runners a me
Re: runners a me
domenica avrei una garetta qui vicino, 7-14-22, ma porcapaletta, ma almeno d'inverno fatele partire con comodo alle 9-10, invece che alle 8...non mi alzerò mai in tempo
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ieri fatto gran culetto ripetute 8 x 1000, con recupero 2min. alle ultime 3 sono abbastanza scoppiato, causa anche una fatta in parte in salita, sopratutto alimentazione insufficente, 20gr di miele e basta alle 4 son troppo poco per fare le ripetute, ovviamente pranzo leggero pasta in bianc con tonno sgocciolato e un insalata. Comunque le ho fatte tutte, e solo il recupero ho camminato per un minutino
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Mercoledì 9 km di lento/medio, ieri 2km di lento poi 4x1000 con 3 di recupero e poi altri 2 km di defaticamento, stamattina avrei dovuto fare 6km di lento e sabato/domenica test VR sui 3000mt
Ma stamane son rimasto nel letto, domani mattina non ho tempo di allenarmi e il pome lavoro, domenica metton pioggia...
Quindi alle tre e mezza, approfittando di un'oretta libero, penso di fare il test della VR, sono 2 mesi che non lo faccio e il tempo era 13'48'', quindi 4.36 al km e VR a 5.04...
Esco un pò titubante per via delle ripetute di ieri ma con l'idea di fare qualcosa di meglio e sopratutto non partire a tuono per morire nel finale...
Faccio due km di lento e poi inizio il test, parto e avevo impostato Runtastic in modo che mi desse il ritmo ogni minuto, per qualche motivo nei primi due minuti mi da 4:58 poi 4:46 ma mi sentivo più veloce, allora aumento un pò e sento 4:30 poi 4:20, sorrido tra me e me e dopo il primo km cerco di regolarizzare il passo sotto i 4:30, tengo duro perchè già dopo i primi 1500 mt il fiato è un ricordo ma le gambe non hanno fastidi, continuo e miglioro leggermente e poi faccio gli ultimi 300 mt altro che in affanno... cammino per 200mt e poi mi faccio un altro km di defaticamento a 5:30...
Responso finale 4:17 -- 4:30 -- 4:23, quindi new time 13'10'' - 4:23 al km - VR a 4:49
Mi toccherà velocizzare un pò tutto :-)
Cmq ho notato che la corsa migliore ce l'ho quando corro nei pressi della VR, sono impegnato ma non in affanno e riesco a controllare bene la corsa, mentre nel test di oggi, per quanto mi sforzassi di massimizzare la tecnica, ne veniva fuori una corsa ' un pò così '
Scusate se sono stato prolisso ma dopo tutto il maltempo e i dolorini degli ultimi tempi (TDA sx, ginocchio dx) sono contento di aver tolto un bel pò alla VR
Ora l'obiettivo per la mezza di Gorizia del 2 Marzo è farla a 5:20--5:30, mentre prima ero più orientato sui 5:30--5:40
Ma stamane son rimasto nel letto, domani mattina non ho tempo di allenarmi e il pome lavoro, domenica metton pioggia...
Quindi alle tre e mezza, approfittando di un'oretta libero, penso di fare il test della VR, sono 2 mesi che non lo faccio e il tempo era 13'48'', quindi 4.36 al km e VR a 5.04...
Esco un pò titubante per via delle ripetute di ieri ma con l'idea di fare qualcosa di meglio e sopratutto non partire a tuono per morire nel finale...
Faccio due km di lento e poi inizio il test, parto e avevo impostato Runtastic in modo che mi desse il ritmo ogni minuto, per qualche motivo nei primi due minuti mi da 4:58 poi 4:46 ma mi sentivo più veloce, allora aumento un pò e sento 4:30 poi 4:20, sorrido tra me e me e dopo il primo km cerco di regolarizzare il passo sotto i 4:30, tengo duro perchè già dopo i primi 1500 mt il fiato è un ricordo ma le gambe non hanno fastidi, continuo e miglioro leggermente e poi faccio gli ultimi 300 mt altro che in affanno... cammino per 200mt e poi mi faccio un altro km di defaticamento a 5:30...
Responso finale 4:17 -- 4:30 -- 4:23, quindi new time 13'10'' - 4:23 al km - VR a 4:49
Mi toccherà velocizzare un pò tutto :-)
Cmq ho notato che la corsa migliore ce l'ho quando corro nei pressi della VR, sono impegnato ma non in affanno e riesco a controllare bene la corsa, mentre nel test di oggi, per quanto mi sforzassi di massimizzare la tecnica, ne veniva fuori una corsa ' un pò così '
Scusate se sono stato prolisso ma dopo tutto il maltempo e i dolorini degli ultimi tempi (TDA sx, ginocchio dx) sono contento di aver tolto un bel pò alla VR
Ora l'obiettivo per la mezza di Gorizia del 2 Marzo è farla a 5:20--5:30, mentre prima ero più orientato sui 5:30--5:40
ottimo, io ultima volta ho fatto il test dei 3km a dine novembre e feci 13.30... secondo me ce la fai tranquillo a 5.15/20, son 25" in più della tua VR attuale e per marzo qualche secondo lo limi sicuro ancora...
tieni presente che 10 GG dopo quel test (VR a 4.55) feci 20,2 km a 5.31/km senza forzare minimamente, anzi in facilità... tu sei già più veloce di me allora, di basta solo fare un po di lunghi da 18/19 km
-enjoyash-
tieni presente che 10 GG dopo quel test (VR a 4.55) feci 20,2 km a 5.31/km senza forzare minimamente, anzi in facilità... tu sei già più veloce di me allora, di basta solo fare un po di lunghi da 18/19 km
-enjoyash-
Re: R: runners a me
Io mi dovrò alzare alle sei, sennò a Conegliano in orario non ci arrivò....enjoyash ha scritto:domenica avrei una garetta qui vicino, 7-14-22, ma porcapaletta, ma almeno d'inverno fatele partire con comodo alle 9-10, invece che alle 8...non mi alzerò mai in tempo
inviato con il mio videocitofono
eh io sabato e domenica dormo almeno un'oretta in più, e che caz
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
non so il meteo da voi,ma da me per domenica prevedono tanta acqua...enjoyash ha scritto:eh io sabato e domenica dormo almeno un'oretta in più, e che caz
-enjoyash-
Inviato con il senno di poi
-
- Pilota Ufficiale
Enjoy, mezza dei dogi il 6 aprile, che dici, la famo? Mi cadrebbe giusto giusto la settimana di scarico un mese prima di Trieste
-
- RISPECT!!!
Io domani gara ma non sto' in formissima, causa leggera influenza che palle, vabhe' andra comunque bene
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
anche io leggera influenza...
per SV++, io abito a poche centinaia di metri dalla partenza magari se mi rupiglio
-enjoyash-
per SV++, io abito a poche centinaia di metri dalla partenza magari se mi rupiglio
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
coraggio niko, io a dicembre quando ho corso la staffetta Telethon venivo da una settimana di raffreddore a livelli cosmici e sono andato meglio del previsto.nikovic ha scritto:Io domani gara ma non sto' in formissima, causa leggera influenza che palle, vabhe' andra comunque bene
Lo invio ed e' già tanto
In bocca al lupo!
-
- Pilota Ufficiale
buona guarigione,enjoyash ha scritto:anche io leggera influenza...
-enjoyash-
Io vedo come va la mezza di Gorizia e se va bene inizio a stressarti
-
- RISPECT!!!
Oggi fatti sto benedetti e bagnatissimi 15 km, che dire tanta acqua e vento, mi son messo a un passo confortevole di 5 a min. di media i primi 5 piu' Lentini e i 10 costanti sotto ai 5, ultimo km a 4 e 27, finito in un ora e 15, 1300.su 3000, mi sta benissimo, considerando che ieri avessi la febbre.;)
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
mi sa che hai preso davvero tanta acqua.nikovic ha scritto:Oggi fatti sto benedetti e bagnatissimi 15 km, che dire tanta acqua e vento, mi son messo a un passo confortevole di 5 a min. di media i primi 5 piu' Lentini e i 10 costanti sotto ai 5, ultimo km a 4 e 27, finito in un ora e 15, 1300.su 3000, mi sta benissimo, considerando che ieri avessi la febbre.;)
Lo invio ed e' già tanto
gran fegato...
-
- RISPECT!!!
Tantissima Giulia', quando mi hanno passato l'acqua al rifornimento, si son quasi messi a ridere.
Ottima la pasta a fine gara
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e ci credo, passarvi l'acqua con 'sto meteo è proprio da presa per il cuBo...nikovic ha scritto:Tantissima Giulia', quando mi hanno passato l'acqua al rifornimento, si son quasi messi a ridere.
Lo invio ed e' già tanto
grande, pure post febbre... io ho saltato oggi, sto ancora male... almeno ho capito perché il lentino di venerdì era stato uno strazio
-enjoyash-
-enjoyash-
Chiusa anche Conegliano con un buon 1h30'.
Gara corsa con meteo non facile (pioggia fine dal 4° al 15°km).
Spinto un pò troppo forse nei primi 10 km (giravo circa a 4'05").
Poi ho rallentato un pelo e portato stabilmente a 4'15".
Molto contento del risultato e in ottica Treviso ottimi responsi!!!
Gara corsa con meteo non facile (pioggia fine dal 4° al 15°km).
Spinto un pò troppo forse nei primi 10 km (giravo circa a 4'05").
Poi ho rallentato un pelo e portato stabilmente a 4'15".
Molto contento del risultato e in ottica Treviso ottimi responsi!!!
-
- Pilota Ufficiale
Grandissimi niko e wanz io ora parto per 12km di lento
-
- RISPECT!!!
Grazie;)
Domani su riprendono gli allenamenti ultime due settimane di carico poi scarico e mezza, non vedo l'ora arrivi, poi riposo completo per una settimana, forse
Lo invio ed e' già tanto
Domani su riprendono gli allenamenti ultime due settimane di carico poi scarico e mezza, non vedo l'ora arrivi, poi riposo completo per una settimana, forse
Lo invio ed e' già tanto