Mettere faro doppio su 650n ,pareri SI pareri NO
-
- Smanettone
Re: Mettere faro doppio su 650n ,pareri SI pareri NO
Non male quello che hai postato. Giusto per darti un idea su come stà il cupolino MT03 ti metto una foto della mia. Io darei uno sguardo anche a quello XTx, secondo me ci stà da D***
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Si non sta male effettivamente quello dell'mt -03, certo la tua moto è talmente ben realizzata che è un piccolo ornamento sopra un capolavoro, complimenti
Com'è quello della Xtx, intendi l'endurona 660?
p.s. per curiosità hai un elenco delle modifiche fatte ? magari lo hai già postato........link ?
p.s. per curiosità hai un elenco delle modifiche fatte ? magari lo hai già postato........link ?
-
- Smanettone
Sì, intendo quello della enduro, però l'ultima generazione di XT. Che poi è molto simile a quello che hai trovato tu sulla baia.
Grazie per i complimenti alla moto ma quanto tempo di lavoro mi è costata.....
Grazie per i complimenti alla moto ma quanto tempo di lavoro mi è costata.....
Sempre su Sv rider è stato fatto, però se non sbaglio non riporta l'omologazione europeanitosv ha scritto:E questo :
http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI. ... RK:MESE:IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Come lo vedete ??
Secondo voi con la frase : REQUIRE MODIFIED FOR INSTALL scritta sotto se scorrete in basso sulle specifiche tecniche, intende dire modifiche all'impianto elettrico, o per il fissaggio ??
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Guardala pero' anche da un altra prospettiva.nitosv ha scritto:Si non sta male effettivamente quello dell'mt -03, certo la tua moto è talmente ben realizzata che è un piccolo ornamento sopra un capolavoro, complimenti
Se non fosse cosi' tanto pistolata il faro NON starebbe cosi' bene.
Io ero molto tentato, soprattutto dopo aver visto foto del genere, poi l'ho visto montato su una SV "normale" e mi veniva da ridere!
Questa in foto ha avantreno totalmente diverso, strumentazione e blocchetto avviamento modificati, solo questi due interventi ti consentono di montare il faro cosi' schiacciato sulle piastre, diverstamente non sta per niente bene.
Faro Xt 660
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Piegatore
- Moto: LaSeriePerfetta
- Nome: bastardaAcarburatori
ragazzi mi state facendo sbavare, comunque li avevo già visti quasi tutti, tranne la tua SV1000Sara , complimenti gran lavoro.
-
- Pilota Ufficiale
Si vederli montati è totalmente diverso dal vederli "pubblicizzati" da soli, quoto......Vinz ha scritto:Guardala pero' anche da un altra prospettiva.nitosv ha scritto:Si non sta male effettivamente quello dell'mt -03, certo la tua moto è talmente ben realizzata che è un piccolo ornamento sopra un capolavoro, complimenti
Se non fosse cosi' tanto pistolata il faro NON starebbe cosi' bene.
Io ero molto tentato, soprattutto dopo aver visto foto del genere, poi l'ho visto montato su una SV "normale" e mi veniva da ridere!
Questa in foto ha avantreno totalmente diverso, strumentazione e blocchetto avviamento modificati, solo questi due interventi ti consentono di montare il faro cosi' schiacciato sulle piastre, diverstamente non sta per niente bene.
Certo la moto di sv1000sara è a se stante nel senso che , come avevo scritto è un piccolo ornamento, ed il fatto che sta bene è strettamente legato , come dici tu, a quello che c'è dietro............
Tu alla fine hai lasciato l'originale ?
-
- Pilota Ufficiale
Caspita vederli sulle moto mi cambia totalmente effetto, tipo questo che mi piaceva, vederlo su ora non mi convince più.................._GM_ ha scritto:Sempre su Sv rider è stato fatto, però se non sbaglio non riporta l'omologazione europeanitosv ha scritto:E questo :
http://www.ebay.co.uk/itm/ws/eBayISAPI. ... RK:MESE:IT" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Come lo vedete ??
Secondo voi con la frase : REQUIRE MODIFIED FOR INSTALL scritta sotto se scorrete in basso sulle specifiche tecniche, intende dire modifiche all'impianto elettrico, o per il fissaggio ??
Avevo anche messo l'occhio su quello della hornet.................
-
- Pilota Ufficiale
Questo non sta affatto male................_GM_ ha scritto:Faro Xt 660
-
- Pilota Ufficiale
Se decidessi di cambiarlo io metterei un faretto tondo minimalista che si incastoni tra le forcelle, in stile sportster, magari anche un po' più piccolino, e poi cercherei di mettere un po' più dentro il manubrio il cruscotto, od addirittura lo cambierei con uno più piccolino
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Smanettone
_GM_ ha scritto:Faro Xt 660
Bello, avevo detto io che stava bene....