MotoGP - Misano

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

R: MotoGP - Misano

Messaggio da Teobecks » dom set 16, 2012 3:24 pm

Finalmente un risultato serio di Lamentino...certo va detto che due che gli sono sempre davanti non c erano ...e che Ducati e Yamaha hanno fatto dei test un paio di settimane fa quindi avvantaggiati soprattutto considerando che le prove libere son state rovinate dalla pioggia...

Son contento però... :asd:

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

R: MotoGP - Misano

Messaggio da ZheBest » dom set 16, 2012 4:12 pm

Ups ha vinto rossi..e adesso si scatenano i ducatisti e antirossisti..ovviamente grande Rossi..bella gara..

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Immagine Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Re: MotoGP - Misano

Messaggio da target » dom set 16, 2012 4:31 pm

un altro passo per rivincere il trofeo ducati motogp anche nel 2012 8)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom set 16, 2012 6:45 pm

Pal ha scritto:
Nemek ha scritto:domani Rossi arriva 3°
mi farebbe piacere
Ci hai preso! Con Pedrosa in pista magari faceva proprio terzo.
Immagine.Immagine.[img]

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » dom set 16, 2012 7:32 pm

...svelate le modifiche che han reso oggi competitiva :roll: la Desmosedici di Rossi, ecco una foto rubata nei paddoc :o :

Immagine

:lollone: :lollone: :lollone:

Il festeggiamento da Campione del Mondo e' stato abbastanza triste :down: ...

Max 8)

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom set 16, 2012 9:04 pm

a Pedrosa s'è sciolta la termocoperta per colpa del disco del freno caldo......
in più durante il warm up lap ha dovuto resettare l'elettronica che era andata in tilt

E nonostante sti casini stava recuperando come un diavolo ..... dolce prepuzio umano se ti sdrai da solo può capitare, ma se ti bocciano ....
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » dom set 16, 2012 10:12 pm

ecco...Vale arriva 2° e io non ho potuto vedere la gara!! quelle cacche di mediaset non mettono il video della gara!!
ho visto le interviste...spettacolo quella fatta a Lorenzo...come ho già detto l'ho rivalutato...m'ha fatto morire quando parla di Paolone (Beltramo).

comunque sta gara dimostra taaaaaaaaaaante cose...se la Ducati c'è...Rossi resta un pilota bollito!! :asd2:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom set 16, 2012 10:43 pm

indegno2000 ha scritto: comunque sta gara dimostra taaaaaaaaaaante cose...se la Ducati c'è...Rossi resta un pilota bollito!! :asd2:
quoto
Immagine.Immagine.[img]

Torque max
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S
Nome: Gianmarco

Messaggio da Torque max » lun set 17, 2012 7:59 am

Episodi sfortunati continuano a perseguitare Pedrosa anche nelle forme piu' imprevedibili.
Il regolamento che fa retrocedere se hai problemi in griglia e' antisportivo come anche in formula 1.

Soprattutto a fine stagione quando hai lavorato tanto e tutto viene cancellato da una vite o un chip.

Lo so che il regolamento e' uguale per tutti ma ci rimette lo spettacolo il pubblico oltre che il diretto
sfortunato.

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun set 17, 2012 11:08 am

Un secondo posto figlio delle disgrazie altrui.
Senza disgrazie sarebbe arrivato 4, comunque primo degli "altri".
Inoltre ha fatto una gara molto intelligente e costante, secondo me aveva pure qualche altro decimino da usare in caso di emergenza.
Alla fine ci sta un podio.
Ricordiamo che era una pista usata per i test, dalla prossima gara capiremo molto.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Re: R: MotoGP - Misano

Messaggio da Sbenga » lun set 17, 2012 11:10 am

ZheBest ha scritto:Ups ha vinto rossi..e adesso si scatenano i ducatisti e antirossisti..ovviamente grande Rossi..bella gara..

Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Rossi non ha vinto nulla...da più di 2 anni :D
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 17, 2012 11:56 am

Voglio esagerare:

Ieri a mia vista, si è scritta la pagina più triste della carriera di VR46.

Vederlo lasciare la moto e correre per il sabbione di Misano verso i suoi tifosi, per festeggiare un secondo posto ottenuto solo grazie agli assenti, mi ha fatto capire quanta considerazione ha di se stesso il Vale nazionale.

Non è odio, sia chiaro, ma vederlo esultare cosi è come se Rocco Siffredi esultasse dopo essersi fatto una pippa (non la Middleton :asd:).

Per il resto, mi dispiace un sacco per Dani ma la sfiga è tornata a girare da lui. Probabilmente vedendo Spies in Ducati per il 2014, la Dea della rogna non se la sentiva di inferire :lol:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: R: MotoGP - Misano

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 12:07 pm

Sbenga ha scritto:Rossi non ha vinto nulla...da più di 2 anni :D
Hum... Sepang 2010 mi sembra che sia a meno di 2 anni fa... quisquilie, ma meno.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun set 17, 2012 12:08 pm

vi ricordate cosa disse Rossi quando firmò per Yamaha? che non sapeva qual'era il suo vero livello visto che per una serie di motivi...negli ultimi due anni...non ha mai potuto lottare per le posizioni che contano...ecco alla luce di questo...il risultato di ieri gli ha ridato quella fiducia in se stesso che si era un pò spenta...ovvero con una moto a posto riesce a stare ancora coi primi (è arrivato dietro a Lorenzo di 4/5 secondi).
ora vediamo come andranno le altre gare...però la domanda che gli hanno fatto in effetti gliela avrei fatta anche io..."non ti stai pentendo di aver lasciato una Ducati così?" (o una domanda simile insomma)...in effetti...metti che Ducati ha trovato una via d'uscita...che hanno veramente risolto il grosso dei problemi...sarebbe veramente un peccato...perchè il binomio Rossi-Ducati...ai miei occhi...sarebbe stato un sogno bellissimo!!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 12:10 pm

Lorenzo ieri non aveva motivo, dopo la caduta di Pedrosa, di spingere al massimo....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun set 17, 2012 12:16 pm

pike ha scritto:Lorenzo ieri non aveva motivo, dopo la caduta di Pedrosa, di spingere al massimo....
vero in parte...Lorenzo in un'intervista ha detto che non riusciva comunque ad andare più di così! infatti diciamo che era un pò stranito del fatto che i tempi di gara erano molto simili a quelli dell'anno scorso (che c'erano le 800)...e ha anche ammesso che probabilmente se Pedrosa non fosse caduto...probabilmente gli sarebbe stato davanti. :P
parole sue eh...l'ho visto nell'intervista fatta da Porta!! :wink:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun set 17, 2012 12:19 pm

Con Dani e Casey, cor dolce prepuzio umano che Rossi vedeva il podio :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun set 17, 2012 12:34 pm

indegno2000 ha scritto:vero in parte...Lorenzo in un'intervista ha detto che non riusciva comunque ad andare più di così! infatti diciamo che era un pò stranito del fatto che i tempi di gara erano molto simili a quelli dell'anno scorso (che c'erano le 800)...e ha anche ammesso che probabilmente se Pedrosa non fosse caduto...probabilmente gli sarebbe stato davanti. :P
parole sue eh...l'ho visto nell'intervista fatta da Porta!! :wink:
Io non ho visto la gara e non sono in condizioni di contestare questo.
Mi vien però da pensare che in una competizione diretta con Pedrosa qualcosa in più sarebbe riuscito a tirarlo fuori, magari proprio guardando che cosa faceva Pedrosa e migliorandosi ulteriormente in uno o due punti della pista.
Ovviamente la mia osservazione di prima è nell'ambito del "è ragionevole pensare", questa è una pura ipotesi personale.

Di certo questo risultato consente a Jorge di poter fare un mestiere molto facile per lui: amministrare.

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » lun set 17, 2012 12:53 pm

Bravi tutti, Bravo Lorenzo, Bravo Rossi... ma a tutti voi è scappato il più bravo della giornata.
i meccanici di Pedrosa hanno spostato la moto dalla grigia alla corsia box sul cavalletto anteriore causa ruota bloccata.. e fin qui ok.

Quando la ruota si è sbloccata un solo meccanico ha spinto a retromarcia la moto di pedrosa fino al suo posto in griglia.
la spingeva a marcia indietro, e fin qui sempre ok... ma correva con la moto davanti!!!!!!
era davanti al cupolino con la mano destra sul semimanubrio sinistro e col sinistro sul destro.
Li ho capito che TUTTI quelli che girano nel circus sono dei fenomeni, meccanici compresi.
Avete capito il grado di difficoltà? ci volete provare a spingere la vostra SV correndo a marcia indietro?

Pazzesco, complimenti al meccanico.
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun set 17, 2012 12:54 pm

nelle corse i se e i ma, non esistono!

Bravo Rossi, brava Ducati che in questa gara hanno saputo massimizzare gli sforzi, complice anche rogne altrui.

Ma in gara come e' andata?? Io non ho potuto vedere la gara

p.s. Quando c'e' da dare c'e' da dare!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi