Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » mar set 11, 2012 1:23 pm
sarà l'occasione per provare a fare qualche sorpasso
i punti migliori per me erano
in fondo al rettilineo (per te con 70 cv non penso...

)
ingresso curva 4 e curva 6 (qui però devi sapere bene cosa stai per fare)
uscita curva 6
curva 9 (a sinistra)
ha 10 curve per me (anche se sono 11 ma la curva 9 è una singola curva destra sinistra da fare piegando praticamente solo a sinistra)
-
Motosolista
- Piegatore

- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Messaggio
da Motosolista » mar set 11, 2012 2:53 pm
Ciao ragazzi.....anche per me è stato un piacere

......quando capitate di nuovo da queste parti, fate un fischio.......
naturalmente vale anche per tutti gli utenti del forum

-
nicotacos
- Smanettone

Messaggio
da nicotacos » mar set 11, 2012 5:25 pm
Complimenti a Il pulcino pio e a Sbalbi, girano proprio bene e sono sicuri nei sorpassi, dote fondamentale in giornate di prove affollate come questa.
Il numero di moto non sarebbe stato neanche troppo elevato ma quando la pista rimane chiusa per metà del tempo per le bandiere rosse il traffico si accumula. Sale di conseguenza la smania di girare di chi aspetta il proprio turno ed aumentano le possibilità di altre bandiere rosse.
Le piste così, senza spazi per il movimento dei mezzi di servizio, sono a rischio di bandiere rosse anche se solo qualcuno fa un lungo senza conseguenze nella ghiaia.
Il peccato originale è però sempre lo stesso. Far girare gente con capacità e motivazioni troppo diverse nello stesso tempo.
@Napo
A spanne la nuova curvetta allunga i tempi sul giro di 3/4 secondi.
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » mar set 11, 2012 7:03 pm
per evitare traffico? semplice.. a inizio mattina e pomeriggio si posson fare 4 giri da soli. perchè? il briefing è obbligatorio per quanto inutile. tutti si dimenticano di farlo e poi devono risorbirsi lo spiegone...
presentatevi alle nove meno un quarto dall'ingresso vestiti e con la moto li, per il pomeriggio ancora meglio, non avendone bisogno tirate dritti come apre.
vi fate lo spiegone, poi diretti.. tutti i caproni arriveranno dopo e dovranno risorbirsi tutto.
io il pomeriggio ho girato per un pò di giri in due.. uno spettacolo.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info