...si, è sicuramente normarmale comunque spendendo una cifra base di 18.000€ io pretenderei minimo la perfezione ...nikovic ha scritto:
Dico che e' una moto nuova ed e' normarmale che ci possano essere errori...
Max
...si, è sicuramente normarmale comunque spendendo una cifra base di 18.000€ io pretenderei minimo la perfezione ...nikovic ha scritto:
Mica lo so se te convienenikovic ha scritto:P.S. Devo arrivare a 10.000 messaggi!
max-xtz ha scritto:...si, è sicuramente normarmale comunque spendendo una cifra base di 18.000€ io pretenderei minimo la perfezione ...nikovic ha scritto:
Max
Essevuista Inside ha scritto:Mica lo so se te convienenikovic ha scritto:P.S. Devo arrivare a 10.000 messaggi!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nikovic ha scritto:max-xtz ha scritto:...si, è sicuramente normarmale comunque spendendo una cifra base di 18.000€ io pretenderei minimo la perfezione ...nikovic ha scritto:
Max
e su questo hai perfettamente ragione, ma parliamo di un bullone serrato male, insomma non mi sembra un motore che sbiella o il mistero Ninja della kawasaki.
Alla fine per te ogni scusa e' buona per rompere le bolas sulla ducati, ma che ti avran mai fatto di male.
Bello il bandit, lo valutai ance io, e in un futuro quando mi sara' passata la smania delle sportive, sicuramente sra' una papabile. Ottima moto per passeggiare
nikovic ha scritto:aspe' che mo' trovo pure io una faccina simpatica!
quanto costa la panigale?????max-xtz ha scritto:tequi ha scritto:Al mio segnale scatenate l'inferno..
No-Comment !
Max
Ma che chi cacchio e' l'uomo termitemax-xtz ha scritto:nikovic ha scritto:aspe' che mo' trovo pure io una faccina simpatica!
solenero2 ha scritto:quanto costa la panigale?????max-xtz ha scritto:tequi ha scritto:Al mio segnale scatenate l'inferno..
No-Comment !
Max
max-xtz ha scritto: ...niente, niente, e' solo un virus al sistema che si chiama DesmoRosico !!!!
Infatti...max-xtz ha scritto: comunque spendendo una cifra base di 18.000€ io pretenderei minimo la perfezione ...
nikovic ha scritto:Ma che chi cacchio e' l'uomo termitemax-xtz ha scritto:nikovic ha scritto:aspe' che mo' trovo pure io una faccina simpatica!
Non credevo che ci fosse qualcuno in grado di fregarmi sulle perculate civili, poi su quelle sboccate non me freghi sono di roma, ma non mi permetto con persone che non conosco ma con questa hai nettamente vinto
Magari pure qiando te ricordi de risponde agli sms...tequi ha scritto:Il giorno in cui si affronterà l'argomento japan vs world o ducati vs japan con un minimo di obiettività (da ambo le parti) crederò nella profezia dei maya..
max-xtz ha scritto:nikovic ha scritto:Ma che chi cacchio e' l'uomo termitemax-xtz ha scritto:nikovic ha scritto:aspe' che mo' trovo pure io una faccina simpatica!
Non credevo che ci fosse qualcuno in grado di fregarmi sulle perculate civili, poi su quelle sboccate non me freghi sono di roma, ma non mi permetto con persone che non conosco ma con questa hai nettamente vinto
Max
Diamonddog ha scritto:da professionista nel campo della comunicazione dico:
- la suzuki non ha niente da dimostrare... puoi vederne una che ti si apre a mezzo davanti e probabilemnte consiglieresti lo stesso di comprarla
- ducati al contrario una notiziola del genere (che guardacaso sta facendo il giro del mondo al contrario di altri marchi) la paga eccome, vanifica mesi se non anni di attività di marketing mirata proprio a comunicare l'affidabilità del marchio (tipo estensione dei tagliandi ecc..) ... non sono mica scemi, lo sanno bene che è uno degli spaoracchi Ducati...
oogni bullone perso, a Borgo Panigale, si paga più di 1000 telai crepati in suzuki
da bolognese dico:
- ma tutti quegli umarell su accrocchi ducatistici mezzi formati con le targa prova e fili che gli escono dal kulo che mi passan davanti tutti i giorni... che ci stanno a fare???
da KTMista dico:
- la KTM non c'è sul sito del ministero... SUKATE TUTTI!