Bellissima....questa la declino stasera a mia moglie .....giusto per farla inc.....re un po'!skywalker67 ha scritto: ↑gio feb 23, 2023 8:06 amCome diceva qualcuno ... la differenza tra un bambino ed un uomo è solo nel costo dei suoi giocattoli ...
Finalmente Sv
Re: Finalmente Sv
Vero!Aspes125yuma ha scritto: ↑gio feb 23, 2023 1:49 pmC'è un'altra differenza: più facile convincere i genitori per un bambino, che la moglie per un uomo...skywalker67 ha scritto: ↑gio feb 23, 2023 8:06 amCome diceva qualcuno ... la differenza tra un bambino ed un uomo è solo nel costo dei suoi giocattoli ...
nella firma vedo citata una moto dei miei tempi....andava forte l'Aspes Yuma. Però con la mia non c'era niente per nessuno....fino all'uscita della Honda NS 125. Quella fu la fine del primato durato qualche anno. Avevo il Malanca 125 OB ONE Racing. Bicilindrico 2 tempi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom 650
- Nome: Vito, detto Yuma...
Be', il Malanca era un progetto di dieci anni dopo, prima di quella, la regina era l'Aspes. Comunque quando incontravo l'OB One, mica mi tiravo indietro, anzi, lo scozzo era assicurato. E non ho mai perso...
Però la mia era "leggermente" elaborata, avevo anche il cambio da trofeo monomarca, il filtro aria non esisteva, carburatore da 36mm, espansione fatta da Donaska Corse, alleggerita di ogni; mentre i Malanca che ho trovato coi quali mi sono ingarellato erano di serie.
Però, che suono che aveva quel bicilindrico...
Però la mia era "leggermente" elaborata, avevo anche il cambio da trofeo monomarca, il filtro aria non esisteva, carburatore da 36mm, espansione fatta da Donaska Corse, alleggerita di ogni; mentre i Malanca che ho trovato coi quali mi sono ingarellato erano di serie.
Però, che suono che aveva quel bicilindrico...
Ma che ti vuoi firmare...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Non si cambia con l'età !
Si è sempre bambini, è che da piccoli non avevamo i giocattoli giusti.
Carburatori forever
Si è sempre bambini, è che da piccoli non avevamo i giocattoli giusti.
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Oh, Luca, guarda che se non hai impegni per metà giugno ti aspettiamo.
CSVR 2023.
Piacenza non è così lontana, c'è gente che arriva da molto più lontano.
CSVR 2023.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Questa si che è bella!!!Aspes125yuma ha scritto:
C'è un'altra differenza: più facile convincere i genitori per un bambino, che la moglie per un uomo...
Dai che oggi mi è arrivato un oggettino che ho preso proprio per la traversata transoceanica per il CSVR... Poi vi faccio una foto...skywalker67 ha scritto:Oh, Luca, guarda che se non hai impegni per metà giugno ti aspettiamo.
CSVR 2023.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Guarda che anche se qui c'è il lago, non c'è bisogno della paperella salvagente.sniper765 ha scritto: Dai che oggi mi è arrivato un oggettino che ho preso proprio per la traversata transoceanica per il CSVR... Poi vi faccio una foto...
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
skywalker67 ha scritto:
Guarda che anche se qui c'è il lago, non c'è bisogno della paperella salvagente.
Bel giro davvero ma ho prenotato in Calabria dal 11 al 18 giugno. Altri giri ci sarò!skywalker67 ha scritto: ↑gio feb 23, 2023 6:49 pmOh, Luca, guarda che se non hai impegni per metà giugno ti aspettiamo.
CSVR 2023.