indegno2000 ha scritto:Nemek lo sai...e come direbbe Lele Mora...con me sfondi un cuxo aperto!! a me Meda piace...ma solo perchè mi fa divertire...perchè dice caxxate e in fondo fa sembrare meno noiosa la motogp! poi ovvio quando comincia a parlare di cose "serie" o presunte tali...viene fuori il suo limite!! ecco perchè secondo me lui va bene...ma al suo fianco ci vorrebbe uno tecnico (non Reggiani ovviamente)...già Sanchini sarebbe buono...anche se tutto sommato...Ranghieri non si sta comportando male! poi dovrebbe assolutamente andare via Beltramo...è allo sbando oramai....tra lui e Calia in SBK non so davvero chi sia peggio!!
Su questo sono d'accordissimo ..... Ranghieri tutto sommato non è male .... lo devo ancora capire, secondo me è si "tiene" ... vorrei sentirlo più "libero"
Meda negli ultimi anni è migliorato, ma per tutto quello che ha detto in passato è da ergastolo.
Io Beltramo l'ho sempre infamato di brutto, qui c'è gente che pendeva dalle sue labbra.
Non so se hai visto le qualifiche su Italia2, il commento è stato veramente fuori di testa, è la prima volta che l'ho sentito commentare e spero che sia l'ultima, indipendentemente dalle opinioni (che posso condividere o meno) è il modo con il quale le diceva .... l'arroganza .... da parte di chi poi? di un tipo che ha avuto solo il kulo di trovarsi al posto giusto e leccare il kulo giusto