enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:il fenomeno... ha scritto:si e sai come crescono e cosa mangiano??
Non lo sò...ma non lo saprei nemmeno per i petti che pagherei di più! Dell'Auchan mi fido abbastanza! Poi se vuoi non fidarti..allora puopi non fidarti di niente e di nessuno! A stò punto allevateli da solo i polli!
non è vero, ci son quelli certificati privi di ormoni e altre schifezze... devi fidarti delle certificazioni ovviamente, ma se una grande distribuzione non ti certifica nulla e ti vende a 5€/kg (ma anche
stai sicuro che non è una roba molto salutare...
Io seguo i consigli di mia madre, che è una puntigliosa che stà attenta a tutto! Se li acquista lei, evidentemente la provenienza è italiana!
enjoyash ha scritto:poi spesso il risparmio è relativo, quelli super economici son pieni d'acqua e una volta cotti si dimezzano come dimensioni e peso!!
Li acquisto e li mangio...e non sempre e solo quelli dell'Auchan. Sò quanto perdono sia questi che gli altri. La differenza è irrilevante!
enjoyash ha scritto:poi come dice il londinese, si può evitare la grande distribuzione...
Si può anche usare la grabnde distribuzione...con un occhio diriguardo alle offerte! Quando c'è l'offerta giusta si fà la scorta (ovviamente a seconda delcibo che si acqusita)
Ad esempio...a me piace la Pepsi light. Lo sò che non fà bene...e non me ne frega niente...me ne bevo 2-3 bottiglie a settimana. Questa settimana all'Italmark c'era in offerta a 89 cent a bottiglia (di solito costa 1,40)...bè...me ne sono comprato una 40-ina di bottiglie da 1,5 litri!