Antiappannamento visiera casco.
Re: Antiappannamento visiera casco.
Hai provato il casco dopo la modifica, @skywalker67?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Re: Antiappannamento visiera casco.
Si ci ho fatto circa 150km.
La visibilità e ora perfetta.
Rimangono da verificare un paio di incognite; intanto, così rialzato, l'inserto pinlock sfiora la guarnizione di chiusura aprendo e chiudendo la visiera: è da vedere se nel tempo questo non causa danni alla guarnizione o al pinlock.
Poi, siccome la forma e l'orientamento degli scassi che ho fatto per i perni non sono proprio uguali agli originali, rimane da verificare se l'inserto Pinlock rimarrà bene a contatto con la visiera o se si staccherà in qualche punto.
La visibilità e ora perfetta.
Rimangono da verificare un paio di incognite; intanto, così rialzato, l'inserto pinlock sfiora la guarnizione di chiusura aprendo e chiudendo la visiera: è da vedere se nel tempo questo non causa danni alla guarnizione o al pinlock.
Poi, siccome la forma e l'orientamento degli scassi che ho fatto per i perni non sono proprio uguali agli originali, rimane da verificare se l'inserto Pinlock rimarrà bene a contatto con la visiera o se si staccherà in qualche punto.
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!