GP del Qatar

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » sab apr 06, 2013 8:33 pm

Teobecks ha scritto:Ma....che ha combinato Rossi?
Probabilemte hanno sbagliato i tempi per fare 2 giri e in quello buono ha trovato traffico
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » sab apr 06, 2013 8:48 pm

Wolfman ha scritto:
Nemek ha scritto:Certo che ripensandoci era un po' che durante le qualifiche non si vedeva una Ducati cosi vicina al primo ....

..... se solo ci fosse un italiano alla guida della Rossa sarebbe perfetto :lol:
non capisco la battuta... probabilmente mi sfugge qualcosa... :roll:

a parte questo è vero era da tanto che una ducati non era così vicina
Era per dire che la storia del pilota italiano su una moto italiana è durata giusto 2 anni .....

su Doviziono non avrebbe puntato 1 euro nessuno, e praticamente per 9 millesimi non è in prima fila
Ha fatto 8 decimi meglio dello scorso anno con la Yamaha e 1,8" meglio del tempo di Rossi con la Ducati
... poi magari domani deve scegliere la dura e arriva esimo, e non rivedrà mai i tempi dei primi

cmq sono contento per il Dovi

Pronostico per domani
Lorenzo
Marchette
Rossi
Pedrosa
Dovizioso

CalCraccilo nella ghiaia
Ultima modifica di Nemek il sab apr 06, 2013 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: GP del Qatar

Messaggio da nikovic » sab apr 06, 2013 8:49 pm

E Ora, ora bdove sono le scuse??? Comunque ottimo tutto mi piace la formula, impressionante Lorenzo, Sorpresona crutc...come cavolo se scrive, anche Dovizioso Sorpresa.

Delusione Rossi, e per me anche Marquez..

Ma e' solo la qualifica, son convinto che Rossi in gara fara meglio, e spero per gli uccio boys almeno meglio di Dovizioso
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » sab apr 06, 2013 9:18 pm

Ma Marchette che tra un po' tira giu Pedrosa che ha VISIBILMENTE rallentato a metà curva perchè non voleva trainare Marc?????

Ne vogliamo parlare??? :lol:
Immagine

Taba
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 429
Iscritto il: mar set 30, 2008 2:21 pm
Località: Cremona/DesenzanoDG

Re: GP del Qatar

Messaggio da Taba » sab apr 06, 2013 9:45 pm

Nemek ha scritto:Certo che ripensandoci era un po' che durante le qualifiche non si vedeva una Ducati cosi vicina al primo ....

..... se solo ci fosse un italiano alla guida della Rossa sarebbe perfetto :lol:
Standing Ovation :roftl:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da _GM_ » sab apr 06, 2013 9:51 pm

Uccioboyz diventi pazzo!

LoL!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » dom apr 07, 2013 1:44 am

dolce prepuzio umano ma dove sono finiti tutti?!?!?
Eddai dite qualcosa! Cioè ci sono tanti spunti sui quali commentare
Lorenzo che se non gli sparano non lo prendono
Pedrosa che tra un po' si stende con Marquez e che cmq alla fine è in prima fila
Occhi a pazzo CalCraccilo che spara un tempone da secondo posto
Il crucco Bradl che arriva davanti al pupillo Marquez

mica solo di Rossi .... che poi magari domani fa una gran gara, o addirittura vince e escono tutti dalla tana sparando sentenze del tipo:
Avete visto! il dottore è tornato! Non ci capite nulla, siete degli antitifosi con il paraocchi ecc ecc ..... mentre in con una mano tengono una foto di Uccio e l'altra nelle mutande!

Ma è possibile che quando si parla di Rossi è sempre cosi? :lol:
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » dom apr 07, 2013 9:54 am

neeko72 ha scritto:l'unica cosa da dire è che questa nuova formula di qualifiche ha fatto selezione fra chi ha imbroccato un'entrata fortunata e chi no... e non rispecchia sicuramente i valori in campo visti nelle precedenti sessioni... tranne nelle posizioni di Lorenzo e crutchlow... la gara sarà tutt'altro, speriamo non troppo falsata dalle posizioni in griglia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettivamente da un punto di vista televisivo è carina ... ma per i piloti forse è ancora più incasinata di prima ... nonostante ci sia la metà delle moto in pista, all'atto pratico sono tutti insieme

Magari la prox volta calcolano meglio i tempi
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da nikovic » dom apr 07, 2013 10:27 am

neeko72 ha scritto:l'unica cosa da dire è che questa nuova formula di qualifiche ha fatto selezione fra chi ha imbroccato un'entrata fortunata e chi no... e non rispecchia sicuramente i valori in campo visti nelle precedenti sessioni... tranne nelle posizioni di Lorenzo e crutchlow... la gara sarà tutt'altro, speriamo non troppo falsata dalle posizioni in griglia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hooo ecco di chi e' la colpa hahbabab

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: GP del Qatar

Messaggio da Wolfman » dom apr 07, 2013 11:29 am

avanti diciamo le cose come stanno... basta questo turno di qualifiche e Rossi ha dimostrato di essere davvero bollito e il buon Dovi invece con la moto che aveva Rossi l'anno scorso va come una saetta, la Ducati è una scheggia in realtà e se per 2 anni ha fatto cagare è solo responsabilità di un pilota scadente, scarso fino al midollo, finito e che s'è magnato un sacco di soldi e ha fatto ridere i polli su una moto che poteva vincere tutto!!!! :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

lo sapete dove ve ce manno no??? :fuori:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da nikovic » dom apr 07, 2013 12:14 pm

Se e' come dice Rossi si rifara in gara e me lo auguro per lui e per lo spettacolo. Per il resto, non mi aspettavo una Ducati cosi avanti, ma la pista e' favorevole alle Ducati o no? Non lo so realmente chi mi Puo' rispondere?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: GP del Qatar

Messaggio da ghostchild » dom apr 07, 2013 1:07 pm

Io parlerò dopo la gara :)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da nikovic » dom apr 07, 2013 1:10 pm

Esatto, del resto le qualifiche non sono la gara

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da Teobecks » dom apr 07, 2013 1:40 pm

neeko72 ha scritto:l'unica cosa da dire è che questa nuova formula di qualifiche ha fatto selezione fra chi ha imbroccato un'entrata fortunata e chi no... e non rispecchia sicuramente i valori in campo visti nelle precedenti sessioni... tranne nelle posizioni di Lorenzo e crutchlow... la gara sarà tutt'altro, speriamo non troppo falsata dalle posizioni in griglia ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Strano che sia successo però solo a 2 piloti... :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: GP del Qatar

Messaggio da Nemek » dom apr 07, 2013 1:41 pm

Wolfman ha scritto:avanti diciamo le cose come stanno... basta questo turno di qualifiche e Rossi ha dimostrato di essere davvero bollito e il buon Dovi invece con la moto che aveva Rossi l'anno scorso va come una saetta, la Ducati è una scheggia in realtà e se per 2 anni ha fatto cagare è solo responsabilità di un pilota scadente, scarso fino al midollo, finito e che s'è magnato un sacco di soldi e ha fatto ridere i polli su una moto che poteva vincere tutto!!!! :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

lo sapete dove ve ce manno no??? :fuori:
Siamo seri, IMHO Ducati in gara arrivarà in 5-6a posizione (più o meno quello che faceva Rossi), Vale finirà sul podio o subito sotto (difficilmente il gradino più alto)

quindi, Rossi non è bollito, magari non ha più lo smalto dei tempi migliori ma la classe è quella ... e se hai classe continui a vincere finchè non decidi di smettere. E' stato evidente nei primi turni ... dove ha voluto forzare subito per mettere pressione agli avversari, soprattutto Lorenzo e non so se avete visto come se la godeva in parco chiuso dopo la pole

La concorrenza è molto forte ... forse più forte di Rossi in questo momento, ma sarà cmq della partita.

La cosa che mi ha sorpreso è Dovizioso, che magari avrà trovato il traino giusto alla Barberà, ma cmq ha fatto un gran tempo, vedremo se si confermerà in gara ..... cmq non mi aspettavo sti distacchi

E non v'incazzate! :lol:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: GP del Qatar

Messaggio da Teobecks » dom apr 07, 2013 1:43 pm

Wolfman ha scritto:avanti diciamo le cose come stanno... basta questo turno di qualifiche e Rossi ha dimostrato di essere davvero bollito e il buon Dovi invece con la moto che aveva Rossi l'anno scorso va come una saetta, la Ducati è una scheggia in realtà e se per 2 anni ha fatto cagare è solo responsabilità di un pilota scadente, scarso fino al midollo, finito e che s'è magnato un sacco di soldi e ha fatto ridere i polli su una moto che poteva vincere tutto!!!! :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

lo sapete dove ve ce manno no??? :fuori:
MAI detto che è bollito, però permettaria che un paio di domande me le faccio se Doviziso non ha preso i "soliti" 1,5 secondi in prova che prendeva "Lui" no????

Mi auguro che la gara sia ben diversa e NON mi aspetto una Ducati da podio, questo è certo. Mi aspetto ed auguro una gara combattuta tra almeno 4 di loro con Rossi tra quei 4. ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Wolfman
SWolf
SWolf
Messaggi: 13638
Iscritto il: lun ott 06, 2003 10:43 am
Località: Pisa e Sicilia............nato il 15/05/1978

Re: GP del Qatar

Messaggio da Wolfman » dom apr 07, 2013 2:07 pm

ovvio che quello che ho scritto non è riferito a nessuno di voi in particolare, ma è il sentire comune del "ducatista medio" permettetemi il termine (e cmq son sicuro di non essermi distaccato di molto da quello che pensate voi). Non metto assolutamente in dubbio le qualità di pilota di Dovizioso che anzi mi è sempre piaciuto, e tornerei a sottolineare ancora una volta come ho fatto in questi 2 anni anche su questo forum, come sia naturalissimo che la non riuscita dell'avventura di Rossi in Ducati era da imputare semplicemente alla non felice convivenza di uno stile di guida e una dinamica che non si sposavano... punto, c'era poco da fare... non era la moto un cesso solamente così come non era bollito Rossi solamente. Che poi si voglia puntare il dito sul fatto che Rossi faceva lo sborone e aveva fatto credere a tutti che avrebbe vinto con qualsiasi moto e guidava "oltre i problemi" (come più di qualcuno qui dentro diceva) beh sfido chiunque di voi con 9 titoli sulle spalle a non comportarsi in quel modo ugualmente. A me dava pesantemente fastidio sentire gente che diceva "sto stronzo di Rossi s'è fatto fare il contratto milionario e invece non è capace a fare andare la Ducati che è fortissima e senza di lui avrebbe vinto" beh questi integralismi non li sopportavo. Ma il tifo è così ognuno parteggia x chi meglio crede, ma a essere obiettivi non si può non notare che Valentino è uno dei più grandi talenti che abbiano mai girato sulle piste del motomondiale e chi non ammette questo (al di là di ogni uccioboysmo) è in malafede. Pensate a Shumacher, il fatto che abbia fatto ridere per 2 anni in mercedes, toglie prestigio al grande campione che è stato? E' stato e rimane un campione assoluto. Beh Rossi avrà anche avuto sempre le moto migliori, ma di certo non stiamo parlando di atletica dove conta solo la persona, quindi se l'accoppiata pilota-moto non funziona c'è poco da fare. Scusate se mi sono dilungato... tornando IT.... Se la Ducati farà dei buoni risultati sarò il primo a gioirne (forse :asd: ) sopratutto perchè mi piace il Dovi... ma le yamaha sono decisamente favorite... vedremo se il passo gara sarà affare solo di Lorenzo, ma Rossi sembra ben messo... le Honda sono state difficili da decifrare ma Pedrosa potrà dire la sua... vedremo.. alla fine se ne discuterà... intanto volevo fare i complimenti a espargaro che con la crt si incollava Lorenzo e ha fatto dei tempi impensabili per tutte le altre crt :)
buona prima gara a tutti ;)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: GP del Qatar

Messaggio da indegno2000 » dom apr 07, 2013 3:03 pm

io non ho capito cos'è successo!! avevo persone a cena...ho visto solo che Rossi s'è beccato 1sec e parte 7°...invece il Dovi partirà 4°...facendo un tempone!!
aspettiamo la gara per trarre qualche conclusione...ma per Rossi (che sinceramente pensavo fosse messo meglio)...sarà durissima lottare per il podio partendo in 3° fila!!!
là davanti scommetto che faranno il vuoto (Lorenzo-Pedrosa-Crutchlow a sorpresa-Marquez)...mentre lui cercherà di recuperare!!
ho letto che sta nuova modalità di qualifiche lo ha colto impreparato...vabè!! speriamo che sia davvero così!!
comunque oh...vedo che ci sono già sentenze qui!! :asd:

spidey
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2731
Iscritto il: gio giu 22, 2006 8:37 pm
Località: Cogoleto (GE)

Re: R: GP del Qatar

Messaggio da spidey » dom apr 07, 2013 3:22 pm

Una cosa è sicura nella prima gara chi per un verso chi per l'altro cercherà di fare bene e dare il meglio quindi ci sarà da Divertirsi :wink:

inviato dal mio GT-I9300 revomunito
ho riapprezzato il piacere di andare in moto
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: GP del Qatar

Messaggio da joker » dom apr 07, 2013 4:31 pm

comunque tutti in piedi sul divano... :lol: :lol: :lol:

le prove non le ho viste, ma la formula è tipo la formula1?

la migliore soluzione secondo me era la vecchia superpole della sbk.... e infatti l'hanno tolta pure da li :fuori: :fuori: :fuori:

sorpreso da dovizioso, speriamo si possa confermare in gara, comunque resto dell'idea che non sia un vincente(ora vedi che quest'anno le vince tutte :lol: :lol: :lol: ), deluso un po da rossi, le premesse erano ben altre, ma vabbe fortunatamente non è critico come in f1 partire cosi dietro...

speriamo che lorenzo non scappi
Immagine

Rispondi