Bastardi e senza gloria

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: Bastardi e senza gloria

Messaggio da Cecco » mer nov 23, 2011 11:20 am

tequi ha scritto:Quindi dobbiamo ascoltare anche questi?

Immagine

Sono masse anche queste giusto?

Il manifestare non ti da più diritti del solito.. se io ti intimo di toglierti perchè stai infrangendo la legge lo devi fare.
Se non lo fai mi costringi a porre in atto delle azioni per fartelo fare.
Certo ma solo qualora la legge del paese lo consenta... in Italia, che io sappia, non si potrebbe manifestare con quegli intenti.

Se dalle forze dell'ordine ci aspettiamo il ripristino della legalità esse stesse si devono muovere all'interno della legalità.
Se in Usa un comportamento del genere è giustificato secondo le loro normative (e spero di no), i manifestanti sapevano a cosa potevano andare incontro.

Non mi sembra difficile :checcevoifa:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Bastardi e senza gloria

Messaggio da Tequi » mer nov 23, 2011 11:35 am

Cecco infatti si tratta solo di questo.. di stabilire cosa "permetta" la legge e cosa "vieti".
Il comportamento delle FDO è regolato dalla legge se il poliziotto è andato oltre non ti preoccupare che qualcuno gliene chiederà conto. ;)
Il mio esempio era proprio in questa ottica. Se io posso manifestare a prescindere allora che differenza c'è?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi