Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?

Messaggio da Tequi » sab gen 19, 2013 11:06 am

travaglio ha scritto:Il sottoscritto - scrive Travaglio -, in 30 anni di attività, su 30 libri, 30 mila articoli, centinaia di trasmissioni televisive e online, è stato denunciato circa 300 volte in sede civile e penale. In sede civile ha perso alcune cause, pagando il risarcimento del danno, mai per avere scritto il falso, ma perlopiù per casi di omonimia o per critiche ritenute eccessive o per fatti veri mal compresi dal giudice o mal dimostrati dalla difesa. In sede penale, non ha mai riportato una sola condanna definitiva per il reato di diffamazione
Visto che hai difficoltà con google ti aiuto io caro killer..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?

Messaggio da enjoyash » dom gen 20, 2013 12:06 pm

killeradicator ha scritto:
enjoyash ha scritto:esatto ha detto così. quindi in pratica secondo Travaglio quando condannano qualche politico o amico di politico, o quando anche viene solo indagato (ma mica tutti eh, pure di pietro e vendola son stati indagati e poi prosciolti, ma mentre erano indagati non ho sentito dire niente da travaglio in merito, me lo devo essere sicuramente perso io), son sicuramente tutti colpevoli al 100%...quando condannano lui, ha sbagliato il giudice o si è difeso male...interessante :lol:
Anche questo è frutto della tua fervida immaginazione, non ha mai detto nulla di simile.
Avete uno strano concetto di "leggere" voi! :-D

Sent from my hand
Eh si, proprio immaginazione... :noia:

enjoyash@tapatalk

Rispondi