tequi ha scritto:
Sisi.. provate..
Eddai, povero 4scuter..
Intendeva dire che il giudice le ha provate prima di decidere
Ah, ma non si parlava di scarpe??
tequi ha scritto:
Sisi.. provate..
Ma le schede svizzere e le telefonate di Moggi ve le siete scordate?indegno2000 ha scritto:cucciolotto ha scritto:Aspetta un attimo...le cose successe prima del 2006 sono COMPROVATE...è stato fatto un processo e sono state emesse delle sentenze!
Io non parlo di arbitri ORA...le cose accadute nel passato che sono state provate le giudico eccome!
davvero?? e allora mi sa che solo tu hai queste prove...perchè da nessuna parte sono saltate fuori!!!
Non stiamo parlando di questo...io mi riferisco a SENTENZE! Moggi aveva dato le schede svizzere! E' innegabile!tequi ha scritto:torna a pensare al milan.. dai retta..
cucciolotto ha scritto:Non stiamo parlando di questo...io mi riferisco a SENTENZE! Moggi aveva dato le schede svizzere! E' innegabile!tequi ha scritto:torna a pensare al milan.. dai retta..
il problema è il popolo degli "altri".. nessuno contesta la sentenza del tribunale di napoli.. ma la farsa di quella sportiva..Essevuista Inside ha scritto:Il popolo juventino ha un alto tasso di giuristi in grado di affermare la non legittimita di una sentenza..
Sono proprio un cretino: tanti anni a studiare buttati al vento..bastava tifare bianconero
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Essevuista Inside ha scritto:Il popolo juventino ha un alto tasso di giuristi in grado di affermare la non legittimita di una sentenza..
Sono proprio un cretino: tanti anni a studiare buttati al vento..bastava tifare bianconero
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che le intercettazioni da parte della telecom/inter non fossero lecite...non ci piove...comunque sia le schede svizzere agli arbitri sono state date...e questo è già un imbroglio a livello sportivo...e io dico pure che è gravissimo!!!indegno2000 ha scritto: Inter-Tronchetti Provera-Telecom-intercettazioni-triade (juve)
Ora che centra Lapo? Lapo è un pirla a cui piacciono i trans...che sia pirla lo ha dimostrato innumerevoli volte...che sia "alternativo" anche...indegno2000 ha scritto: famiglia Agnelli-triade-Lapo-Patrizia
Ancora non vi entra in testa che la giustizia sportiva punisce anche il tentato illecito...e dare schede svizzere è TENTATISSIMO...direi pure riuscito!indegno2000 ha scritto: se poi ci aggiungiamo Abete-la sentenza sportiva e altro...chevvelodicoaffà?!?!?
eh no...la sentenza si è basata sulle intercettazioni...le schede SIM non c'entrano nulla!cucciolotto ha scritto: Che le intercettazioni da parte della telecom/inter non fossero lecite...non ci piove...comunque sia le schede svizzere agli arbitri sono state date...e questo è già un imbroglio a livello sportivo...e io dico pure che è gravissimo!!!
ehhhh...qui c'è dietro molto...dopo la morte dei vecchi Agnelli...la famiglia Agnelli voleva far fuori la triade (stava acquistando troppo potere)...infatti la Juve non si è mai difesa abbandonando di fatto la triade al suo destino (l'unica cosa su cui poi si è battuta è la riassegnazione dello scudetto del 2005 o 2006 mò non ricordo...all'inter). la triade di conseguenza ha fatto scoppiare lo scandalo Lapo (trans...droga...ecc.)indegno2000 ha scritto:Ora che centra Lapo? Lapo è un pirla a cui piacciono i trans...che sia pirla lo ha dimostrato innumerevoli volte...che sia "alternativo" anche...
maddai...quindi anche dare i Rolex???indegno2000 ha scritto:Ancora non vi entra in testa che la giustizia sportiva punisce anche il tentato illecito...e dare schede svizzere è TENTATISSIMO...direi pure riuscito!
E quelle bastano e avanzano per punire la juventus!indegno2000 ha scritto: eh no...la sentenza si è basata sulle intercettazioni...le schede SIM non c'entrano nulla!
Hai amici coinvolti nell'accaduto? Magari un qualche cuggggino nell'ambiente dei viados!indegno2000 ha scritto:ehhhh...qui c'è dietro molto...dopo la morte dei vecchi Agnelli...la famiglia Agnelli voleva far fuori la triade (stava acquistando troppo potere)...infatti la Juve non si è mai difesa abbandonando di fatto la triade al suo destino (l'unica cosa su cui poi si è battuta è la riassegnazione dello scudetto del 2005 o 2006 mò non ricordo...all'inter). la triade di conseguenza ha fatto scoppiare lo scandalo Lapo (trans...droga...ecc.)
Anche altre squadre davano regali (diciamo tutte)....ma con il rolex non telefoni mica!indegno2000 ha scritto:maddai...quindi anche dare i Rolex???
Non dico che la juventus vinceva solo grazie agli aiuti...ma era una sorta di "assicurazione" per la vittoria.indegno2000 ha scritto:4skè non ci siamo...la Juve ha pagato per le telefonate fatte agli arbitri/designatori...SIM o non SIM...telefonate che però non sono mai riusciti a comprovare sul campo!
ad esempio...Moggi telefona all'arbitro di Juve-Inter...e la Juve in quella partita ha avuto a suo favore un rigore...gol annullato all'inter o altro!
la Juve ha giustamente pagato...ma da qui a dire che la Juve vinceva sul campo grazie a quelle telefonate ne passa o meglio...non è mai stata comprovata da nessuna sentenza!!