stalking, anche io vittima MA ORA BASTA
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: stalking, anche io vittima MA ORA BASTA
Anto' sicuro che lo becco, guarda gia' mi sto mettendo sulle sue tracce, ha veramente sbagliato stronzo a cui cagare il caxxo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Moto: Sv 650 R
nikovic ha scritto:Certo non mi sentirete piu' parlare di ducati e non daro' mai piu' un consiglio "publicamente" a nessuno,

e noi come facciamo a prenderti per il kulo e passare ore su topic dove si deride Ducati?

ovviamente è per sdrammatizzare!

ripeto il consiglio, evita minacce personali su internet soprattutto se intendi perseguire le vie legali.
-
- RISPECT!!!
ho trovato anche questo:
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 32239.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 32239.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Niko, nel tuo interesse: calmati.
E soprattutto smetti di scrivere qui quel che stai facendo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
pike ha scritto:Niko, nel tuo interesse: calmati.
ora lo banno

Ancora? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: R: stalking, anche io vittima MA ORA BASTA
La gente non ci ha un piffero da fare,assurdo.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scusate ma avrei una domandina...
Non per sembrare un cacasotto o vigliacchi... ma tra le varie possibili strade da intraprendere (oltre a quella LEGALE, che io consiglio caldamente... del resto una denuncia non si nega a nessuno... soprattutto se è qualcuno che rompe il caxx...), nikò... hai pensato a cambiare anche gestore e numero di telefono di casa?
Voglio dire... a denunciarlo lo denunci (giusto)... e lui passerà brutti momenti (bene)... ma poi se quello ti chiama da una cabina o da una sim presa "in maniera poco lecita" come lo rintracci? La tecnologia è un conto... la fantascienza un altro.
Se per te non è troppo complesso informare SOLO CHI VUOI TU del nuovo numero, cambiare numero di telefono potrebbe essere magari un buon sistema per torvare un operatore più economico/prestante. Oltre ovviamente a risolvere de facto il problema dello stronz0.
ho detto una caxxata?
Non per sembrare un cacasotto o vigliacchi... ma tra le varie possibili strade da intraprendere (oltre a quella LEGALE, che io consiglio caldamente... del resto una denuncia non si nega a nessuno... soprattutto se è qualcuno che rompe il caxx...), nikò... hai pensato a cambiare anche gestore e numero di telefono di casa?
Voglio dire... a denunciarlo lo denunci (giusto)... e lui passerà brutti momenti (bene)... ma poi se quello ti chiama da una cabina o da una sim presa "in maniera poco lecita" come lo rintracci? La tecnologia è un conto... la fantascienza un altro.
Se per te non è troppo complesso informare SOLO CHI VUOI TU del nuovo numero, cambiare numero di telefono potrebbe essere magari un buon sistema per torvare un operatore più economico/prestante. Oltre ovviamente a risolvere de facto il problema dello stronz0.
ho detto una caxxata?
-
- Ulisse io
- Contatta:
comunque non sparate minchiate che non spendere soldi di avvocati se non si deve costituire e chiedere danni
posso capire che tocca perderci un po di tempo, quello si. ma perdere un po di tempo, e contribuire ad avere meno teste di pisello, o comunque far si che queste teste stiano al loro posto e' interesse di nikovic e della collettivita' tutta. altrimenti poi ci si lamenta se il paese e' sempre piu' pieno di popo' da spalare.
e comunque per nikovic. cazzarola mica lo devi trovare te. lascia perdere rintracciamenti ecc. che se ho capito come sei meglio che non trovi da te chi e' stato, che se poi, specialmente se ce lo hai nei paraggi, tocca venire a tirar fuori te dalla gatta buia
giacche' ci sono
di recente uno del forum, lo so per certo, ha denunciato ignoti, ma anche la santanche', grillo, ecc. quindi quando parlate dei politici ecc. cercate di essere moderati. che poi se indagano lui visto che con i poteri forti non si sa mai, fa a finire che pigliano anche altri di striscio
visto che a volte non nego che si esagera un po
chi capisce capisce

posso capire che tocca perderci un po di tempo, quello si. ma perdere un po di tempo, e contribuire ad avere meno teste di pisello, o comunque far si che queste teste stiano al loro posto e' interesse di nikovic e della collettivita' tutta. altrimenti poi ci si lamenta se il paese e' sempre piu' pieno di popo' da spalare.
e comunque per nikovic. cazzarola mica lo devi trovare te. lascia perdere rintracciamenti ecc. che se ho capito come sei meglio che non trovi da te chi e' stato, che se poi, specialmente se ce lo hai nei paraggi, tocca venire a tirar fuori te dalla gatta buia

giacche' ci sono

di recente uno del forum, lo so per certo, ha denunciato ignoti, ma anche la santanche', grillo, ecc. quindi quando parlate dei politici ecc. cercate di essere moderati. che poi se indagano lui visto che con i poteri forti non si sa mai, fa a finire che pigliano anche altri di striscio

visto che a volte non nego che si esagera un po

chi capisce capisce

Incredibile 
enjoyash@tapatalk

enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
ch1c0 ha scritto:Scusate ma avrei una domandina...
ho detto una caxxata?
Una caxxata no, ma di sicuro come un po' tutti mi sembra che la si stia prendendo un po' troppo seriamente sta cosa...stando ai fatti descritti, da 2 settimane, 1 (una...) volta al giorno sto tizio chiama Nikovic dicendogli baggianate su quanto è di cacchina la Ducati e magari mandandolo a cacare (in conversazioni che diventano immagino particolarmente colorite considerato quello che gli può rispondere Niko....)....ora possiamo ritornare coi piedi per terra? Cambi di numero, denunce, paura per l'incolumità dei familiari, bimbi terrorizzati perchè suona il telefono (consiglio spassionato, non metterti a sbraitare tu al telefono Niko e il pupo neanche si accorgerà della telefonata

In tutto questo capisco la rottura di balle, sia chiaro....ma cerchiamo anche di esser un po' razionali, almeno quelli che non sono coinvolti direttamente...

-
- RISPECT!!!
il problema lizard che non tieni conto che al telefono avvolte risponde mia moglie o mio figlio direttamente, pensando che e' la nonna, e poi io non voglio essere importunato da nessuno e per come la vedo io e' una violazione della mia sfera famigliare e non mi sta' bene.
Poi non urlo o sbraito, ma appena vedo che e' privato riaggancio senza neanche farlo parlare, il problema come ti dicevo e' quando risponde mia moglie e sente il silenzio o mio figlio anche peggio
Poi non urlo o sbraito, ma appena vedo che e' privato riaggancio senza neanche farlo parlare, il problema come ti dicevo e' quando risponde mia moglie e sente il silenzio o mio figlio anche peggio

mettilo in sola lettura che è peggiozagor ha scritto:pike ha scritto:Niko, nel tuo interesse: calmati.
ora lo banno

per il resto spero si risolva per il meglio la cosa...in bocca al lupo Ducatista

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
che le ducati facessero brutti scherzi lo sapevo, ma questa mi mancava..... 
scherzo, spero che tu riesca a beccarlo!!

scherzo, spero che tu riesca a beccarlo!!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
posso chiamarti? 

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Moto: Sv 650 R
bastardosbalbi ha scritto:posso chiamarti?

quasi quasi anche qualche messaggio sul profilo di Facebook!

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Mamma mia che cose assurde...da ducatista non posso che darti il mio sostegno. La gente non ha proprio nulla da fare mi pare...
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
o porca vacca... ancora ste cose si sentono in giro....
mi spiace niko
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
mi spiace niko
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
che tristezza
premesso che non so se per la legge quello che ti hanno fatto è perseguibile meno.
io ti consiglio di non farti il sangue amaro(anche se non so se ci si riesce, non avendone, quando ti toccano i figli) e farti un birra pensando a quanto deve essere vuota la vita di una persona del genere, che ha tempo di pensare e attuare una cosa del genere

premesso che non so se per la legge quello che ti hanno fatto è perseguibile meno.
io ti consiglio di non farti il sangue amaro(anche se non so se ci si riesce, non avendone, quando ti toccano i figli) e farti un birra pensando a quanto deve essere vuota la vita di una persona del genere, che ha tempo di pensare e attuare una cosa del genere