un 4valvole liquido serie piccola come il 748cc ,sarebbe uscito un bel motorello,ma non è la filosofia del Monster,che anzi si esprime al meglio con il 2 valvole ad aria.
Quindi,se già il 900 i.e andava bene,perchè come prestazioni era superiore al 650 Suzuki (pur essendo 2 valvole ad aria),il 1000/1100 lo è senza tema di smentite.
Mi pare quindi strano sentir dire che è spompo e mura presto.Lo si usa anche per sportive Supertwin....quindi male male non va.....
nessuno dice che la monster sia una "sola" ma i confronti vanno fatti su fascia di prezzo simile : per esempio con prezzo uguale ( o forse meno ) se prendo una mv 920 una speed una superduke cosa ho di meno?
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 17, 2012 3:27 pm

Marvin ha scritto:
Tia_from_romagna! ha scritto:Don't feed the troll. :asd:
....E qui mangiano a busso!!!!!! :asd:


e poi....vado sul forum della Wv Polo e mi vengono a dire che la Grande punto è meglio....vado sul forum del Samsung galaxyS2 e mi vengono a dire che il Sony Xperia è meglio.......che 2 maroni!!!!! :asd:

adesso vado sul forum di taglio e cucito a chiedere consigli sui "ditalini" da usare... ghghghgh :pecorajump: :pecorajump:
prova ad andare sul forum della mv /triumph o ktm che ti diverti di più :D
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » dom giu 17, 2012 4:27 pm

Ma uno si compra la moto per un gusto personale o no? tra le curve le chiacchiere di questo post si vanno a far benedire, il monster e' alla pari di tutte quelle citate dà manetta scarsa, ma il problema e' che non va paragonato il monster con una mv, il paragone più' giusto e' secondo me: street fighter Mv ecc... Non ci marciamo sopra, non strumentalizziamo, perché poi ti dico che qui tanti son bravi solo a chiacchiere e come.se gira er gas non sanno neanche dove sta di casa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: ritirato il nuovo trattore...

Messaggio da nikovic » dom giu 17, 2012 4:31 pm

Ndcr80 ha scritto:
nikovic ha scritto: in rettilineo con il 1000 2v l'sv1000 se uscivo forte dalla cimini riuscivo a staccarla.
E se non uscivi forte? 8)
La pista è un frangente in cui il pilota può fare una grande differenza indipendentemente dal mezzo :wink:
Marvin ha scritto:Cerchiamo di non portare sempre tutto il discorso sul prezzo....
Ma vogliamo essere obbiettivi oppure no?

Marvin ha scritto:no guarda,bastava il mio vecchio SS900 per la SV.....
ma a parità di valvole e di raffreddamento la SV 1000 ad sempio le prende ..e bene dal Desmoquattro 996... :asd:
E ci mancherebbe....
Mi sarei sorpreso del contrario...
D'altronde confronti una nuda,di cui non teniamo conto del prezzo, con una super sportiva dedita alle competizioni con un motore pensato per quello scopo che fa un botto di giri in più.
Sarebbe stato più logico confrontare la 996 con un tl1000r che,se non sbaglio,era l'antagonista dell'epoca


Comunque come ho detto precedente,senza stare a vedere chi ce l'ha più lungo, l'ultimo smonter è una della migliori ducati che abbia visto...
Se eliminassero le cinghie in favore di una catena e migliorassero l'affidabilità con intervalli di manutenzione meno esosi l'unica cosa che gli mancherebbe è riproporre il Super Sport :smilone:
Era uguale l'sv1000 pesa e accoppia troppo alto, qui in pochi sanno che il segreto sta nei medi, poi come velocità max il ss1000 paga ma parliamo di autostrade

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi