Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 1:57 pm

enjoyash ha scritto: che centra il milan :roll: ? mai detto che montolivo sia un fenomeno (però prandelli lo considera alla pari di marchisio e meno di pirlo :roll: ) o che sulley muntari sia un campione (anche se comunque mi sta simpatico se non altro perchè è un ex bidone interista che al milan sta facendo bene), e non cito per decenza i vari ambrosini, flamini, de jong, nocerino o traorè....

qui c'era la diffusa teoria che marchisio (e pure vidal) fosse tra i 5 top centrocampisti del mondo, quando invece forse a stento ci rientra pirlo (che è 2 volte più forte di marchisio)

ieri il tanto decantato centrocampo juve è stato messo sotto senza appello...è vero, è una partita e può capitare che vada storta, ma a certi livelli non dovrebbe capitare, puoi perdere ma in maniera diversa da così....il punteggio è persino bugiardo...
a parte che io non ho mai detto ciò e non ricordo qui chi l'abbia detto!! comunque Vidal ieri ha dato prova di giocarsela con i centrocampisti del Bayern...ha contenuto Ribery e dai suoi piedi sono partiti le poche azioni pericolose della Juve!
Marchisio e Pirlo ieri non erano in giornata...sono abituato a vederli a ben altri standard...quindi non sarà certo UNA partita a determinare la forza del centrocampo della Juve!!
vorrei però analizzare alcune cose...differenze sostanziali tra il Bayern e la Juve nella partita di ieri:
- la Juve arrivava dalla partita più "sentita" del campionato...a S.Siro tra l'altro e ci siamo spremuti a dovere per ottenere i 3 punti!
- il Bayern ha passeggiato contro l'Amburgo che ha la metà dei punti
- il Bayern ha 20 (VENTI) punti di vantaggio sulla seconda...quindi può affrontare la CL con ben altro spirito!
- la Juve ha 9 punti (nemmeno pochi eh)...ma non può permettersi passi falsi...le concorrenti le tengono il ritmo!
- il Bayern ha segnato il 1° goal per un erroraccio di Buffon (e vabè) e il 2° goal in fuorigioco...ora il risultato è sicuramente meritato e non l'ho mai messo in dubbio...però sono stati due episodi che hanno "costruito" il risultato!

se a questo ci aggiungiamo quello indicato nel link che ho messo...sul budget a disposizione del Bayern rispetto alla Juve (ma rispetto anche a qualsiasi altra squadra italiana)...ecco che il risultato di ieri non dovrebbe stupire più di tanto!
io infatti nel mio pronostico lo avevo detto...non ci sarebbe stata storia! il Bayern è una squadra che può vincere la CL...la Juve può arrivare al max dov'è arrivata ora...salvo sorteggi "culosi"!!! :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 03, 2013 1:58 pm

cucciolotto ha scritto:
tequi ha scritto: Secondo me la juve è molto più forte di quanto fatto vedere ieri sera e spero che al ritorno lo dimostri, magari anche uscendo dalla champions ma con un partita degna delle possibilità che hanno. ;)
Non è contemplata la possibilità che la Juventus abbia giocato male perchè aveva di fronte una squadra più forte? Mica è un disonore ammetterlo. Io considero il Bayern secondo solo al Barcellona (con il Real è più o meno alla pari)! Perdere contro questo Bayern ci stà! Secondo me nascondersi dietro il "non è stata la vera juve" non può far altro che fare male alla juventus stessa. Invece rendersi conto di essere inferiori (non dico di in modo abissale..ma un pò inferiori sì) sarebbe un grande passo avanti..in quanto si potrà poi agire sul mercato per colmare il gap!

La Juventus è una squadra di "ritmo" più che di "qualità pura"! In Italia il ritmo della Juventus è micidiale...ma in Europa questo ritmo lo hanno anche tante altre squadre...che però hanno più qualità! La Juventus deve inserire un pò di qualità in certe zone del campo...mantenendo inalterato il suo ritmo "europeo".
Che si sia inferiori tecnicamente non l'ho mai messo in dubbio.. mai pensato di essere più forte dei tedeschi. Dico solo che aspetto il ritorno.. secondo me la juve può fare molto di più di quanto fatto vedere ieri..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 2:05 pm

se poi penso che avevamo un giocatore con esperienza e classe da vendere (Del Piero) per andare a prendere Bendtner e Anelka...caxxo sta dirigenza bianconera fa sempre più schifo!!
anzi sapete cosa vi anticipo...che Conte a breve se ne andrà...se non sarà l'anno prossimo...sarà il campionato dopo ancora!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 2:08 pm

indegno2000 ha scritto: a parte che io non ho mai detto ciò e non ricordo qui chi l'abbia detto!! comunque Vidal ieri ha dato prova di giocarsela con i centrocampisti del Bayern...ha contenuto Ribery e dai suoi piedi sono partiti le poche azioni pericolose della Juve!
Marchisio e Pirlo ieri non erano in giornata...sono abituato a vederli a ben altri standard...quindi non sarà certo UNA partita a determinare la forza del centrocampo della Juve!!
Non tu..ma alcuni hanno messo Marchisio fra i primi 5 centrocampisti al mondo...salvo poi dire che Vidal è forte quanto Marchisio e che Pirlo è forte come Xavi (se non di più). Quindi a conti fatti 3 dei 5 centrocampisti più forti del mondo!

indegno2000 ha scritto: la Juve arrivava dalla partita più "sentita" del campionato...a S.Siro tra l'altro e ci siamo spremuti a dovere per ottenere i 3 punti!
- il Bayern ha passeggiato contro l'Amburgo che ha la metà dei punti
Questa cosa viene analizzata ogni volta in modo differente. Se la juve avesse vinto si sarebbe scritto che la partita contro l'inter ha tenuto alta la tensione in casa juve mentre la partita contro l'amburgo ha fatto rilassare troppo il bayern. Non sarebbe la prima volta che vedo scritta una cosa simile!

indegno2000 ha scritto: il Bayern ha 20 (VENTI) punti di vantaggio sulla seconda...quindi può affrontare la CL con ben altro spirito!
- la Juve ha 9 punti (nemmeno pochi eh)...ma non può permettersi passi falsi...le concorrenti le tengono il ritmo!
Dai su...9 punti a questo punto significa scudetto sicuro! Non ci si può attaccare a questo!

indegno2000 ha scritto:- il Bayern ha segnato il 1° goal per un erroraccio di Buffon (e vabè) e il 2° goal in fuorigioco...ora il risultato è sicuramente meritato e non l'ho mai messo in dubbio...però sono stati due episodi che hanno "costruito" il risultato!
A parte il risultato e gli episodi...dopo aver ascoltato molti opinionisti ho capito che il Bayern ha dominato la partita...anche fosse finita 0-0...sarebbe stato comunque dominio tedesco!
indegno2000 ha scritto:se a questo ci aggiungiamo quello indicato nel link che ho messo...sul budget a disposizione del Bayern rispetto alla Juve (ma rispetto anche a qualsiasi altra squadra italiana)...ecco che il risultato di ieri non dovrebbe stupire più di tanto!
Il budget nel caso del bayer è solo sinonimo di gestione finanziari OTTIMA. La migliore al mondo! Se si dovessero rispettare certe regole il bayern vincerebbe in Europa da almeno 10 anni! Club inglesi e spagnoli hanno debiti pazzeschi con la banche...quelli italiani hanno il magnate alle spalle! Il bayern è il frutto di una gestione finanziaria OTTIMA...credo la migliore al mondo!

indegno2000 ha scritto:io infatti nel mio pronostico lo avevo detto...non ci sarebbe stata storia! il Bayern è una squadra che può vincere la CL...la Juve può arrivare al max dov'è arrivata ora...salvo sorteggi "culosi"!!! :lol:
Ripto quello che ho scritto prima...la juve la metto al 5°-6° posto nel mondo. Davanti ha solo barcellona, real, bayern, manchester united ed è al pari con il borussia dortmund! Mica è un disonore perdere contro il bayern...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 2:10 pm

indegno2000 ha scritto:se poi penso che avevamo un giocatore con esperienza e classe da vendere (Del Piero) per andare a prendere Bendtner e Anelka...caxxo sta dirigenza bianconera fa sempre più schifo!!
anzi sapete cosa vi anticipo...che Conte a breve se ne andrà...se non sarà l'anno prossimo...sarà il campionato dopo ancora!!
Bè....ovviamente prima o poi Conte andrà via...anche perchè magari gli offriranno 8-9 milioni l'anno e la juve non può permetterseli...come nessun altro club italiano!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 2:16 pm

cucciolotto ha scritto:
indegno2000 ha scritto:se poi penso che avevamo un giocatore con esperienza e classe da vendere (Del Piero) per andare a prendere Bendtner e Anelka...caxxo sta dirigenza bianconera fa sempre più schifo!!
Bè....ovviamente prima o poi Conte andrà via...anche perchè magari gli offriranno 8-9 milioni l'anno e la juve non può permetterseli...come nessun altro club italiano!
lui andrà via perchè si romperà il caxxo della dirigenza juventina...ti dico che già ora i rapporti non sono idilliaci!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 2:18 pm

tequi ha scritto:Che si sia inferiori tecnicamente non l'ho mai messo in dubbio.. mai pensato di essere più forte dei tedeschi. Dico solo che aspetto il ritorno.. secondo me la juve può fare molto di più di quanto fatto vedere ieri..
Bè...non è detto! Forse ha fatto il meglio che poteva! Cerco di spiegarmi meglio! La Juve è abituata ad avere in mano il pallino del gioco e ad avvolgere l'avversario constringendolo a stare rintanato nella sua trequarti! Quando però si trova davanti una squadra che fà la stessa cosa (ma con più qualità...nel caso del Bayern)...allora deve fare un tipo di gioco diverso...che non riesca a fare anche perchè non lo fà mai! Per dire...l'Inter di Mourinho ci andava a nozze contro questo tipo di squadre. Si rintanava in area ed in contropiede con 3-4 passaggi era in era avversaria...e con un cecchino là davanti era goal! La juve questo gioco non sà farlo...anche perchè in ogi caso gli manca il cecchino là davanti! Quindi secondo me mai come in questo caso è stato il Bayern a far giocare male la Juventus! Nel ritorno la Juve deve sperare in disattenzioni da parte del bayern...perchè giocando come sà...batterlo è impossibile per questa juventus (e per tutte le altre...tranne il solito Barcellona...ed a volte il Real)

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 2:19 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
lui andrà via perchè si romperà il caxxo della dirigenza juventina...ti dico che già ora i rapporti non sono idilliaci!
Ma che deve fare la dirigenza? Voleva Peluso...ecco Peluso...voleva Padoin...ecco Padoin...vuole Messi e Ronaldo? Non ci sono i soldi! Non è difficile da capire! Anzi...ringrazi la dirigenza che gli ha preso Pirlo..che lui nel suo modulo originale non contemplava! Poi lui è stato bravissimo a creare un nuovo stile di gioco...ma senza Pirlo non lo avrebe cambiato!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 2:30 pm

cucciolotto ha scritto:Ma che deve fare la dirigenza? Voleva Peluso...ecco Peluso...voleva Padoin...ecco Padoin...vuole Messi e Ronaldo? Non ci sono i soldi! Non è difficile da capire! Anzi...ringrazi la dirigenza che gli ha preso Pirlo..che lui nel suo modulo originale non contemplava! Poi lui è stato bravissimo a creare un nuovo stile di gioco...ma senza Pirlo non lo avrebe cambiato!
la dirigenza Juve deve spendere soldi e comprare qualche campione! Peluso...Padoin...scherzi vero?? son stati presi per rimpiazzo (Asamoah in coppa d'Africa e far rifiatare ogni tanto qualche centrocampista)!! cioè secondo te Conte ha chiesto espressamente sti due?!?!? s'è dovuto accontentare!
mò sono andati a prendere sto Llorente per l'anno prossimo...ma caxxo...vendi Quagliarella, Matri...reimpacchetti Llorente e compriamo Cavani...o anche Jovetic!

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 2:37 pm

Ieri conte doveva buttarla sul catenaccio, via una punta, dentro pogba a menare, squadra corta e in avanti un contropiedista come giovinco o chi x lui.. in difesa il bayer è scarso, è un delitto bon avergli fatto almeno un goal...e poi asamoah!??

enjoyash@tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 03, 2013 2:41 pm

purtroppo non è il gioco della juve.. quando ho sentito che voleva giocare con una sola punta un po' ci ho sperato.. ma alla fine ha messo la solita squadra in campo (con l'aggravante di avere quei due davanti che non sono stati in grado di tenere una dolce prepuzio umano di palla che era una.. ).
Asamoah è cotto..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 2:41 pm

enjoyash ha scritto:Ieri conte doveva buttarla sul catenaccio, via una punta, dentro pogba a menare, squadra corta e in avanti un contropiedista come giovinco o chi x lui.. in difesa il bayer è scarso, è un delitto bon avergli fatto almeno un goal...e poi asamoah!??

enjoyash@tapatalk

a logica lo direi anche io...ma purtroppo la Juve non è abituata a giocare col catenaccio...avremmo rischiato molto di più!! :-?

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 2:46 pm

tequi ha scritto:purtroppo non è il gioco della juve.. quando ho sentito che voleva giocare con una sola punta un po' ci ho sperato.. ma alla fine ha messo la solita squadra in campo (con l'aggravante di avere quei due davanti che non sono stati in grado di tenere una dolce prepuzio umano di palla che era una.. ).
Asamoah è cotto..
anche questa mica l'ho capita!! caxxo Quaglia e Matri hanno giocato contro l'Inter...e li rimetti ancora!! ma poi...vedi che la squadra fa fatica a salire...caxxo ma tornate a prendere qualche pallone e far rifiatare il centrocampo!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 2:47 pm

Neanche il milan lo è, però col barca han fatto così... e poi penso che i giocatori della juve sarebbero in grado di cambiare approccio..

enjoyash@tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 3:08 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma che deve fare la dirigenza? Voleva Peluso...ecco Peluso...voleva Padoin...ecco Padoin...vuole Messi e Ronaldo? Non ci sono i soldi! Non è difficile da capire! Anzi...ringrazi la dirigenza che gli ha preso Pirlo..che lui nel suo modulo originale non contemplava! Poi lui è stato bravissimo a creare un nuovo stile di gioco...ma senza Pirlo non lo avrebe cambiato!
la dirigenza Juve deve spendere soldi e comprare qualche campione! Peluso...Padoin...scherzi vero?? son stati presi per rimpiazzo (Asamoah in coppa d'Africa e far rifiatare ogni tanto qualche centrocampista)!! cioè secondo te Conte ha chiesto espressamente sti due?!?!? s'è dovuto accontentare!
mò sono andati a prendere sto Llorente per l'anno prossimo...ma caxxo...vendi Quagliarella, Matri...reimpacchetti Llorente e compriamo Cavani...o anche Jovetic!
Cavani costa 63 milioni e ne vuole minimo 7 all'anno! Impossibile per qualsiasi squadra italiana! Per Jovetiuc la trattativa c'è...ma la Fiorentina farà di tutto per darlo all'estero! Senza contare che magari il City gli offre 8 milioni l'anno...la Juve non può!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 3:10 pm

enjoyash ha scritto:Neanche il milan lo è, però col barca han fatto così... e poi penso che i giocatori della juve sarebbero in grado di cambiare approccio..

enjoyash@tapatalk
Ha fatto così contro il "falso" Barcellona! Contro quello vero sarebbe stato impossibile...come si è visto al ritorno!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 3:11 pm

indegno2000 ha scritto:
tequi ha scritto:purtroppo non è il gioco della juve.. quando ho sentito che voleva giocare con una sola punta un po' ci ho sperato.. ma alla fine ha messo la solita squadra in campo (con l'aggravante di avere quei due davanti che non sono stati in grado di tenere una dolce prepuzio umano di palla che era una.. ).
Asamoah è cotto..
anche questa mica l'ho capita!! caxxo Quaglia e Matri hanno giocato contro l'Inter...e li rimetti ancora!! ma poi...vedi che la squadra fa fatica a salire...caxxo ma tornate a prendere qualche pallone e far rifiatare il centrocampo!!
Credi che Vucinic e Giovinco avrebbero fatto meglio? Io non credo proprio...troppo facile parlare dopo di scelte sbagliate! E poi Vucinic non era al top e Giovinco magari era dolorante dopo il fatto di cabiasso...questo non lo sò!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 3:52 pm

cucciolotto ha scritto:Credi che Vucinic e Giovinco avrebbero fatto meglio? Io non credo proprio...troppo facile parlare dopo di scelte sbagliate! E poi Vucinic non era al top e Giovinco magari era dolorante dopo il fatto di cabiasso...questo non lo sò!
nessuno lo può sapere...però Vucinic era sicuramente meglio di uno di quei due! perlomeno è uno che non si caxa addosso a tenere la palla qualche secondo in più tra i piedi!! Giovinco sarebbe stato inutile ieri!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 3:55 pm

indegno2000 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Credi che Vucinic e Giovinco avrebbero fatto meglio? Io non credo proprio...troppo facile parlare dopo di scelte sbagliate! E poi Vucinic non era al top e Giovinco magari era dolorante dopo il fatto di cabiasso...questo non lo sò!
nessuno lo può sapere...però Vucinic era sicuramente meglio di uno di quei due! perlomeno è uno che non si caxa addosso a tenere la palla qualche secondo in più tra i piedi!! Giovinco sarebbe stato inutile ieri!
Conte vede i giocatori tuttu i giorni...saprà cosa fare o no? Parlare da fuori è facile! E non credo che Conte sia autolesionista...se non ha fatto giocare Vucinic è segno che non era a posto fisicamente!

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » mer apr 03, 2013 3:59 pm

cucciolotto ha scritto: Cavani costa 63 milioni e ne vuole minimo 7 all'anno! Impossibile per qualsiasi squadra italiana! Per Jovetiuc la trattativa c'è...ma la Fiorentina farà di tutto per darlo all'estero! Senza contare che magari il City gli offre 8 milioni l'anno...la Juve non può!
eh lo so...ma alla Juve oramai servono solo campioni...quest'anno ne prendi uno...l'anno prossimo un altro!! la squadra c'è...non devi rifondare niente! fai un colpaccio e via! alla fine anzichè spendere 10 di qua...15 di là...spendi 40/50 più la cessione di qualcuno e ti prendi un attaccante coi controcaxxi! avere 3/4 attaccanti mediocri (che magari ti costano 2/3 milioni l'anno)...molto meglio averne uno che ti fa fare il salto di qualità!

Bloccato