Torque max ha scritto:Posso dire la mia??? So che molti non sono daccordo, ma io penso che la differnza tra Rossi e Lorenzo non è quella che dice il crono.
Le Honda vanno sempre in coppia, le Ducati vanno sempre in coppia, le Yamaha invece hanno sempre Lorenzo che surclassa Rossi.
Lorenzo e' un fuoriclasse, Marquez è un fuoriclasse, Pedrosa molto forte, e qui non si discute : ma che Rossi sia diventato incapace di mettere a punto la moto dopo che era stato considerato dagli stessi tecnici del circus un mago della messa a punto, mi sembra molto strano.
Che Lorenzo possa battere Rossi in alcune gare ci sta, ma che puntualmente gli sta davanti in prova e in gara e neanche di poco,
bè anche questo mi sembra strano.......
Cosa sto cercando di dire????? che quando Yamaha ha deciso di riprendere Rossi, ha anche pianificato chi doveva essere la prima guida e eventualmente vincere il mondiale.
Quando Lorenzo era a mezzo servizio per l'incidente, Rossi è tornato a vincere ad Assen, da quando Crutchlow ha firmato per Ducati, non riesce piu' ad essere tra i primi...........
Non lo so a me qualcosa non torna, dico solo che secondo me tutta questa differenza tra Rossi e Lorenzo non c'e', poi magari da tifoso mi sbaglio :mrgreen:
ti rispondo da tifoso, lollo ne ha di piu', facciamocene una ragione
nessun complotto, ne adesso ne anni fa
quando è arrivato jorge in yamaha vale era nel momento migliore della carriera, logico quindi che arrivasse dietro lo spagnolo, gara dopo gara e all'aumentare dell'esperienza logico anche l'avvicinamento delle prestazioni dei due e logico col passare del tempo un decadimento delle prestazioni di valentino, secondo me si spiega cosi' il divario attuale tra i 2, nessuna differenza di trattamento.
le honda vanno in coppia perchè pedro è molto forte e credo che sia ancora all'apice delle prestazioni che puo' fornire, peccato che mark sopperisca alla mancanza di esperienza con un talento smisurato che gli consente di stargli quasi sempre davanti
craccilo ci credo che va piu' piano rispetto a qualche settimana fa, ha preso piu' papagne lui di tutti gli altri piloti motogp messi insieme