prima sv650s,poi sv1000s...e ora?
Re: prima sv650s,poi sv1000s...e ora?
Ktm 990 smt, comoda, ci vai in città in 2 e bauletto, ci viagi con le borse e sul passo svernici tutti.Se poi è abs è perfetta.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
Non posso che confermare, solo che non la trovi nel budget prefissato di 5000 €Robindohh ha scritto:Ktm 990 smt, comoda, ci vai in città in 2 e bauletto, ci viagi con le borse e sul passo svernici tutti.Se poi è abs è perfetta.
prima sv650s,poi sv1000s...e ora?
Vai di Vstrom.. Anche io l'ho presa dopo la millona da pista e ti assicuro che il divertimento non manca.. Beve poco, è comoda ma quando c'è da tirar giù due curve non si fa pregare ed e tranquillamente in grado di impensierire moto più blasonate..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv1000/Fazer8/990SmT
R: prima sv650s,poi sv1000s...e ora?
Sfortunatamente a meno di 5mila non si troverà mai...Robindohh ha scritto:Ktm 990 smt, comoda, ci vai in città in 2 e bauletto, ci viagi con le borse e sul passo svernici tutti.Se poi è abs è perfetta.
Ma il Vstorm è un 650....un po troppo fiacco per i miei gusti....e la versione 1000 è troppo cara...bandit77 ha scritto:Vai di Vstrom.. Anche io l'ho presa dopo la millona da pista e ti assicuro che il divertimento non manca.. Beve poco, è comoda ma quando c'è da tirar giù due curve non si fa pregare ed e tranquillamente in grado di impensierire moto più blasonate..
EnJoY YoUrSeLf
ho concluso affari con:
tuziuss , Nemek , matte80 ,Vipera , Husky ,briostail, Walter001, max-xtz,andykkapp,
yurisalvatore
ho concluso affari con:
tuziuss , Nemek , matte80 ,Vipera , Husky ,briostail, Walter001, max-xtz,andykkapp,
yurisalvatore
Se ne hai la possibilità provalo.. I cavalli sono pochi sulla carta ma a guidare è tutta una altra storia. Detto anche da chi gira normalmente con Gixxer 1000.
Dagli una schance... Provala!
Dagli una schance... Provala!