per uso promiscuo si intende usarla per il week-end? comunque attualmente a gasolio son 50€ a settimana quasi..

comunque per chiarire ed evitare possibili insulti..

Verissimo!tequi ha scritto:quando senti le parole "siamo una grande famiglia.." scappa senza voltarti indietro..
tequi ha scritto:Ovviamente devi accettare.. non avendo altro per le mani mi pare il minimo. La mia esternazione sullo stipendio è figlia di una conoscenza approfondita del settore (ci lavoro da 20 anni...).
Ah, per la cronaca, finiamola con sta stronzata del contratto sicuro per è a TI. Se sono meno di 15 dipendenti ci mettono meno di zero a mandarti a casa.. se sono di più ci sono mille altri modi..
Sbenga ha scritto:Verissimo!tequi ha scritto:quando senti le parole "siamo una grande famiglia.." scappa senza voltarti indietro..
Azienda di 4 persone: tempo indeterminato = tempo determinato (per legge possono mandarti via in qualunque momento senza alcuna motivazione), a loro non costa niente proporti un contratto a t.i. per ingolosirti.ughino85 ha scritto:siamo in 4.. 2 capi.. il grafico e io..
diciamo che, a loro dire, mi reputano il primo tassello per qualcosa di più "grande" e consolidato.. il che mi fa sentire in due stati emotivi contrapposti..
son d'accordo, intanto accetta e vedi come va.The flame ha scritto:si ma tra l'altro sta cosa della tredicesima fa ridere: uno non considera che sono altri 100 euro in più al mese alla fine! quindi 1000-1200, meno spese come l'auto aziendale che uno se no dovrebbe considerare.....
intanto si inizia, se non ti piace te ne vai, rifiutare è na roba da imbecilli: ci si lamenta per il non lavoro e poi si rifiuta? inizia, lavora, e guardati sempre in torno, quando trovi di meglio te ne vai e saluti e baci...
nel resto del mondo fanno cosi!
Quello che tutti dovrebbero SEMPRE fare come modus operandi è: guardarsi sempre intorno, anche se il lavoro che fai ti piace, guardati intorno!bricoman80 ha scritto:son d'accordo, intanto accetta e vedi come va.The flame ha scritto:si ma tra l'altro sta cosa della tredicesima fa ridere: uno non considera che sono altri 100 euro in più al mese alla fine! quindi 1000-1200, meno spese come l'auto aziendale che uno se no dovrebbe considerare.....
intanto si inizia, se non ti piace te ne vai, rifiutare è na roba da imbecilli: ci si lamenta per il non lavoro e poi si rifiuta? inizia, lavora, e guardati sempre in torno, quando trovi di meglio te ne vai e saluti e baci...
nel resto del mondo fanno cosi!
Ti dico solo che io dopo 10 anni nell'azienda in cui lavoro (grande distribuzione), con un terzo livello (sono vice direttore) e senza auto aziendale non arrivo a 18.000 euro annui, quindi secondo me, considerando il momento storico, ti hanno fatto una buona offerta. Qualcosina in più si può sempre chiedere, ma con le dovute misure di cautela