Ho fatto la premessa dicendodi valutare il momento attuale. Ora come ora Io dico che stanno alla pari...più o meno! Courtis è più giovane edè in vantaggio in alcuni aspetti...Buffon ha più esperienza ed è in vantaggio in altri.enjoyash ha scritto:il portiere non lo conosco ma Buffon è Buffon, anzi dopo un paio di annate così così quest'anno è tornato in forma
Come ho detto...credo siano preferenze personali...comunque nele due difese di fenomeni non ce ne sono! Son tutti buoni giocatori che, ben protetti dal resto della squadra, rendono al meglio!enjoyash ha scritto:come difesa direi juve
L'ho detto pure io che quello della Juve è più forte. Ma permettetemi una cosa. Ora gli juventini mi uccideranno...ma...come si fà a valutare Pogba 70 milioni in questo esatto momento? Come prospettiva si può pure fare...ma ancora deve dimostrare molto...almeno in Europa!enjoyash ha scritto:come centrocampo non c'è paragone...
Bè...su...da bravo...Tevez in Europa nonsegna da 5 anni...Diego Costa in questo momento è una furia! Tra Llorente e Villa...scelgo sempre Villa! Se a centrocampo la Juve è più forte...in attacco è più forte l'Atletico.enjoyash ha scritto:come attacco siam lì, non vedo ste grosse differenze
Comunque credo che nel complesso non ci siano differenze abissalli...tranne quelle "mentali". In Europa la Juve non rende come l'Atletico...come mai?