Caricare cellulare in moto

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Caricare cellulare in moto

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 28, 2013 2:54 pm

sniper765 ha scritto:tiene presente che quel tipo di prese è sempre sotto tensione, quindi o lo metti sotto chiave o provvedi a fare in modo che possa essere acceso/spento a seconda delle necessità.
perchè se lo colleghi diretto alla batteria e lasci la moto ferma qualche settimana (o forse anche meno) quello ti porta via un bel po' di batteria.
Allora lo metto sottochiave! In parallelo alla presa accendisigari và bene? Metto un fusibile tutto suo oppure utilizzo il fusibile della presa accendisigari?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ago 28, 2013 3:02 pm

cucciolotto ha scritto:
sniper765 ha scritto:tiene presente che quel tipo di prese è sempre sotto tensione, quindi o lo metti sotto chiave o provvedi a fare in modo che possa essere acceso/spento a seconda delle necessità.
perchè se lo colleghi diretto alla batteria e lasci la moto ferma qualche settimana (o forse anche meno) quello ti porta via un bel po' di batteria.
Allora lo metto sottochiave! In parallelo alla presa accendisigari và bene? Metto un fusibile tutto suo oppure utilizzo il fusibile della presa accendisigari?
sotto chiave va benissimo.
credo potresti usare lo stesso fuse dell'altra presa, però certo se ne metti uno suo stai più tranquillo (magari ti salta un fusibile durante il giro e l'altra presa la puoi usare lo stesso).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 28, 2013 3:04 pm

sniper765 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
sotto chiave va benissimo.
credo potresti usare lo stesso fuse dell'altra presa, però certo se ne metti uno suo stai più tranquillo (magari ti salta un fusibile durante il giro e l'altra presa la puoi usare lo stesso).
Ok..quindi lo metto in parallelo alla presa accendisigari...ma con un fusibile tutto suo. Il tutto collegato al sottochiave del riscaldamento dei carburatori (dove ora ho collegato solo la presa accendisigari)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Caricare cellulare in moto

Messaggio da enjoyash » mer ago 28, 2013 9:41 pm

Io lo metto in tasca, o nel marsupio se sono in tuta! :asd:

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Rispondi