Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » ven ott 26, 2012 9:56 am

Beh.. de laurentis ha dichiarato che la EL non gli interessa.. ergo fanno giocare le pippe.. dimmi tu.. :noia:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven ott 26, 2012 9:58 am

tequi ha scritto:Beh.. de laurentis ha dichiarato che la EL non gli interessa.. ergo fanno giocare le pippe.. dimmi tu.. :noia:

E allora che rompa poco le balle quando fanno i calendari. :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 10:30 am

tequi ha scritto:Beh.. de laurentis ha dichiarato che la EL non gli interessa.. ergo fanno giocare le pippe.. dimmi tu.. :noia:
Però un pò De laurentis lo capisco..almeno quest'anno! L'unica possibilità che ha il napoli di vincere il campionato è quella che la juventus a febbraio/marzo/aprile perda qualche punto a causa delle fatiche PSICOfisiche della champions...e lo stesso napoli non può perdere punti a causa dell'Europa League...quindi meglio lasciar perdere sin dall'inizio facendo giocare chi non gioca in campionato!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven ott 26, 2012 11:20 am

Discorso del menga.. e pure fatto male (non il tuo quello di de laurentis.. ).
Fai giocore i giovani.. ovvio.. ma non puoi mettere una squadra completamente diversa.. ok i cambi.. ma qui si esagera. qualche big lascialo in campo nel primo tempo.. metti in ghiaccio la partita e poi dopo li levi.. tanto alla fine (come ieri sera) sei costretto comunque a metterli!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven ott 26, 2012 11:24 am

cucciolotto ha scritto:
Però un pò De laurentis lo capisco..almeno quest'anno! L'unica possibilità che ha il napoli di vincere il campionato è quella che la juventus a febbraio/marzo/aprile perda qualche punto a causa delle fatiche PSICOfisiche della champions...e lo stesso napoli non può perdere punti a causa dell'Europa League...quindi meglio lasciar perdere sin dall'inizio facendo giocare chi non gioca in campionato!
Però con questo discorso, rinneghi la paternale sul ranking uefa :wink:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 11:41 am

_GM_ ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Però con questo discorso, rinneghi la paternale sul ranking uefa :wink:
A me del ranking non me ne frega una mazza...io juve e inter in europa le guferò sempre! Il discorso del ranking non era una paternale...era solo un riportare i fatti...stop!
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 11:45 am

tequi ha scritto:Discorso del menga.. e pure fatto male (non il tuo quello di de laurentis.. ).
Fai giocore i giovani.. ovvio.. ma non puoi mettere una squadra completamente diversa.. ok i cambi.. ma qui si esagera. qualche big lascialo in campo nel primo tempo.. metti in ghiaccio la partita e poi dopo li levi.. tanto alla fine (come ieri sera) sei costretto comunque a metterli!
De Laurentis la pensa come me. Sà che l'Europa League non vale niente (anche a livello economico)...invece vincere il campionato (ed il Napoli ha le sue buone possibilità...soprattutto se la Juve passa il girone di Champions ed il Napoli esce subito dall'Europa League) genera i suoi introiti e sarebbe un'enorme soddisfazione per l'ambiente napoletano (lo stesso De Laurentis diventerebbe quasi un DIO a Napoli!)...inoltre ci sarebbero gli introiti della qualificazione alla Champions.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 12:16 pm

Mmmm....Boateng, Pato e Robinho potrebbero essere ceduti a gennaio per 50 milioni...considerando valori ed ingaggi (al lordo si parla di almeno 20 milioni)...io dico che farebbero bene a venderli tutti e 3....però quei 50 milioni andrebbero poi reinvestiti in 5-6 giocatori giovani da 8-10 milioni l'uno, con ingaggi contenuti...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven ott 26, 2012 12:19 pm

il rischio quando fai troppi calcoli è che alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano..

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » ven ott 26, 2012 12:49 pm

Si il rischio c'è ed infatti qui in pochi sono felici nel vedere giocare la squadra B.
Di buono c'è che abbiamo capito che Vargas è una chiavica ed Insigne ancora molto molto acerbo.
Fernandez anche ha bisogno di giocare.
Per cui in effetti un razionale c'è far fare esperienza ad i ragazzi.
Sinceramente credo che sia un discorso anche giusto, non si può sempre aspettare che un giocatore abbia 40 anni.
Ma andrebbero affiancati.
Come dicevaFilippo metti Cavani ed Insigne e Vargas.
O Hamsik e quei due.
Se togli Cannavaro, Maggio Hamsik Cavani e Pandev....beh decapiti anche la squadra.
Ieri in 50 minuti 2 tiri in porta, 2 minuti di Cavani e quasi si pareggiava.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven ott 26, 2012 2:06 pm

Per come la vedo io, al momento, le squadre italiane non sono attrezzate per fare Campionato ed Europa allo stesso livello. Occorrerebbe una rosa di tutto rispetto per far bene su entrambi i fronti. Juve e Napoli sono attrezzate sì ma per fare una sola competizione e non quella Europea. Lo dimostrano i risultati. La Juventus vince contro la sua grande rivale in Serie A, facendo un campionato da record, per poi pareggiare contro uan squadretta danese. Stesso discorso per il Napoli anche se nello scontro diretto ha perso.
La differenza fra le due candidate allo scudetto è che la squadra di Mazzarri, in Europa, viene pesantemente decurtata dell'ossatura base sulla quale poggia la squadra, rendendo inutile questo turn over. I giovani come Insigne si devono integrare sì ma con accanto i grandi campioni come Hamsik o Cavani. S'impara di più in 45 minuti di partita accanto a gente brava che 90 in mezzo a gente che non sa dove stare in campo....e ne parlo per esperienza personale visto che ho fatto diversi campionati di categoria.
La Juve in Europa pensa a cambiar modulo ma poi a conti fatti rimane l'ossatura base, a dispetto del Napoli, ma i risultati sono mediocri lo stesso anche perchè i sostituti non sono all'altezza. Isla non andava provato in Champions ma in una partita di campionato. Vucinic dal primo minuto visto che contro il Napoli non aveva giocato....e Lucio fuori ruolo è inutile.
Del Milan c'è poco da parlare...mi pare di vedere la mia squadra due anni fa....ovvero con la luce completamente spenta. Le partenze dei senatori e dei due fra i giocatori più forti del mondo (Ibra e Silva), ha destabilizzato l'ambiente anche psicologicamente. Perchè Boateng così scarso io non lo avevo mai visto...e Nocerino che non si inserisce come l'anno scorso idem. Sono cambiate troppe cose...è un anno transitorio.
L'Inter invece sarebbe da tenere d'occhio perchè lemme lemme sta risalendo...e se prende gallia in Europa ed in campionato, potrebbe essere ostica.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 2:23 pm

pintu ha scritto:Per come la vedo io, al momento, le squadre italiane non sono attrezzate per fare Campionato ed Europa allo stesso livello. Occorrerebbe una rosa di tutto rispetto per far bene su entrambi i fronti. Juve e Napoli sono attrezzate sì ma per fare una sola competizione e non quella Europea. Lo dimostrano i risultati. La Juventus vince contro la sua grande rivale in Serie A, facendo un campionato da record, per poi pareggiare contro uan squadretta danese. Stesso discorso per il Napoli anche se nello scontro diretto ha perso.
La differenza fra le due candidate allo scudetto è che la squadra di Mazzarri, in Europa, viene pesantemente decurtata dell'ossatura base sulla quale poggia la squadra, rendendo inutile questo turn over. I giovani come Insigne si devono integrare sì ma con accanto i grandi campioni come Hamsik o Cavani. S'impara di più in 45 minuti di partita accanto a gente brava che 90 in mezzo a gente che non sa dove stare in campo....e ne parlo per esperienza personale visto che ho fatto diversi campionati di categoria.
La Juve in Europa pensa a cambiar modulo ma poi a conti fatti rimane l'ossatura base, a dispetto del Napoli, ma i risultati sono mediocri lo stesso anche perchè i sostituti non sono all'altezza. Isla non andava provato in Champions ma in una partita di campionato. Vucinic dal primo minuto visto che contro il Napoli non aveva giocato....e Lucio fuori ruolo è inutile.
Del Milan c'è poco da parlare...mi pare di vedere la mia squadra due anni fa....ovvero con la luce completamente spenta. Le partenze dei senatori e dei due fra i giocatori più forti del mondo (Ibra e Silva), ha destabilizzato l'ambiente anche psicologicamente. Perchè Boateng così scarso io non lo avevo mai visto...e Nocerino che non si inserisce come l'anno scorso idem. Sono cambiate troppe cose...è un anno transitorio.
L'Inter invece sarebbe da tenere d'occhio perchè lemme lemme sta risalendo...e se prende gallia in Europa ed in campionato, potrebbe essere ostica.
Ripeto quello che ho già scritto....a parità di condizioni lo scudetto lo vince la juventus...però se la juve passa il turno in champions e viene "distratta" a febbraio-marzo-aprile da ottavi e magari quarti di finale...e nel contempo il napoli esce subito dall'EL...allora il napoli ha una pikccola possibilità di vincere il campionato!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven ott 26, 2012 2:27 pm

Magari al ritmo del "Bene Bene" di Strama, ci si infila pure l'inter.
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven ott 26, 2012 2:35 pm

_GM_ ha scritto:Magari al ritmo del "Bene Bene" di Strama, ci si infila pure l'inter.
Io dico che l'Inter non ce la farà...lotterà per il 3° posto e stop...non ha abbastanza ricambi di qualità ed i titolari non possono andare sempre a 1000!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 28, 2012 3:12 am

Che faticaccia per vincere contro il genoa...oltretutto il goal era in fuorigioco. ma parlando di partite "rubate"...una chicca per voi...
...il milan ha una sala trofei in via Turati dove espone tutti i suoi trofei...
...invece la juventus espone tutta la refurtiva allo juventus museum! :roftl:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 28, 2012 3:04 pm

Okkio al concerto di oggi... :roll:

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » dom ott 28, 2012 6:27 pm

Non ho mai scritto post su questo topic, ma da sportivo e tifoso (della Roma) ogni tanto 2 parole le scambio volentieri.
Oggi mi sento di dire che è stata una giornataccia .............per gli arbitri!!
Speriamo non finisca peggio!!
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » dom ott 28, 2012 7:50 pm

mi sono rotto le palle... :noia:
epsiodi di cacchina... tanto per essere chiaro hanno sbagliato in tutte e due le situazioni ... il gol loro era regolare il nostro no.. detto.questo me so rotto le palle uguale.. sono Tanaro di centimetri perdio e devo sentire e leggere di gente che grida verginea che si indigna... che grida... e non quelli del Catania ... li sarebbe pure normale... quelli di tutte le altre squadre... tutti a pontificare a giudicare (tranne quando capita a loro ovviamente ... ).. non li ho sentiti gridare e strepitare ieri per il gol del Milan.. come non li sento oggi per la Lazio... che bella cosa la coerenza ...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Tequi » dom ott 28, 2012 7:51 pm

mi sono rotto le palle pure de sto t9 de cacchina... :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » dom ott 28, 2012 9:08 pm

tequi ha scritto:mi sono rotto le palle... :noia:
epsiodi di cacchina... tanto per essere chiaro hanno sbagliato in tutte e due le situazioni ... il gol loro era regolare il nostro no.. detto.questo me so rotto le palle uguale.. sono Tanaro di centimetri perdio e devo sentire e leggere di gente che grida verginea che si indigna... che grida... e non quelli del Catania ... li sarebbe pure normale... quelli di tutte le altre squadre... tutti a pontificare a giudicare (tranne quando capita a loro ovviamente ... ).. non li ho sentiti gridare e strepitare ieri per il gol del Milan.. come non li sento oggi per la Lazio... che bella cosa la coerenza ...

Dici che non li hai sentiti per il goal di ieri del milan? Io seguo alcune trtasmissioni...e ho sentito benissimo i tifosi di inter e juventus che si sono lamentati...magari meno del solito...ma solo perchè il milan stà là in fondo a 10 punti...se fosse stato nelle prime posizioni si sarebbe levato il polverone! Poi chissà perchè il discorso dei centimetri vale oggi...ma per il goal annullato a matri l'anno scorso...non valeva! Misteri del calcio! :roll:

P.S. Ottima strategia quella di ammetere una cosa e poi incazzarsi per un'altra...sembra quasi che la ragione stia dalla parte della juventus! :lol:

Bloccato