L'assetto perfetto (o quasi)

il denny
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: L'assetto perfetto (o quasi)

Messaggio da il denny » lun mag 25, 2015 8:15 pm

Vi chiedo una cosa: tutte queste regolazioni e cambiamenti per una moto a uso strada o anche pista?
Io personalmente dopo il primo anno e mezzo di strada e qualche pistatina domenicale ho intrapreso dei bei cqmbiamenti. Cartuccia anteriore andreani fatta sul mio peso e mono post dal gsxr 600k4. Lanteriore devo dire che l'anno che lho montato che è stato anche lultimo di sv in pista (poi gsxr) è stato una bomba di cambiamento, un'altra vita poi con il mono l'assetto è diventato piantato a terra. Unica pecca dellw fork che han solo il precarico molla regolabile, ma devo ritenermi soddisfatto. L'uso in strada nel durante e tutt'oggi è gnucco, se abiti a milano coon il pavé non è il massimo del confort. Giri per passi non ne ho più fatti percui su andare a spasso non saprei dirvi, ora è solo casa lavoro. Se dovessi consigliare la mia accoppiata lo faccio di cuore
Le mani son fatte per essere usate non per stare in tasca!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: L'assetto perfetto (o quasi)

Messaggio da sniper765 » gio giu 04, 2015 4:08 pm

Complice la rottura del paraolio dello stelo destro al momento mi trovo un officina per far rifare la forcella con olio nuovo e con il mecca controlleremo bene il sag e il livello olio...
L'unica rottura è che è stata una spesa imprevista che al momento avrei preferito evitare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi