mi autoquotoNemek ha scritto:Prove della MotoGP ... Lorenzo 5 in crisi con problemi di setup
Io dico che Pedrosa vince il mondiale!
MotoGP - Bruno
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: MotoGP - Bruno
R: MotoGP - Bruno
Che roba..finalmente un po di spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
bella gara sostanzialmente e bei sorpassi finali.. quello di Lorenzo è stato allucinante..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
ora voglio Beltramo che intervista Craccilo al parco chiuso..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sai che schiaffi...ughino85 ha scritto:ora voglio Beltramo che intervista Craccilo al parco chiuso..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ahahahahsniper765 ha scritto:sai che schiaffi...ughino85 ha scritto:ora voglio Beltramo che intervista Craccilo al parco chiuso..
ha avuto kulo perchè va Porta nelle interviste post podio
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Cmq l'avete vista la nuova tattica di Rossi/Ducati?
Parti a cannone e spari olio sperando che quelli dietro si sdraino o cmq siano rallentati dal fumo!
Parti a cannone e spari olio sperando che quelli dietro si sdraino o cmq siano rallentati dal fumo!
Honda ha veramente tante carene da buttare...
Mi correggo. Quest'ultima caduta di Rea non è colpa sua.
Mi correggo. Quest'ultima caduta di Rea non è colpa sua.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Voi non avete capito niente
E' una mossa geniele di Suppo per far vincere il mondiale a Pedrosa, appena Rea si trova Lorenzo vicino, entrata Kamikaze e Pedrosa primo nel mondiale!
E' una mossa geniele di Suppo per far vincere il mondiale a Pedrosa, appena Rea si trova Lorenzo vicino, entrata Kamikaze e Pedrosa primo nel mondiale!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Cmq Ben Spies frizione sputtanata in partenza ... per questo ha fatto il gambero ... poi per recuperare s'è sdraiato .... peccato perchè aveva il passo almeno di Dovi CalCraccilo
-
- Pilota Ufficiale
Bravissimo Pedrosa!!! finalmente una gara vinta come piace a chi è davvero appassionato di moto e di gare.... corpo a corpo e vittoria nel finale!!
Chissà, sul mondiale non è ancora detta l'ultima
Chissà, sul mondiale non è ancora detta l'ultima
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
Nemek ha scritto:Cmq l'avete vista la nuova tattica di Rossi/Ducati?
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Da quando Stoner ha dato l'annuncio del ritiro, Camomillo e' entrato in stato di grazia..........mmmah
-
- Administrator
http://www.motoblog.it/post/60005/rossi ... are-meglio" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
boh...“Sono partito bene e i primi giri ho girato abbastanza forte anche se la moto ha cominciato a perdere olio fin dall’inizio. Un po’ alla volta si è sparso sulle pedane, sul freno e sul cambio, diventando fastidioso soprattutto perché mi scivolavano i piedi da tutte le parti. Probabilmente senza questo inconveniente avrei potuto fare un pochino meglio e arrivare magari alle spalle di Dovizioso ma, in ogni caso, ho dovuto rallentare soprattutto perché, dopo qualche giro, la gomma posteriore ha cominciato a scivolare troppo: quello che è un po’ sempre il nostro problema”.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
infatti potrebbe dato che bautista deve stare nascosto perchè ha gia' colpito speriamo solo che rea non faccia come pedrosa con hayden.. ad ogni modo se stoner torna in forma nelle ultime gare puo' essere un buon alleato per pedrosa.. se rea stende qualcuno non penso si scandalizzi nessuno che fa anche rimaNemek ha scritto:Voi non avete capito niente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
http://www.motofan.it/notizie/desmoskul ... bruno/9571" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura
Buona lettura
.......