F1 2012
Re: F1 2012
La storia dice che due galli in un pollaio difficilmente fanno perdere il titolo, se la macchina è forte.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Smetteta di prendervela col povero Massa.
Nonj è colpa sua se da quando ha preso la mollata in testa ha attimi di narcolessia alla guida e si spalma fuoripista.
Và compatito, appena si risveglia fuoripista chiede alla radio:
" joi preso la molla?".
"no felipe nessuna molla"
"allora todo bien"

Nonj è colpa sua se da quando ha preso la mollata in testa ha attimi di narcolessia alla guida e si spalma fuoripista.
Và compatito, appena si risveglia fuoripista chiede alla radio:
" joi preso la molla?".
"no felipe nessuna molla"
"allora todo bien"

Riso in bianco FINITO!!!!!

McLaren e Mercedes in posizioni interessanti, RedBull ancora poco consistente.
In Ferrari, Allocconso e Massa disperso come al solito...
In Ferrari, Allocconso e Massa disperso come al solito...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
queste qualifiche mi sorprendono fino ad un certo punto.. mi dispiace vedere le rosse così indietro così come Kimi che a quanto ho letto dovrebbe aver commesso un'errore o ha avuto dei problemi.. non si capisce bene.. mentre sono contento di vedere il Kaiser là davanti.. secondo me domani dirà la sua come ai vecchi tempi! 
comunque non mi spiego come Massa sia dietro ad Alonso che si è insabbiato.. dicono che non l'hanno fatto uscire apposta per non stare davanti allo spagnolo..

comunque non mi spiego come Massa sia dietro ad Alonso che si è insabbiato.. dicono che non l'hanno fatto uscire apposta per non stare davanti allo spagnolo..

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Che le Ferrari fossero indietro me lo aspettavo....ma dopo i tanti proclami fatti speravo andasse un pò meglio.... 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
direi poche sorprese rispetto alle qualifiche in questa prima gara.. 
Button si sta rivelando un signor pilota.. Peccato per Schumi.. Benino Alonso e Raikkonen (forse meglio il secondo visto che partiva più indietro e potenzialmente con macchina inferiore).. Male Massa (che novità
).. Sorpreso da Kobayashi invece.. lo voglio in Ferrari! 

Button si sta rivelando un signor pilota.. Peccato per Schumi.. Benino Alonso e Raikkonen (forse meglio il secondo visto che partiva più indietro e potenzialmente con macchina inferiore).. Male Massa (che novità