Se metti il 99% di noi su una SBK e bayliss su una 250 quello ci rompe il cul0 a prescindereneeko72 ha scritto:ma che vuol dire....questo sarà un pilota della madonna e quelli sui 1000 nemmeno mettevano il ginocchio in terra, per non parlare delle traiettorie che facevano....se metti bayliss su un sv e tequi su un s1000rr il risultato è lo stesso....
Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Re: Nuovi modelli Honda fotografati a Sulmona
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
parla per te...ch1c0 ha scritto:Se metti il 99% di noi su una SBK e bayliss su una 250 quello ci rompe il cul0 a prescindereneeko72 ha scritto:ma che vuol dire....questo sarà un pilota della madonna e quelli sui 1000 nemmeno mettevano il ginocchio in terra, per non parlare delle traiettorie che facevano....se metti bayliss su un sv e tequi su un s1000rr il risultato è lo stesso....
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
bella la cbr 500, certo il motore poteva essere un po più spinto, in pratica dicono che è nuovo, ma ha la stessa potenza di quello della mia gs 500 (motore anni 80) quindi non credo che si tratta di un modello nuovo ma riadattamento del vecchio motore cb 500
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
La tua GS500 ha un sistema anti-inquinamento? Quanto consuma? I tagliandi ogni quanti Km sono? Raffreddamento a liquido o ad aria? Vibrazioni?salvatorest ha scritto:bella la cbr 500, certo il motore poteva essere un po più spinto, in pratica dicono che è nuovo, ma ha la stessa potenza di quello della mia gs 500 (motore anni 80) quindi non credo che si tratta di un modello nuovo ma riadattamento del vecchio motore cb 500
Dai su... chiaramente il motore non sarà del tutto nuovo... ma a tutto c'è un limite...
CMQ aspettiamo il 16 Novembre per esultare o per rabbrividire...
P.S. a me piace e se costasse sui 3500 la prenderei subito (ovvio... è un sogno a quel prezzo)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
anvedi come va il 250 preparato
e pure con due gomme anteriore e post. differenti
in effetti con cosi' poca potenza alla ruota e la leggerezza del 250, si spiega perche' la Diablo Supercorsa posteriore non sia necessaria
in una parola: S C O R R E V O L E Z Z A
e pure con due gomme anteriore e post. differenti
in effetti con cosi' poca potenza alla ruota e la leggerezza del 250, si spiega perche' la Diablo Supercorsa posteriore non sia necessaria
in una parola: S C O R R E V O L E Z Z A
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)