[Piem/Lig] Innaugurazione Ristorante Roccaverano 18/03/12

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: [Piem/Lig] Innaugurazione Ristorante Roccaverano 18/03/1

Messaggio da peppeunz » mar apr 24, 2012 3:04 pm

eddai organizzate sto battesimo
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: [Piem/Lig] Innaugurazione Ristorante Roccaverano 18/03/1

Messaggio da max-xtz » mar apr 24, 2012 4:02 pm

...se posso suggerire :lol2: in qualita' di Indigeno locale :gallina: posso dirvi che:
se si fa di sabato quoto :up: alla grande il Bar di Roccaverano, alla Domenica pero' con l'apertura del Ristorante il servizio penso rimanga piu' incasinato :roll: perche' in tal giorno è sempre pieno :checcevoifa: (40 coperti) , se poi ci mettiamo qualche turista 8) di passaggio e 40 MotoMangiatori a Ufo :spaghi: penso venga fuori un delirio :loool: comunque si puo' sempre chiedere.
In alternativa per la domenica :roll: ho un posto novita' gia' testato :wink: , e' una azienda agricola produttrice di tante cose buone dal pane, alle salse, ecc..., si trova a Cassinasco, e' completamente all'aperto :petals: ed e' in un curvone ( ..ma in posizione di sicurezza :lol: ) dove si puo' vedere praticamente la SBK "Live" :asd: !!!
Per farvi un esempio sabato c'ho portato 12 Banditi :stracool: , il menu' e' stato:
aperitivo, bruschette con bagnetto, focacce con salame, peperoncini ripieni, uova in salsa, frittatine di cipolla e spinaci, robiola con mostarda, Gorgonzola di capra con marmellata di fichi e pomodori verdi, torta di nocciola, pane fatto in casa, acqua, vino, caffe' ...
15€ :fuori: !!!!

A disposizione per qualunque tipo di aiuto per il Battesimo :up: !

Max 8)

Rispondi