dai che magari si è rimesso a posto la testa dopo la cimini

auguri polzix!
certo ne uscirò, anzi ne sono uscito vivo !!!tequi ha scritto:Dai Polzix.. vedrai che alla fine si risolve! Tieni duro
polzix ha scritto:certo ne uscirò, anzi ne sono uscito vivo !!!tequi ha scritto:Dai Polzix.. vedrai che alla fine si risolve! Tieni duro
polzix ha scritto:ma adesso ke devo fare?
porto la moto a casa da me o in un'officina triumph?
loro mi prendono 80€ per portarla a roma e 150€ da me a Tivoli
se volessi fare un preventivo? posso rivolgermi anke ad un perito privato?
ok thanksenjoyash ha scritto:polzix ha scritto:ma adesso ke devo fare?
porto la moto a casa da me o in un'officina triumph?
loro mi prendono 80€ per portarla a roma e 150€ da me a Tivoli
se volessi fare un preventivo? posso rivolgermi anke ad un perito privato?
intanto fai un mucchio di foto
fatte bene e dettagliate di tutti i danni
anche nel particolare
sul dove portarla, visto che al momento non sai chi è stato a provocare l'incidente, conviene che la porti a casa...se la porti alla triumph , ti fanno un preventivo gratuito sapendo già che non la ripari?
siam sicuri che hai meno danni del valore della moto? si fa presto coi pezzi originali a salire .... puoi anche farla vedere a un perito privato, ma ovviamente ti costa qualcosa di più
ok giò grazie,gidea75 ha scritto:Simò, vuoi portarla da me? Prendiamo un furgone con 50 euro, ti do una mano per vedere i pezzi danneggiati poi vedrai il da farsi. Il preventivo puoi anche farlo fai-da-te ma ovviamente non ti conteggiano la manodopera.
sidelpholo ha scritto:Chiaramente il tizio che ti ha tagliato la strada s'è dileguato, vero?
polzix ha scritto:sidelpholo ha scritto:Chiaramente il tizio che ti ha tagliato la strada s'è dileguato, vero?
ci sono 2 testimoni
ma devono esserci delle incongruenze
uno dei 2 ha preso la targa
ma magari il modello di makkina indicata da entrambi non coincide, ... nella fretta avranno sbagliato
sono tutte info che non mi hanno dato ufficialmente e che ho capito io
la stradale sperava io ricordassi qualcosa
sto mettendo annunci ovunque per cercarne altri
magari riusciamo ad aiutare le indagini
anzi se potete
queste sonon le coordinate
incidente in moto (Triumph Street Triple) avvenuto mercoledì 1 Giugno 2011 sul GRA corsia interna poco prima uscita n.4 Trionfale alle 17:50
si si ci sonoRandall ha scritto:polzix ha scritto:sidelpholo ha scritto:Chiaramente il tizio che ti ha tagliato la strada s'è dileguato, vero?
ci sono 2 testimoni
ma devono esserci delle incongruenze
uno dei 2 ha preso la targa
ma magari il modello di makkina indicata da entrambi non coincide, ... nella fretta avranno sbagliato
sono tutte info che non mi hanno dato ufficialmente e che ho capito io
la stradale sperava io ricordassi qualcosa
sto mettendo annunci ovunque per cercarne altri
magari riusciamo ad aiutare le indagini
anzi se potete
queste sonon le coordinate
incidente in moto (Triumph Street Triple) avvenuto mercoledì 1 Giugno 2011 sul GRA corsia interna poco prima uscita n.4 Trionfale alle 17:50vedo e leggo che comunque ti stai riprendendo alla grande ...
polzix ha scritto:...ne uscirò meglio di prima !!!
con una moTo nuova