-
Pitchblack
- Ho anche suonato..
![Ho anche suonato.. Ho anche suonato..](./images/ranks/nurb1.jpg)
- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » mar mag 08, 2012 11:28 am
Sbenga ha scritto:Nemek ha scritto:Sbenga ha scritto:Codardi...
Biaggi e melandri che avevano le moto magari riparate ma non al top hanno fatto di tutto per bloccare la gara.
Tipico atteggiamento italiota...
Ma lol!
questa la segno come la cagata del giorno
![:lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
La cagata del giorno è vedere quali pilotoni ci rappresentano...mi ci gioco il kulo che biaggi e melandri avrebbero fatto di tutto per correre se i diretti avversari fossero stati out...
Oddio questa l'avevo persa....!!!!!
Infatti Checa smaniava dalla voglia di correre!!!!!!
![:lollone:](./images/smilies/lol4.gif)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
Nemek
- Manetta Suprema
![Manetta Suprema Manetta Suprema](./images/ranks/MANETTASUPREMAgsvr.jpg)
- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » mar mag 08, 2012 4:58 pm
La voglia di non correre era trasversale ...... e paradossalmente c'erano anche diversi piloti britannici come è gia stato detto ....
Sicuramente Biaggi con la moto mezza smontata non smaniava certo per ripartire subito ..... chi l'avrebbe fatto?
-
pike
- uomopesante
![uomopesante uomopesante](./images/ranks/tritapalle.JPG)
- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar mag 08, 2012 10:58 pm
Tanto lui quanto Melandri potevano tirarsi indietro... E non sostenere di non correre.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.