Motomanager - Gioco manageriale moto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
allora...come è andato il week-end motoristico?!
io 1° e 4°.. su bagnato Vinnie da una pista a tutti mentre Marchesini, dopo la pole, non andava come avevo sperato.. vabbuo.. il campionato costruttori è quasi vinto.. quello piloti è moolto combattuto.. a due gare dalla fine Vinnie a 2 punti di vantaggio sul pilota di bruno senna.. staremo a vedere..
ho fatto pure le qualifiche di coppa.. sul giro secco il tedesco è un portento.. [asd] a pochi millesimi dal record e non ho pezzi al top..
buon giro anche per l'altro.. ma tanto in gara peggiorano sicuro.. l'importante è farli crescere per il prossimo anno..
io 1° e 4°.. su bagnato Vinnie da una pista a tutti mentre Marchesini, dopo la pole, non andava come avevo sperato.. vabbuo.. il campionato costruttori è quasi vinto.. quello piloti è moolto combattuto.. a due gare dalla fine Vinnie a 2 punti di vantaggio sul pilota di bruno senna.. staremo a vedere..
ho fatto pure le qualifiche di coppa.. sul giro secco il tedesco è un portento.. [asd] a pochi millesimi dal record e non ho pezzi al top..
buon giro anche per l'altro.. ma tanto in gara peggiorano sicuro.. l'importante è farli crescere per il prossimo anno..
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
io 1° e 3°...ma quello che era in lotta con me non ha partecipato!!
quindi ho matematicamente vinto sia il campionato costruttori che quello piloti!
ora vedo di mantenere il 2° posto costruttori in coppa (anche se tanto non si vince nulla)
quindi ho matematicamente vinto sia il campionato costruttori che quello piloti!
ora vedo di mantenere il 2° posto costruttori in coppa (anche se tanto non si vince nulla)
-
- Moderator
per ora buone qualifiche per i miei...Castro ha fatto la pole provvisoria con record della pista...vediamo se regge!!
Mccarlson invece per ora è 3°...ho ancora due giri che mi tengo buoni...anche se dubito che riusciranno a migliorarsi!!
Mccarlson invece per ora è 3°...ho ancora due giri che mi tengo buoni...anche se dubito che riusciranno a migliorarsi!!
reggono di sicuro...io ho finito i giri a disposizione
campoalto secondo me mette pezzi scarsi da un paio di gare, tanto ha già vinto i titoli
tanto poi in gara a volte cambia tutto, vedi Garibaldi gara scorsa che era in pole con record e poi in gara è andato come un chiodo
campoalto secondo me mette pezzi scarsi da un paio di gare, tanto ha già vinto i titoli
tanto poi in gara a volte cambia tutto, vedi Garibaldi gara scorsa che era in pole con record e poi in gara è andato come un chiodo
-
- Moderator
mhà!! probabile che stia correndo con pezzi scarsi (come me del resto da inizio anno)...ma sta rischiando un pò...in costruttori è vero ha praticamente vinto...ma in quella piloti c'è battaglia...Mccarlson ha "solo" 23 punti in meno...con 3 gare da correre e 75 punti potenziali a disposizione...l'imprevisto può sempre capitare...e se succedesse a me ci perderei poco...ma se succedesse a lui rischierebbe di perdere il titolo!
-
- Pilota Ufficiale
mah.. io pensavo meglio per le qualifiche.. l'altra volta il tedeschino fece 3°.. a sto giro si becca una vita.. ne deve mangiare di pagnotte mesa..
mmmmmmm santoro t'ha spazzolato per bene eh index? nonostante 2 errore in2 giro ci ha rifilato 6-8 secondi
io un bel po' deluso, ormai ho perso anche il secondo posto in cotruttori..vabbè non porta soldi in coppa, però...sinceramente speravo andasse meglio sto vidal...alla fine mi porta più o meno gli stessi punti di Laurent (che ho venduto a 556000 tra l'altro, una offerta sola di 1000), però l'ho pagato 2 milioni e in teoria vale 7000 in più con 2 anni in meno di età...mah
garibaldi ha fatto il suo tutto sommato, anche se ha girato scostante...ha fatto dei gran giri sul 2.14.4 ma molto sopra i 15 e alla fine ha perso il secondo posto che era determinante per la classifica
certo pesano comunque le due scivolate...con quei 30-40 punti in più ora starei davanti ancora...
in Supersport, gara abbastanza mediocre di entrambi i giovani...toshimichi 14° e bartoli (terzo gara scorsa! col primo inarrivabile) solo 11°
c'è da dire che il solito Linton Ross (il 186 con valori negativi) ha dato 1 minuto e 6 secondi al secondo! e Bartoli ha beccato 1 minuto e 30 circa, quindi rispetto ai piloti unamni ha beccato non tantissimi, circa 10-20 secondi
ma a proposito di piloti con valori negativi, non dovevano essere piallati via?
edit, in effetti ora guardando linton ross ha come valore pilota 10.000 solo e stipendio 1.000 solo
però vola lo stesso
allora a sto punto conviene comprare vecchietti super
volano e non li paghi una mazza di stipendio
io un bel po' deluso, ormai ho perso anche il secondo posto in cotruttori..vabbè non porta soldi in coppa, però...sinceramente speravo andasse meglio sto vidal...alla fine mi porta più o meno gli stessi punti di Laurent (che ho venduto a 556000 tra l'altro, una offerta sola di 1000), però l'ho pagato 2 milioni e in teoria vale 7000 in più con 2 anni in meno di età...mah
garibaldi ha fatto il suo tutto sommato, anche se ha girato scostante...ha fatto dei gran giri sul 2.14.4 ma molto sopra i 15 e alla fine ha perso il secondo posto che era determinante per la classifica
certo pesano comunque le due scivolate...con quei 30-40 punti in più ora starei davanti ancora...
in Supersport, gara abbastanza mediocre di entrambi i giovani...toshimichi 14° e bartoli (terzo gara scorsa! col primo inarrivabile) solo 11°
c'è da dire che il solito Linton Ross (il 186 con valori negativi) ha dato 1 minuto e 6 secondi al secondo! e Bartoli ha beccato 1 minuto e 30 circa, quindi rispetto ai piloti unamni ha beccato non tantissimi, circa 10-20 secondi
ma a proposito di piloti con valori negativi, non dovevano essere piallati via?
edit, in effetti ora guardando linton ross ha come valore pilota 10.000 solo e stipendio 1.000 solo
però vola lo stesso
allora a sto punto conviene comprare vecchietti super
volano e non li paghi una mazza di stipendio
ma poi possibile che nessuno mi compra verulo carbone?!?!
è pur sempre un ventenne di 118 di valore!!!
uno che corre in motard o 125 potrebbe pure prenderselo a 2000 cribbio
-
- Moderator
eggià Santoro mi ha "spazzolato"
però dai gli ho messo pressione...ha commesso due errori...e io sono sempre lì! ci sono ancora due gare e può succedere di tutto
Castro invece mi ha deluso un pò...teoricamente ha valori superiori a Mccarlson eppure non riesce minimamente a stare con lui! vabè quantomeno mi ha portato 11.000€ per la pole!
consolido ancora un pò il mio secondo posto in costruttori e piloti!
per il discorso dei piloti anziani...teddi dovrebbe aver sistemato la cosa DOPO la gara di coppa di ieri...quindi è probabile che dalla prossima gara cambi qualcosa! vediamo perchè pure da me c'è uno 41enne che era tipo -175mila!!!
però dai gli ho messo pressione...ha commesso due errori...e io sono sempre lì! ci sono ancora due gare e può succedere di tutto
Castro invece mi ha deluso un pò...teoricamente ha valori superiori a Mccarlson eppure non riesce minimamente a stare con lui! vabè quantomeno mi ha portato 11.000€ per la pole!
consolido ancora un pò il mio secondo posto in costruttori e piloti!
per il discorso dei piloti anziani...teddi dovrebbe aver sistemato la cosa DOPO la gara di coppa di ieri...quindi è probabile che dalla prossima gara cambi qualcosa! vediamo perchè pure da me c'è uno 41enne che era tipo -175mila!!!
-
- Moderator
enjoyash ha scritto:ma poi possibile che nessuno mi compra verulo carbone?!?!
ma fin'ora la tua "tattica" della rivendita ha dato qualche frutto?!?!
qualcuno si, per il resto ci vuole qualche settimana, è un investimento a lungo termineindegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:ma poi possibile che nessuno mi compra verulo carbone?!?!
ma fin'ora la tua "tattica" della rivendita ha dato qualche frutto?!?!
diciamo che a volte vedo piloti andare via a centinaia di migliaia di euri, e altri a 2000 di pari valore
va beh
su castro...beh per dirti io ho 2 giovani in 250 che faccio correre in campionato...sempre parità di moto e istruzioni
giovane1
Codice: Seleziona tutto
(138445 €)
è un pilota esperto (3.30)
E' un tipo calmo (2.05) e poco emotivo (2.05
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : fantastico (12.22) PIEGA DESTRA : accettabile (7.20)
BAGNATO : fantastico (12.80) PIEGA SINISTRA : accettabile (7.10)
IN GRUPPO : ottimo (9.55) PARTENZA : fantastico (12.70)
SOLITARIO : straordinario (11.50) RESISTENZA : eccellente (10.40)
Codice: Seleziona tutto
(131351 €)
è un pilota esperto (3.20)
E' un tipo scherzoso (1.99) e freddo come il ghiaccio (1.78)
ABILITA' DI GUIDA
ASCIUTTO : ottimo (9.31) PIEGA DESTRA : ottimo (9.01)
BAGNATO : eccellente (10.10) PIEGA SINISTRA : insufficiente (6.56)
IN GRUPPO : eccellente (10.04) PARTENZA : straordinario (11.90)
SOLITARIO : eccellente (10.40) RESISTENZA : fantastico (12.30)
a rigor di logica doveva stare davanti il giovane 1
invece a 2 gare dal termine ha 17 punti di vantaggio il giovane 2 sul giovane 1, secondo (campionato dominato)
giovane 2 che ho pagato mi pare solo 9000 a differenza del giovane1 che pagai mi pare sui 200000
-
- Pilota Ufficiale
allora.. come va questo finale di stagione!?
io ho quasi vinto il campionato costruttori.. 30pt di vantaggio su Senna con una gara alla fine.. in quello piloti Butler è arrivato 3° l'ultima gara facendo scavalcare in classifica e ora deve vincere per forza sabato sperando che il suo compagno faccia 2°..
in coppa il giovane Dietbald in qualifica si è riscattato dalla prova opaca dell'altra volta ed ha stampato un bel secondo tempo.. forse ho siete con il pezzi al top ma mi reputo soddisfatto..
vedremo la gara tanto scenderà di botto..
io ho quasi vinto il campionato costruttori.. 30pt di vantaggio su Senna con una gara alla fine.. in quello piloti Butler è arrivato 3° l'ultima gara facendo scavalcare in classifica e ora deve vincere per forza sabato sperando che il suo compagno faccia 2°..
in coppa il giovane Dietbald in qualifica si è riscattato dalla prova opaca dell'altra volta ed ha stampato un bel secondo tempo.. forse ho siete con il pezzi al top ma mi reputo soddisfatto..
vedremo la gara tanto scenderà di botto..
-
- Moderator
io ho matematicamente vinto sia il campionato costruttori che quello piloti!
in coppa invece qualifiche opache...sono (per ora) 5° e 6°...ma quest'anno non ho mai usato pezzi top (nemmeno in campionato).
i due campionati al 99% finiranno in mano a CampoAlto...salvo regali insperati!
io cercherò di mantenere il 2° posto (anche se non serve a nulla...ma voglio arrivare davanti a enjoy ).
in coppa invece qualifiche opache...sono (per ora) 5° e 6°...ma quest'anno non ho mai usato pezzi top (nemmeno in campionato).
i due campionati al 99% finiranno in mano a CampoAlto...salvo regali insperati!
io cercherò di mantenere il 2° posto (anche se non serve a nulla...ma voglio arrivare davanti a enjoy ).
-
- Moderator
vabè un buon 2* e 3° posto!! azz....Mccarlson ha fatto metà gara in testa...poi purtroppo è crollato e Santoro l'ha ripreso! Complimenti comunque a CampoAlto...ha meritato al coppa...anche se un pò di rammarico mi resta...avrei potuto battagliare di più!
bene a sto punto faccio fare una doppia gara al mio pupillo 19enne (campionato e coppa)...così da farlo crescere in esperienza!
bene a sto punto faccio fare una doppia gara al mio pupillo 19enne (campionato e coppa)...così da farlo crescere in esperienza!
-
- Moderator
avete notato che il tempo totale di quello che ha vinto la gara di coppa della 125 è più basso di quello che ha vinto in SS!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Ho notato sì, ci corro contro e da quando ha preso sto pilotone è impossibile vincere .......ho chiesto a teddi di controllare e mi ha risposto che è un utente che era stato bannato ma ora sembra tutto regolare. Sinceramente non capisco come tiri fuori i soldi per permettersi di prendere piloti così forti......sono di una categoria troppo superiore!indegno2000 ha scritto:avete notato che il tempo totale di quello che ha vinto la gara di coppa della 125 è più basso di quello che ha vinto in SS!!!
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
finita anche questa stagione.. Vinnie ha perso il campionato piloti per 3 punti.. e vabbuo.. l'importante è aver vinto quello costruttori.. il prossimo anno in supersport sarà dura vista la possibilità di andare con enjoy e indegno..
forse venderò qualcuno dei miei piloti per prendere qualcuno adatto alla SS.. vedremo..
forse venderò qualcuno dei miei piloti per prendere qualcuno adatto alla SS.. vedremo..
Ottenuto l'obiettivo di non migliorare di classe.
Anche se all'ultima gara.
Ho fatto legna, vediamo di fare un campionato decente in SuperSport l'anno prossimo.
Il mio amico invece è riuscito a vincere in 250. Ergo, forse correrà contro di me il prossimo anno.
Anche se all'ultima gara.
Ho fatto legna, vediamo di fare un campionato decente in SuperSport l'anno prossimo.
Il mio amico invece è riuscito a vincere in 250. Ergo, forse correrà contro di me il prossimo anno.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
quindi ricapitolando l'anno prossimo in SS ci saranno:
-io
-enjoy
-pike
-ughino
-amico di pike
-io
-enjoy
-pike
-ughino
-amico di pike
Re: Re: Motomanager - Gioco manageriale moto
Fortuna che con il team 1 sono promossoindegno2000 ha scritto:quindi ricapitolando l'anno prossimo in SS ci saranno:
-io
-enjoy
-pike
-ughino
-amico di pike