strage norvegia

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: strage norvegia

Messaggio da Elfo_SV » gio lug 28, 2011 9:34 am

Waylander ha scritto:
Maurizio ha scritto:Ma avete visto le foto del carcere ?! :fuori:

http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 8b.shtml#1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente un resort. Mancano solo la spiaggia e le palme... io non sono per la tortura e le umiliazioni feroci, come proposto da altri, però... pure internet!
Viene quasi voglia di andare in Norvegia e dare 2 calci in qlo a un politico per farsi un paio di anni carcere
tequi ha scritto:
Hobbit Bahlsen ha scritto:http://www.ilpost.it/stefanonazzi/2011/ ... gli-altri/" onclick="window.open(this.href);return false;

Dicevamo...
Il problema?? La religione.. mussulmana, cristiana, ebraica, induista, taoista.. sono millenni che in nome di questo o di quel dio si fanno stragi. Hanno rotto il dolce prepuzio umano.

Il problema forse più che la religione è chi la estremizza.
Ora io sono un essere che credo in Dio ma assolutamente non credo nella chiesa.
Comincierò a crederci quando avranno chiesto perdono per tutti i massacri che sono stati benedetti.

Sulle differenze di religione penso che anche quelle non esistono e forse chiamiano con nomi diversi - Dio, Allah, Odino per citarne alcuni - la stessa entità. Secondo voi non può essere?
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: strage norvegia

Messaggio da Tequi » gio lug 28, 2011 9:57 am

Io sono ateo ma sono d'accordo con te. Il problema non sono le religioni in quanto tali ma chi le rappresenta.
Ma c'è da dire che le religioni stesse sono quelle che istigano discriminazioni.. proclamandosi tutte come le uniche. Giudicando le altre come il male.
Purtroppo messe così faranno sempre e solo danni.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi