Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Toh... Pinturicchio strikes again..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
cvd... non puoi permetterti di giocare contro certe squadre in questa maniera.
è naturale.
a meno che non ti chiami barcellona ed hai 11 giocatori in grado di fare un possesso palla di classe senza farla toccare all'avversario.
è naturale.
a meno che non ti chiami barcellona ed hai 11 giocatori in grado di fare un possesso palla di classe senza farla toccare all'avversario.
Ho visto male io oppure la Roma è ingiustificatamente molto nervosa?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
non mi è parso. anzi se c'è qualcuno di molto nervoso è l'uomo parrucchino...
Cribbio, essevuista... Ti riferisci a Conte? Secondo me gli girano per le ammonizioni.
Non giustificano quella reazione.. anche perche i giocatori sono tutti discretamente calmi..
Io ho altra impressione... ma ho capito male io evidentemente.
-
- SWolf
manifesta superiorità... non c'è da aggiungere altro
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
si con questo allenatore, non c'è proprio partita.
troppo facile con una squadra che non sa difendere.
le prendi e basta.
le prendi e basta.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Essevuista Inside ha scritto:si con questo allenatore, non c'è proprio partita.
le prendi e basta.
è così, io lo critico da inizio campionato, ed è sotto gli occhi di tutti.
ti può dire bene con le squadre medio scarse.. ma con le squadre che giocano al calcio, quel tipo di atteggiamento lo paghi e pesantemente. (a meno sempre che tu non abbia una squadra di alieni, ma è un altro discorso.)
Con Enrique e questa squadra non vai da nessuna parte.
ti può dire bene con le squadre medio scarse.. ma con le squadre che giocano al calcio, quel tipo di atteggiamento lo paghi e pesantemente. (a meno sempre che tu non abbia una squadra di alieni, ma è un altro discorso.)
Con Enrique e questa squadra non vai da nessuna parte.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
ma il gol di Del piero?!
certo comunque Giaccherini ed Estigarribia (apparte i gol magnati) si stanno rivelando giocatori che potrebbero far comodo per il resto del campionato..
certo comunque Giaccherini ed Estigarribia (apparte i gol magnati) si stanno rivelando giocatori che potrebbero far comodo per il resto del campionato..
-
- Tech SVpport
R: Il nuovo Bar dello Sport!
Ma Luigi Enrico che si era fumato nel post partita? Ha fatto una intervista surreale....
Comunque grande juve, quanto mi piace questa squadra
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Posso fare una consoderazione senza esse linciato? la faccio...se questo deve essere il calcio champagne di luis..esponendosi ogni partita a10-11 potenziali palle gol avversarie costruendone tre..allora..
aridateme zeman.almeno stasera a torino ne avremmo presi ugualmente 3..ma ci sarebbero state ottime possibilità di farne altrettanti.
aridateme zeman.almeno stasera a torino ne avremmo presi ugualmente 3..ma ci sarebbero state ottime possibilità di farne altrettanti.
-
- Tech SVpport
No... Zeman no..
Passando ad altro..
Passando ad altro..
Bella strigliata allo zio fester..City ha scritto:"Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo - ha dichiarato il dirigente al quotidiano di Abu Dhabi "The National" - a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste"
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!
tequi ha scritto:Ma Luigi Enrico che si era fumato nel post partita? Ha fatto una intervista surreale....
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E' il gioco delle parti...ognuno fà ciò che è meglio per sè...sono strategie di mercato...sono studiate a tavolino...anche quella di Galliani è stata studiata...non aveva mai fatto così prima...se lo ha fatto è perchè crede che, nel caso di Tevez, sia meglio fare così...tequi ha scritto:No... Zeman no..
Passando ad altro..
Bella strigliata allo zio fester..City ha scritto:"Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo - ha dichiarato il dirigente al quotidiano di Abu Dhabi "The National" - a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste"
...giustamente l'arabo fà il suo interesse e risponde in questo modo per cercare di venderlo alle sue condizioni...alla fine una via di mezzo si trova...perchè Tevez non può rimanere in tribuna a prendere 8 milioni l'anno (16 al lordo)...anche se l'arabo, se vuole, lo fà giocare in giardino...ma nel bilancio del club pesa!!!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Tech SVpport
Sarà quello che vuoi ma farsi dire che non si è professionali non è piacevole per nessuno..