Pistatine di Luglio?
Re: Pistatine di Luglio?
Irganiziamo a castelletto ragazzi, minima spesa massima resa..
Franciacorta a me è piaciuta molto anche con la sv sui due rettilinei malgrado le facevo sputare i pistoni le 4 cilindri mi sverniciavano..poi mi attaccavo alla Brembozza alla sperandio e secondo me qualche pilotino di moto degne della superport ci sono rimasti parecchio male sotto il casco nel ti trovarsi la piccola peste bicilindrica davanti a fine frenata.. Hihihi goduria totale
Franciacorta a me è piaciuta molto anche con la sv sui due rettilinei malgrado le facevo sputare i pistoni le 4 cilindri mi sverniciavano..poi mi attaccavo alla Brembozza alla sperandio e secondo me qualche pilotino di moto degne della superport ci sono rimasti parecchio male sotto il casco nel ti trovarsi la piccola peste bicilindrica davanti a fine frenata.. Hihihi goduria totale
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Piegatore
- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Io ho un carrello (ergo, 80 km/h), quindi non mi è fisicamente possibile uscire da un determinato raggio da casa, per poter avere una logistica compatibile con le esigenze familiari e lavorative.
La cosa quindi restringe giocoforza il mio campo d'azione a tre piste: Franciacorta, Adria e S. Martino.
Organizzandosi per tempo sono riuscito a fare pistate fino al Mugello (5+5h di macchina, che in giornata sono pesantucce, specie dopo una pistata), ma se devo fare sfacchinate simili, permettetemi, le faccio per il Mugello e non certo per un kartodromo.
Non me ne vogliate, so benissimo che CDB è un pistino assai divertente, ma per me che verrei da Trento non vale la candela...
La cosa quindi restringe giocoforza il mio campo d'azione a tre piste: Franciacorta, Adria e S. Martino.
Organizzandosi per tempo sono riuscito a fare pistate fino al Mugello (5+5h di macchina, che in giornata sono pesantucce, specie dopo una pistata), ma se devo fare sfacchinate simili, permettetemi, le faccio per il Mugello e non certo per un kartodromo.
Non me ne vogliate, so benissimo che CDB è un pistino assai divertente, ma per me che verrei da Trento non vale la candela...
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Una volte era così...ora non più. Innanzitutto dovrei venirci in moto...fare 300 km totali e pure in autostrada. Quindi 20 euro di autostrada...e 20 euro di benza....e siamo già a 40...più i 50 euro per la mezza...e siamo a 90.Hullu216 ha scritto:Irganiziamo a castelletto ragazzi, minima spesa massima resa..
Franciacorta è qua a 7 km. Costa 100 la mezza...ma non devo fare levataccie mattutine...o trascinami a casa al ritono per la stanchezza!
-
- Piegatore
- Contatta:
Scooters, allora ci troviamo per una Franciacortata?
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
Se andate a franciacorta comunque aggiornate mi vedo di venire anche io ma posso solo nel fine settimana
[img][IMG]http://img406.imageshack.us/img406/7140 ... 641457.jpg[/img]
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Ciao..se organizzate per franciacorta(in settimana) ci sono anche io...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Mah io a Cremona mi sono divertito un sacco con l'sv, ok il rettilineo è lungo ma nel resto l'sv la fai correre bene..
Adesso che ho il gixxer 750 sarà diverso, se organizzate a Franciacorta cerco di venire anche io
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Adesso che ho il gixxer 750 sarà diverso, se organizzate a Franciacorta cerco di venire anche io
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
-
- Piegatore
- Contatta:
Al momento ho prenotato la notturna ad Adria, per il 19 Luglio.
Magari la settimana prima potrebbe starci una Franciacortata...
Magari la settimana prima potrebbe starci una Franciacortata...
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
Franciacorta!!! se qualcuno di Milano (o che passa da milano) vuole unirsi e dividere le spese per un furgone, io mi aggrego volentieri.
Ho voglia di ritornare a girare lì... FORZA, FATEVI SOTTO!!
Ho voglia di ritornare a girare lì... FORZA, FATEVI SOTTO!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: Pistatine di Luglio?
Il 6 luglio sono con amici a Varano....turni divisi per capacità e pareggiamento dopo ogni fine turno
Se lo leggete lo ho inviato...
Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Piegatore
- Contatta:
Dai, spulciamo il calendario di Franciacorta e vediamo le date disponbili !!!
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
dopo metà luglio potrei esserci anch'io per franciacorta
vi controllo di soppiatto
vi controllo di soppiatto
-
- Piegatore
- Contatta:
Io il 19 giro ad Adria in notturna; dalle 18 alle 22, 90 euri.
Mi intriga più che altro l'idea di fare una foto sborona con le scintille delle saponette in titanio che fiammeggiano al buio
Se a qualcuno interessasse...
Mi intriga più che altro l'idea di fare una foto sborona con le scintille delle saponette in titanio che fiammeggiano al buio
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
interessante... ma mi resta un po troppo lontano... più di 300km da casaDr. Ergal ha scritto:Io il 19 giro ad Adria in notturna; dalle 18 alle 22, 90 euri.
-
- Piegatore
- Contatta:
Comprendo benissimo.
Ce la fai a cercare qualcosa a Franciacorta?
Anche la settimana prossima, meteo permettendo, andrebbe bene
Ce la fai a cercare qualcosa a Franciacorta?
Anche la settimana prossima, meteo permettendo, andrebbe bene
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Segardino
Ho individuato il giorno. Probabilmente vado a farmi un turno domenica 13 luglio. Fanno i turni divisi in categorie. Quello della categoria C (sopra 1'30") è alle 9:20, costo 25 euro!
Qualcuno non stramanico mi sà dire quando c'è stato che tempo ha fatto? Giusto per capire se posso stare magari al bordo superiore della categoria B (quindi sotto l'1'30" di poco). In tal caso il turno sarebbe alle 09:00 e costerebbe 20 euro!
Qualcuno non stramanico mi sà dire quando c'è stato che tempo ha fatto? Giusto per capire se posso stare magari al bordo superiore della categoria B (quindi sotto l'1'30" di poco). In tal caso il turno sarebbe alle 09:00 e costerebbe 20 euro!
-
- Piegatore
- Contatta:
Azzo !! Ma nel finesettimana noooo !!
C'è strapieno di gente, e poi io non posso proprio: la mia signora mi ammazza.
uffi... peccato...
Io non sono affatto uno stramanico, sono un amatore medio (tanti ne sorpasso, e tanti sorpassano me) e direi che giro intorno al 30
uffi... peccato...
Io non sono affatto uno stramanico, sono un amatore medio (tanti ne sorpasso, e tanti sorpassano me) e direi che giro intorno al 30
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Segardino
Mmm...mi piacerebbe sapere in quanto ha girato nitosv, che ci è già stato con l'sv 650!Dr. Ergal ha scritto:Azzo !! Ma nel finesettimana noooo !!
uffi... peccato...
-
- Piegatore
- Contatta:
In effetti io posso fare poco riferimento, visto che giravo con un CBR1100XX
L'SV blu va di più...
L'SV blu va di più...
-
- Segardino
Più che altro sò come và nitosv (su strada) e siamo lì! Non credo ci siano differenze abissali tra me e lui in pista. Credo sia un buon riferimento.Dr. Ergal ha scritto:In effetti io posso fare poco riferimento, visto che giravo con un CBR1100XX