Anche io consiglio su un tablet

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Re: Anche io consiglio su un tablet

Messaggio da ^Juza^ » mer set 05, 2012 4:21 pm

mmm quasi quasi ci butto in mezzo neeko e fate la triade magica!! e fatevela na risata ;) :lol:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 05, 2012 4:24 pm

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio set 06, 2012 2:50 pm

io di manualita' ne avevo da vendere. in radio elettronica, montaggio radio, ecc. ero il primo della classe 8)
l'unico con circuiteria sempre funzionante 8)

avevo visto un inverter usato a 15 euro per macbook dello stesso anno. ma quando ho guardato la roba che avrei dovuto smontare ho detto ma chi cazzarola me lo fa fare :asd:
le cinesate pc le apri e con quattro viti hai sisassemblato tutto. un mac solo l'idea poi di dover rimontare tutto :(
continua a fare il suo lavoro con un adattatore mini dvi di amazon ed un cavo hdmi :asd:
6 euro + 4
il cavetto originale apple era a peso d'oro :roll:

il calore spesso eccessivo con cose gravose per poco tempo mi sa che e' dovuto alla pasta sul processore che si sara' andata a far benedire :sob:

ma una volta era piu' facile smontare le cose ed arrivare dappertutto :(
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi