informazioni su scarico

christian79
Postino
Postino
Moto: sv 650n k1
Contatta:

Re: informazioni su scarico

Messaggio da christian79 » dom giu 09, 2013 5:06 pm

Ke ne dite del del mio...
Immagine

bromba
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 k8

Messaggio da bromba » lun giu 10, 2013 8:59 am

christian79 ha scritto:Ke ne dite del del mio...
Gran bello ma è omologato?

christian79
Postino
Postino
Moto: sv 650n k1
Contatta:

Messaggio da christian79 » lun giu 10, 2013 10:20 am

Si e' omologato...ho la carta di omologazione..prima avevo lo scarico arrow...a differenza dell'arrow questo scarico mi ha perso leggermente ai bassi ma l'accelerazione dai 5.000 giri in su e' diventata piu potente...sembra che le marce si siano allungate..l'unica cosa che mi ha sfasato tutta la carburazione..a motore freddo a minimo mi starnuta un po'..quando arriva a temperatura non lo fa piu'...non faccio peso a questa cosa perche la moto va che e' un bomba...ma appena ho tempo faccio controllare la carburazione..a proposito ho il silenziatore arrow in titanio (senza collettori..bisognerebbe tagliare l'originale) praticamnete nuovo con db.killer estraibile..80 euro e lo do' :)
Immagine

tuonosubito
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650
Nome: francesco

Messaggio da tuonosubito » lun giu 10, 2013 1:34 pm

christian79 ha scritto:Si e' omologato...ho la carta di omologazione..prima avevo lo scarico arrow...a differenza dell'arrow questo scarico mi ha perso leggermente ai bassi ma l'accelerazione dai 5.000 giri in su e' diventata piu potente...sembra che le marce si siano allungate..l'unica cosa che mi ha sfasato tutta la carburazione..a motore freddo a minimo mi starnuta un po'..quando arriva a temperatura non lo fa piu'...non faccio peso a questa cosa perche la moto va che e' un bomba...ma appena ho tempo faccio controllare la carburazione..a proposito ho il silenziatore arrow in titanio (senza collettori..bisognerebbe tagliare l'originale) praticamnete nuovo con db.killer estraibile..80 euro e lo do' :)
Ciao hai mp per arrow

tuonosubito
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650
Nome: francesco

Messaggio da tuonosubito » mer giu 19, 2013 11:58 pm

alla fine ho preso l'arrow di christian79 e ne sono molto soddisfatto...
ne approfitto per ringraziare ancora christian79 ...ottimo utente...ottimo venditore transazione perfetta...
consiglio a tutti di fare affari con lui

Rispondi