M7 e non sbagli, provato diablo rosso 2 (pessimo sulla nostra moto), poi M5 (ottimo compromesso prestazioni-durata), poi M7 (un pelo meno la durata, ma come tengono... Freddo, acqua, sporco, nemmeno un momento di cedimento anche con una guida un bel po spinta)
Il posteriore non si chiude... Finisce troppo presto l'anteriore... E quando chiudi la spalla dell'anteriore il posteriore scivola...
Però sono super gomme
Sv 650 che gomme montare ?
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
Re: Sv 650 che gomme montare ?
quotissimo!!
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k3
- Nome: Haidi
Io per ora ho le Dunlop sportsmart2 come prima impressione nn sono male....ti danno subito confidenza nn vedo l'ora di un Po più di caldo....nn sono riuscito ancora ha chiudere
Pirelli ha ricominciato a produrre le rennsportk, per utilizzo sportiveggiante non c'è scarpa migliore per la sv
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Io con le Conti sportattak 2 mi trovo molto bene! Molto meglio che con le Bt 016.
Beppe
Beppe
Ho levato poco fà le contisportattack2 per rimettere le rennsport.
Le conti sono piu agili, vanno meglio col freddo, sono una gomma piu da "strada"
Ma come grip, stabilità e assorbimento asperità le renne sono superiori.
Entrambe hanno il pregio di essere molto"sincere" perdendo aderenza in modo progressivo.
Le conti sono piu agili, vanno meglio col freddo, sono una gomma piu da "strada"
Ma come grip, stabilità e assorbimento asperità le renne sono superiori.
Entrambe hanno il pregio di essere molto"sincere" perdendo aderenza in modo progressivo.
Riso in bianco FINITO!!!!!