nikovic ... era in ospedale !!!
Re: [IMPORTANTE] Nikovic - Situazione e Richiesta al FORUM
alla grandissima niki!!!
sono proprio contento
sono proprio contento
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Alla grande Niki!! Continua così!!
Re: R: [IMPORTANTE] Nikovic - Situazione e Richiesta al FORU
OT/Onkindmoon ha scritto:E cosa cambia?zagor ha scritto:
lo zingaro è andato via, ora ha un rumeno vicino
inviato fra una piega e l'altra
Con tutto il rispetto che ho per Niki e per come la può pensare lui, ma la smettiamo per favore con queste battute... Ma semplicemente perché non fanno onore ne a chi le fa e nemmeno al forum.
Niente polemiche. Grazie
OT/Off
Bravo Niki.. Dai bello piano piano.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Sono solo battute per cercare di sdrammatizzare la situazione che è pesante già di suo e poi conoscendo Niki immagino la sua reazione quando leggerà questi post, quindi nessuna polemica.AlbNari ha scritto:OT/Onkindmoon ha scritto:E cosa cambia?zagor ha scritto:
lo zingaro è andato via, ora ha un rumeno vicino
inviato fra una piega e l'altra
Con tutto il rispetto che ho per Niki e per come la può pensare lui, ma la smettiamo per favore con queste battute... Ma semplicemente perché non fanno onore ne a chi le fa e nemmeno al forum.
Niente polemiche. Grazie
OT/Off
Bravo Niki.. Dai bello piano piano.
Ritornando al post, Niki è stato trasferito in neurochirurgia, domani pomeriggio stacco alle 14.00 dall'ospedale di Pescara per andare all'ospedale di Avezzano.
PS: Niki quanto caxxo mi stai costando fra benzina e autostrada, non voglio rinfacciarti nulla ma datti una mossa a guarire
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Sono tanto contenta che l'abbiano trasferito... Piccoli passi da gigante.
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
grazie oscar per tutti gli aggiornamenti....non c'e manco motivo di rispondere per chiedere le cose . yes yes yes
inviato da S ||| con tapatalk pro
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Daje niki.... prossimo step ..da neurochirurgia a neuro e basta ...non può esser che quello che dici quando usciamo sia il frutto di una mente sana!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
[IMPORTANTE] Nikovic - Situazione e Richiesta al FORUM
Forza Niki
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Daje che te vojo rivede' così!!!!
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
oddio, diciamo che quello non è stato un bel giorno per niki, mauretto l'ha sverniciato di bruttodelpholo ha scritto:Bella Niko!
Daje che te vojo rivede' così!!!!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ho appena parlato con zagor. Ha visto Niki, la situazione è stazionaria. Alterna momenti di lucidità (nei limiti del possibile) a momenti di appannamento.
Come detto è a reparto e non più in rianimazione. Gli orari delle visite sono 12.30/13.30 e 18.30/19.30. Io sabato mattina vado su. L'unica accortezza che chiedo a chi vuole andare é di scriverlo qui in modo da non creare assembramenti.
Come detto è a reparto e non più in rianimazione. Gli orari delle visite sono 12.30/13.30 e 18.30/19.30. Io sabato mattina vado su. L'unica accortezza che chiedo a chi vuole andare é di scriverlo qui in modo da non creare assembramenti.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
sono appena tornato dall'ospedale, piccola aggiunta a quello che ha scritto tequi, la cosa migliore è andarlo a trovare non più di due persone per volta, Niki non è da solo in stanza, non portate cioccolatini, fiori o altro in quanto Niki non può mangiare cibo solido, ha ancora la tracheotomia ma respira abbastanza bene, io ci ritorno sabato mattina sul presto anche per dare il cambio alla madre e penso di farmi l'intera giornata ma se qualcuno volesse salire da domani gli orari di visita sono quelli che ha postato tequi.tequi ha scritto:Ho appena parlato con zagor. Ha visto Niki, la situazione è stazionaria. Alterna momenti di lucidità (nei limiti del possibile) a momenti di appannamento.
ps: gli ho chiesto se dovevo cambiarlo e per tutta risposta mi ha mandato un bacino, non so se la cosa è positiva, ognuno tragga la propria conclusione
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
oh no è diventato pure dangay .
ahah
ricordo bene quel giorno al csvr mauretto li ha fellati tutti . caxxo ci facevo a fontecchio ancora con la pettorina manco mi ricordo
ahah
ricordo bene quel giorno al csvr mauretto li ha fellati tutti . caxxo ci facevo a fontecchio ancora con la pettorina manco mi ricordo
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
eri ancora con la pettorina perché stavamo tornando da scanno, poi siamo andati su per la pineta dove ci siamo fatti questa fotoghess82 ha scritto:oh no è diventato pure dangay .
ahah
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Che bellini che siamozagor ha scritto:eri ancora con la pettorina perché stavamo tornando da scanno, poi siamo andati su per la pineta dove ci siamo fatti questa fotoghess82 ha scritto:oh no è diventato pure dangay .
ahah
Ma anche no!
DAJE NIKIIII!!! Basta che non diventi come DanGay
Delpholo - SV Millona Special
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
tengo d'occhio il posttequi ha scritto:Ho appena parlato con zagor. Ha visto Niki, la situazione è stazionaria. Alterna momenti di lucidità (nei limiti del possibile) a momenti di appannamento.
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
se ti ha mandato i bacetti ...allora sta bene.... ma se va su tequi.. rischiamo di vedere uno in barella che simula il passo della gallina nei confronti di un tequi ormai non più proprio appetibilissimo diciamocelo ! che brutte scene!! :_(
-
- Fermone
- Moto: Sv 650 S
- Nome: Christine
zagor ha scritto:eri ancora con la pettorina perché stavamo tornando da scanno, poi siamo andati su per la pineta dove ci siamo fatti questa fotoghess82 ha scritto:oh no è diventato pure dangay .
ahah
Daje Niki! Sbrigati,che ti devo una rivincita!!
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Niki sbrigati!!!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sono tornato.. oggi ho visto il nostro Niki.
Posso dirvi che ho preso un sacco di botte.
Niki picchia come un fabbro..
Come detto già alterna momenti di lucidità a momenti di appannamento. Io però l'ho trovato abbastanza bene.. ovviamente la prognosi è ancora riservata quindi non si hanno certezze in nessun senso.
Come segno positivo vorrei annotare un bel dito medio mostrato al re dei re..
Come segno negativo (per me) metterei la domanda che ha fatto il primario:"Siete fratelli?? Vi somigliate.. " Rivolta a me e Zagor.. mi sono sentito profondamente offeso per l'indecoroso paragone.
Vorrei rendervi partecipi anche di come il re si rapporta ai suoi sudditi.. entra in stanza un ragazzo.. il re si gira.. lo guarda e lo apostrofa con un "e tu chi dolce prepuzio umano sei??".. ovviamente era un parente di Niki..
Probabilmente a breve verrà trasferito a Roma, appena avremo dettagli in merito vi metteremo al corrente.
Posso dirvi che ho preso un sacco di botte.
Niki picchia come un fabbro..
Come detto già alterna momenti di lucidità a momenti di appannamento. Io però l'ho trovato abbastanza bene.. ovviamente la prognosi è ancora riservata quindi non si hanno certezze in nessun senso.
Come segno positivo vorrei annotare un bel dito medio mostrato al re dei re..
Come segno negativo (per me) metterei la domanda che ha fatto il primario:"Siete fratelli?? Vi somigliate.. " Rivolta a me e Zagor.. mi sono sentito profondamente offeso per l'indecoroso paragone.
Vorrei rendervi partecipi anche di come il re si rapporta ai suoi sudditi.. entra in stanza un ragazzo.. il re si gira.. lo guarda e lo apostrofa con un "e tu chi dolce prepuzio umano sei??".. ovviamente era un parente di Niki..
Probabilmente a breve verrà trasferito a Roma, appena avremo dettagli in merito vi metteremo al corrente.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."